![]() |
Io pure ho fatto una buca per terra ma nel mio caso non c'entra l'hitec... Incacchiatura prepasquale pure per me. |
Durante l'aggiornamento è cambiato qualcosa che ha strimmato il modello e strimmato i freni, quindi state attenti io c'ho rimesso un bel modello. Maledetti , sono avvelenato :shutup: :angry: :angry: :angry: :angry: :angry: :angry: :angry: :angry: :angry: |
Citazione:
|
Si sicuramente hai ragione, questo pero non giustifica una cagata del genere da parte di hitec. Perche di ina cagata si tratta Sent from my DJDroid Ideos v0.8 using Tapatalk |
Citazione:
|
Citazione:
Sono pertanto concorde con il Tuo pensiero e voglio sperare sia perlomeno una dimenticanza e non una distrazione ... :( |
Citazione:
|
Citazione:
ci ho volato con 2 modelli forniti di flap e non'è cambiato niente. una cosa l'ho fatta!! (esperienza con dx8) ho ribindato le rx. ma ripeto io tutto ok! |
anche i miei di parametri sono rimasti uguali a prima, ma nella pratica qualcosa nel modello è cambiato e di molto anche. In primis la trimmatura e poi l'altezza degli alettoni mentre sono tirati su, tutto questo è accaduto su un pylon. Fosse accaduto su un altro modello magari meno reattivo poco male ma sul pylon che ha escursioni millimetriche ti lascio immaginare..... O forse sono stato sfigato io .....non so che dire |
Citazione:
vedo che il problema è sempre della radio....... è proprio una tx di me..da! :rolleyes::rolleyes: io SE aggiorno mi cancello tutti i modelli salvati e li ricreo da zero controllando tutto, se uno non ha voglia di farlo non mi metto ad aggiornare. e poi scusa se te metti un nuovo firm pensi di trovare tutto come prima? no, a maggior ragione se vengono aggiunte o modificate voci... |
| Tutti gli orari sono GMT +2. Adesso sono le 03:45. |
Basato su: vBulletin versione 3.8.11
Copyright ©2000 - 2025, Jelsoft Enterprises Ltd.
E' vietata la riproduzione, anche solo in parte, di contenuti e grafica. Copyright 1998/2019 - K-Bits P.I. 09395831002