![]() |
altra roba: come mai ci sono 2 sensori (rpm) uno ottico uno magnetico? quale alla fine preferire per un benza 50 cc secondo voi? |
Citazione:
|
aurora 9 Salve a tutti. Credo sia questa la discussione giusta x la mia domanda, nel caso non fosse così scusate l'errore. Vorrrei sapere da voi ke la usate, qualcosa su questa radio, pregi e difetti direttamente sul campo, sia heli ke aerei. Vi ringrazio anticipatamente. Saluti e buon volo a tt.http://www.baronerosso.it/forum/images/smilies/wink.gif |
Telemetria Ebbene si.... dopo aver fatto l'aggiornamento del SO ho preso anche il kit telemetria.... che comprende il modulo centrale ed i vari sensori che sono: 1 GPS, 1 RPM Ottico, 1 RPM Magnetico, 1 Livello carburante, 4 Temperatura. Montato al volo su Eli elettrico nello specifico modulo GPS e 2 Sensori Temperatura.... SPETTACOLARE!!!!! Funziona tutto alla grande!!!! Questa radio è fantastica!!!!!! A breve monterò anche i sensori RPM (Ottico su Rotore, Magetico sulla Coda):hail::hail::hail::hail::yeah::yeah: |
Citazione:
daje tu voli e io ti leggo Lo schermo della radio :lol: Ciao a Presto non vedo l'ora di vedere Tutta sta roba ! |
Citazione:
|
Citazione:
ma ti piace tanto sto benedetto Procopter !? non èra Meglio un Beam 450 tra poco esce il protos 450 Azz :lol: http://www.baronerosso.it/forum/atta...beam-snap2.jpg Chiama :wink: ok Magari mi passi a Trovare Dentro la settimana Prossima ! cosi settiamo per bene Il Tutto ! e lo portiamo in volo ! Ciao |
Citazione:
Da chi hai acquistato il kit? |
e soprattutto dove e a quanto hai preso i sensori? Ciao |
Citazione:
Il kit telemetria ce l'ha disponibile sicuramente ambimodel. Io l'ho ordinato da modellismo.it che dovrebbe averlo ma non ne sono sicuro (sul sito non indica la disponibilità del prodotto però su ebay ieri dava 5 pezzi disponibili). Il primo lo vende a 116 euro (mi pare) mentre il secondo a 111. |
| Tutti gli orari sono GMT +2. Adesso sono le 11:30. |
Basato su: vBulletin versione 3.8.11
Copyright ©2000 - 2025, Jelsoft Enterprises Ltd.
E' vietata la riproduzione, anche solo in parte, di contenuti e grafica. Copyright 1998/2019 - K-Bits P.I. 09395831002