BaroneRosso.it - Forum Modellismo

BaroneRosso.it - Forum Modellismo (https://www.baronerosso.it/forum/)
-   Radiocomandi (https://www.baronerosso.it/forum/radiocomandi/)
-   -   aurora 9 (https://www.baronerosso.it/forum/radiocomandi/151706-aurora-9-a.html)

desfoteam 06 febbraio 10 17:07

Allora, supponendo che tu abbia lo stick a 1/4, con lo switch puoi cambiare la curva del gas in modo che se prima a 1/4 era al 30%, poi diviene al 50% per esempio..

Lo stick non si sposta da solo, cambia solo la curva

loekie 06 febbraio 10 20:59

Citazione:

Originalmente inviato da loekie (Messaggio 1916064)
Ragazzi, una curiosità per favore.....mi piacerebbe poter vedere una foto del finale dell'antenna-ricevente posizionato su un elettrico tipo Protos, o magari anche Logo400.....
Grazie,

Ciao, Giuseppe

Quindi.....? Nessun'altra soluzione oltre a quelle già postate?

Ciao,
Giuseppe

Johnnick 06 febbraio 10 21:03

Citazione:

Originalmente inviato da Johnnick (Messaggio 1919444)
Vorrei pero' durante il volo e precisamente mentre sono in hovering, poter regolare la curva per trovarmi con lo stick del gas nella posizione che preferisco.

ok, ho risolto: funzione adjust associato alla curva passo.

rastatara 07 febbraio 10 17:20

aurora 9 car

salve ho acquistato questa radio per il mio t-rex 250, oggi ho scoperto che la mia vecchia Hitec Flash 4 pro car ha tirato le cuoia, secondo voi posso utilizzare l'aurora 9 come radiocomando per auto?
ci sono riceventi compatibili 3 canali?

QuietStorm 07 febbraio 10 17:34

Citazione:

Originalmente inviato da rastatara (Messaggio 1921053)
salve ho acquistato questa radio per il mio t-rex 250, oggi ho scoperto che la mia vecchia Hitec Flash 4 pro car ha tirato le cuoia, secondo voi posso utilizzare l'aurora 9 come radiocomando per auto?

Direi di no , mi risultano solo rx a 7,8 o 9 canali.

LONGFLYER 07 febbraio 10 17:49

Citazione:

Originalmente inviato da rastatara (Messaggio 1921053)

Immagino che la tua ricevente sia in FM perciò verifica, credo che Aurora già presenti un modulo intercambiabile in FM (semmai dovrai comprarlo in aggiunta al modello radio in 2.4Ghz).

mikiko 07 febbraio 10 18:04

Date un'occhiata al bilanciatore uscito a Norimberga...
Bilanciatore Hitec

PS.il connettore x l'Aurora lo si trova in qualsiasi negozio x modellismo perchè è lo stesso usato x le lipo delle mini T della Team Losi.Io l'ho usato sia x la lipo che x gfare il cavo x il cb

giacomoCRT 08 febbraio 10 13:48

Citazione:

Originalmente inviato da mikiko (Messaggio 1921114)
Date un'occhiata al bilanciatore uscito a Norimberga...
Bilanciatore Hitec

PS.il connettore x l'Aurora lo si trova in qualsiasi negozio x modellismo perchè è lo stesso usato x le lipo delle mini T della Team Losi.Io l'ho usato sia x la lipo che x gfare il cavo x il cb

bello!!!!! siiiiiiiiiii! mi toccherà comprare anche questoo!
e nessuna news su qualdo usciranno i maledetti sensori in commercio?:wink:

giacomoCRT 08 febbraio 10 14:03

Citazione:

Originalmente inviato da LONGFLYER (Messaggio 1921093)
Immagino che la tua ricevente sia in FM perciò verifica, credo che Aurora già presenti un modulo intercambiabile in FM (semmai dovrai comprarlo in aggiunta al modello radio in 2.4Ghz).

cioè lo presenterà ora in commercio? assieme ai sensori?

LONGFLYER 08 febbraio 10 16:20

Citazione:

Originalmente inviato da giacomoCRT (Messaggio 1922390)
cioè lo presenterà ora in commercio? assieme ai sensori?

Ehi .. ma stai tranquillo che Hitec ora più che mai si affretterà a presentare l'intera linea 2.4Ghz: la spektrum ha presentato la sua variante 2.4Ghz anch'essa con telemetria (tanto per ribadire in quale direzione va la tecnologia che qualcuno non ha ancora metabolizzato ..).
Tra l'altro il prezzo della nuova Spektrum 8 ch. è nella fascia di prezzo dell'Aurora, quindi concorrenziale a quest'ultima (ed anche qui ci sarebbe da sottolineare l'apparente economicità della nuova Spektrum, ai limiti della cineseria, giacchè così additata anche la Aurora, senza considerare, invece, il normale andamento al ribasso dell'elettronica e perciò la sempre più evidente esosità di alcuni reiterativi alti costi di radio RC pregresse ..).
A buon intenditore .. poche parole!

Tutti gli orari sono GMT +2. Adesso sono le 02:55.

Basato su: vBulletin versione 3.8.11
Copyright ©2000 - 2026, Jelsoft Enterprises Ltd.
E' vietata la riproduzione, anche solo in parte, di contenuti e grafica. Copyright 1998/2019 - K-Bits P.I. 09395831002