BaroneRosso.it - Forum Modellismo

BaroneRosso.it - Forum Modellismo (https://www.baronerosso.it/forum/)
-   Radiocomandi (https://www.baronerosso.it/forum/radiocomandi/)
-   -   aurora 9 (https://www.baronerosso.it/forum/radiocomandi/151706-aurora-9-a.html)

luca.masali 03 novembre 10 17:53

Citazione:

Originalmente inviato da pier3752 (Messaggio 2291529)
Io ho scritto a Safalero perchè interessato a non dover buttare le 15 riceventi che possiedo, ma la risposta è stata all'incirca:
"Per il momento non sono disponibili".
E' un vero peccato perchè con poco avremmo potuto continuare con il 35 ed il 2,4 a bisogno; almeno fino ad esaurimento delle riceventi.

Io consiglio di mandre un e-mail che richieda la disponibilità del modulo in 35, così come già esiste in 72, che forse con tante richieste .... chissà mai ... tentare non costa assolutamente nulla!!

io fossi in te le 35 le venderei finché valgono ancora qualcosa...:rolleyes:

Galahad 03 novembre 10 19:22

Citazione:

Originalmente inviato da luca.masali (Messaggio 2291538)
io fossi in te le 35 le venderei finché valgono ancora qualcosa...:rolleyes:

...e il modulo dei 40 Mhz?

Triky81 03 novembre 10 20:40

Citazione:

Originalmente inviato da mr.nice (Messaggio 2291136)
Salve a tutti, mi è appena arrivato il sistema di telemetria Hitec versione completa.
Ho fatto gli upgrade alla radio (Aurora9), modulo e ricevente e collegato tutti i cavetti per bene. ma quando vado alla schermata "cockpit" i parametri restano tutti a zero, capisco il GPS (la prova la sto effettuando dentro casa), ma temperatura, giri rotore e livello carburante non dovrebbero segnare qualcos'altro? Non credo cambi qualcosa andare sul campo di volo.
Qualcuno può aiutarmi?

ciao
il led blu della station lampeggia?

superrobby96 03 novembre 10 23:28

ciao ragazzi ho anche io l'aurora hitec e' ne sono moooolto soddisfatto:lol::wink::lol:^_^
pero' scusate la mia domanda da idiota..volevo sapere cosa fosse lo scan mode??
robby

RAMIREZ76 03 novembre 10 23:40

Citazione:

Originalmente inviato da superrobby96 (Messaggio 2292197)
ciao ragazzi ho anche io l'aurora hitec e' ne sono moooolto soddisfatto:lol::wink::lol:^_^
robby

è la modalità che permette alla radio di memorizzare le frequenze "più pulite" x poi essere utilizzate anche in modalità "normal".. praticamente è consigliabile farlo ogni volta che voli in campi nuovi o con radio.."simili" nelle vicinanze..

gps957 03 novembre 10 23:40

Citazione:

Originalmente inviato da superrobby96 (Messaggio 2292197)
robby

ciao
lo scan mode è un sistema di verifica e ricerca delle frequenze di trasmissione libere, una volta trovate elimina dall'utilizzo quelle occupate, questa è un'operazione da fare quando si arriva al campo per poi tornare al "Normal Mode"
Potresti anche usala in Scan Mode ma è critico per non dire pericoloso perchè in questo stato se la ricevente, per un qualsiasi motivo, perde il segnale non si riaggancia più, mentre nel Normal si.
Buoni voli

superrobby96 04 novembre 10 17:30

ok grazie mille gps957 e ramirez76 ora ho capito perfettamente lo scan mode!!
grazie ancora :)
robby

pier3752 04 novembre 10 18:48

Qualcuno che mastica l'inglese meglio del sottoscritto ha visto i nuovi sensori in america?
Voltaggio, amperaggio, nuova sensor station, e, soprattutto, la wirless usb per ricevere e (salvare?) i dati direttamente sul pc.
Ecco il link di cr group
Hitec Aurora 9 Transmitter - Page 692 - RC Groups

alpha159 04 novembre 10 19:10

Non sono riuscito a trovare le dimensioni di questa radio (larghezza, altezza, spessore) ... qualcuno può indicarmele?

Grazie :)

Triky81 04 novembre 10 20:21

Citazione:

Originalmente inviato da pier3752 (Messaggio 2293356)
Qualcuno che mastica l'inglese meglio del sottoscritto ha visto i nuovi sensori in america?
Voltaggio, amperaggio, nuova sensor station, e, soprattutto, la wirless usb per ricevere e (salvare?) i dati direttamente sul pc.
Ecco il link di cr group
Hitec Aurora 9 Transmitter - Page 692 - RC Groups

e lo sapevo io che manco una settimana che la prendevo poi usciva la nuova con gli amperaggi!!
che palpebre!! :angry:

Tutti gli orari sono GMT +2. Adesso sono le 18:06.

Basato su: vBulletin versione 3.8.11
Copyright ©2000 - 2025, Jelsoft Enterprises Ltd.
E' vietata la riproduzione, anche solo in parte, di contenuti e grafica. Copyright 1998/2019 - K-Bits P.I. 09395831002