![]() |
il modulo in mhz l'avevano annunciato a natale scorso, poi non so se è stato ritardato o cosa.. prova a cercare "spectra pro" |
Citazione:
Stock# 191721 72MHz PLL Transmitter & PLL 9ch Receiver Transmitter with Spectra Pro Synthesized ModuelFreedon 9 channel Synthesized ReceiverWith Rechargeable Transmitter Battery and Charger (In allegato il pdf che archiviai a suo tempo sotto la voce Hitec) Solo 72! Forse nel futuribile anche se effettivamente potrebbe avere poco mercato ... Avete provato con i vecchi moduli in Mhz per O6 ed E7? |
Citazione:
Sulla A9 però vi sono i soli 5 in digitale e quindi ... nulla da fare ... :P Buoni voli. |
Citazione:
|
scusate la domanda sciocca... qual'e' la tensione max del pacco di batterie NIMh dell'aurora 9 ?(quella nominale e' 7.2 V) |
Citazione:
se volessi sostituirla con una Lipo, fai 4.2V massimi di una Lipo e moltiplichi per due celle fai comunque 8,4V non si rompe niente tranquillo. |
Citazione:
Lo chiedevo perche' ho ricaricato la batteria NiMh e mi ha dato full a 9.2 V...non vorrei fosse troppo La lipo ce l'ho gia' :) |
on line c'è la nuova versione dell' HPP-22 e... nuovo aggiornamento per la nostra AURORA 9 !!! le novità della nuova versione sono (recuperate dal file .txt dell'aggiornamento e tradotte con google traduttore): Nuove funzionalità: - OPTIMA 7 / 9 setup Fail-Safe funzione: Ora è possibile regolare la funzione fail-safe di Optima 7 e 9 ricevitori attraverso HPP-22. - Funzione di visualizzazione 3D di Google Earth: usare i dati di volo HTS-SS e riprodurre la vostra traiettoria di volo sulla terra 3D di Google Earth indietro. - OTTICA 6 Sport 2.4 Setup: Ora si può regolare l'installazione di ottiche 6S 2,4 attraverso HPP-22. Le funzionalità aggiunte: - AURORA 9 Multi-Language menu Disponibile in lingua spagnola: versione spagnola Aurora 9 menu è ora disponibile - Aurora 9 v1.07 (1) versione di aggiornamento può essere selezionato dal menu con HPP-22 V1.04 (0) aggiornamento. |
1 Allegato/i Yesssssssssssssssss |
Ieri mi sono arrivati sia l' HPP-22 che il full pack telemetria. Goduria.. ho appena aggiornato tutto e appena possibile monto i sensori! |
| Tutti gli orari sono GMT +2. Adesso sono le 21:52. |
Basato su: vBulletin versione 3.8.11
Copyright ©2000 - 2025, Jelsoft Enterprises Ltd.
E' vietata la riproduzione, anche solo in parte, di contenuti e grafica. Copyright 1998/2019 - K-Bits P.I. 09395831002