BaroneRosso.it - Forum Modellismo

BaroneRosso.it - Forum Modellismo (https://www.baronerosso.it/forum/)
-   Radiocomandi (https://www.baronerosso.it/forum/radiocomandi/)
-   -   aurora 9 (https://www.baronerosso.it/forum/radiocomandi/151706-aurora-9-a.html)

giacomoCRT 11 dicembre 09 10:56

ieri ho smanettato 1 pò! ho provato un pò di miscelazioni!:lol:

giacomoCRT 11 dicembre 09 21:03

qualcuno ha provato l'interfaccia pc?:mellow:

renstev 12 dicembre 09 13:13

Per i possessori di riceventi Assan interessati ad avere una A9 questa non è una brutta notizia.
RC Groups - View Single Post - X8---new 2.4GHz Radio System

giacomoCRT 13 dicembre 09 09:37

Citazione:

Originalmente inviato da renstev (Messaggio 1834436)
Per i possessori di riceventi Assan interessati ad avere una A9 questa non è una brutta notizia.
RC Groups - View Single Post - X8---new 2.4GHz Radio System

cosa vuole dire?

LONGFLYER 13 dicembre 09 15:08

Citazione:

Originalmente inviato da giacomoCRT (Messaggio 1835487)
cosa vuole dire?

Vuol dire che il modulo trasmettitore ha 10 contatti suddivisi in 5 contatti per connessione in tecnologia PPM e 5 contatti per connessione digitale.
Nella sede delle radio Optic ed Eclipse troverai i 5 contatti corrispondenti a quelli nel modulo per connessione PPM, mentre nella Aurora 9 troverai 5 contatti corrispondenti a quelli nel modulo per connessione digitale.
In sintesi la Aurora 9 parla in digitale con il proprio modulo trasmettitore ..
:)

luca.masali 13 dicembre 09 20:27

Citazione:

Originalmente inviato da LONGFLYER (Messaggio 1835809)
Vuol dire che il modulo trasmettitore ha 10 contatti suddivisi in 5 contatti per connessione in tecnologia PPM e 5 contatti per connessione digitale.
Nella sede delle radio Optic ed Eclipse troverai i 5 contatti corrispondenti a quelli nel modulo per connessione PPM, mentre nella Aurora 9 troverai 5 contatti corrispondenti a quelli nel modulo per connessione digitale.
In sintesi la Aurora 9 parla in digitale con il proprio modulo trasmettitore ..
:)

Ecco, tradotto così non si capisce una mazza:lol:

tradotto meglio, dice che con poco sforzo, Assan potrebbe fare un modulo per l'Aurora 9, cambiando solo la disposizione fisica dei piedini; e se lo facesse, chi ha un capitale in riceventi assan (tipo io, per non far nomi:rolleyes:) potrebbe usare le sue riceventi con l'Aurora 9 solo camnbiando il modulo:)

giacomoCRT 13 dicembre 09 22:59

Citazione:

Originalmente inviato da luca.masali (Messaggio 1836289)
Ecco, tradotto così non si capisce una mazza:lol:

tradotto meglio, dice che con poco sforzo, Assan potrebbe fare un modulo per l'Aurora 9, cambiando solo la disposizione fisica dei piedini; e se lo facesse, chi ha un capitale in riceventi assan (tipo io, per non far nomi:rolleyes:) potrebbe usare le sue riceventi con l'Aurora 9 solo camnbiando il modulo:)

bene! speriamo attuino il tutto!:wink:

giacomoCRT 15 dicembre 09 23:48

in quanti siamo ad averla ora?Io ne ho una... dai ognuno dica la sua!:lol:

alexnavigator86 16 dicembre 09 00:06

io

Anche io ne ho una.......
Quando l'ho visto l'anteprima a norimberga ho detto; quando uscirà sarà mia?
ciao

QuietStorm 16 dicembre 09 08:36

io pure

Anch'io ne ho una... sabato vado a prendere un altro paio di riceventi, così continuo la migrazione dei modelli.

Ciao! ^_^

Tutti gli orari sono GMT +2. Adesso sono le 03:24.

Basato su: vBulletin versione 3.8.11
Copyright ©2000 - 2025, Jelsoft Enterprises Ltd.
E' vietata la riproduzione, anche solo in parte, di contenuti e grafica. Copyright 1998/2019 - K-Bits P.I. 09395831002