![]() |
Aggiornato tutto! Ma quanto me la faccio sotto mentre aggiorno la radio... C'è un tempo infinito in cui l'update progress rimane a 0% prima di cominciare ad andare... Una cosa strana mi è capitata: quando ho aggiornato il modulo il sistema ha rilevato che sul mio modulo c'era il fw 1.0 anzichè il 2.0. Impossibile sia perché avevo già da tempo messo il 2.0 e anche perché uso la telemetria.... Boh... |
Citazione:
Perciò un occhio di riguardo a tutti i componenti: alimentazioni (del PC e della Radio), cavetteria e tempo a disposizione (e se l'aggiornamento non prevede appoggio del file sul PC prima di inviarlo alla Radio, allora, verificate anche l'alimentazione e la cavetteria del ramo ADSL). :wink: ps. a protezione delle alimentazioni del PC e del Router ADSL, usate un UPS; per la Radio ovviamente sono sufficienti batterie sufficientemente cariche. :) |
Citazione:
:wink: |
oggi ho provato il tutto in volo.... direi tutto bene.... mitici hitrec usa..... aggiornamenti 1.08 ita radio e 3.01 spectra.... tutto ok!!!! |
non credo che serva avere il firmware del modulo identico a quello della rx, anche perchè le optima 6 sono tutte senza slot dati quindi non si possono aggiornare. e questo di certo non significa che se abbiamo la 3.01 sul modulo e una optima 6 non si voli sicuri. |
Citazione:
|
scusate! Ma è uscito un nuovo relase per il modulo? Io ho aggiornato0la scorsa settimana al 1.08 e modulo e ricevente al 2.0! Mi manca qualcosa! |
Certo che se mo se degnassero pure a fare uscire i "nuovi" componenti per la telemetria... :angry: |
Citazione:
|
Aggiornamento e crash Dopo aver effettuato l'aggiornamento della radio e del modulo ho fatto una bella buca con il Sundowner, porca puxxana !!!! Vi spiego la dinamica: Faccio controlli di rito prevolo cabra picchia allettoni e freni, tuuto sembra funzionare al meglio. Lancio modello con catapulta e da subito noto che il modello è strimmato, la cosa mi pare molto strana ma al momento (sto volando) non capisco il perchè. Trimmo e volo, tutto fila liscio fino all'atterraggio. Quando sto per atterrare tiro i freni e il modello gira violentemente da un lato, essendo basso non lo riprendo e il modelo si schianta a terra. Tutto questo è successo perchè l'aggiornamento ha cambiato l'altezza degli alettoni in modalità freno. Conclusione: 1) Fava io a non essere scrupoloso, certo come potere immaginare un cosa del genere visto che tutti i parametri precedenti all'aggiornamento erano rimasti tali e quali. 2) Hitec ti mando un caloroso Vaffanculo, scusate il francesismo ma sono incazzato come una iena. Maurizio |
| Tutti gli orari sono GMT +2. Adesso sono le 19:18. |
Basato su: vBulletin versione 3.8.11
Copyright ©2000 - 2026, Jelsoft Enterprises Ltd.
E' vietata la riproduzione, anche solo in parte, di contenuti e grafica. Copyright 1998/2019 - K-Bits P.I. 09395831002