Torna indietro   BaroneRosso.it - Forum Modellismo > Discussioni generali > Modellismo


Rispondi
 
Strumenti discussione Visualizzazione
Vecchio 26 agosto 11, 15:53   #2271 (permalink)  Top
User
 
L'avatar di icarus64
 
Data registr.: 30-03-2011
Residenza: perugia
Messaggi: 3.149
Citazione:
Originalmente inviato da davide95 Visualizza messaggio
ciao raga ho un problema, ho fatto un ordine da hobby king ( il primo che faccio)
pago, dopo poco arriva la prima v del pafamento, poco più tardi ne arriva unaltra se ci vado col mouse sopra mi dice in print queu poi sotto c'è scritto che l'ordine è stato mandato alla where house sotto status mi ha messo recived. il problema è che sono 3
giorni che sta fermo cosi e ne anche mi ha messo processing. cosa devo fare, ho altri 2 ordini in sospeso senza pagamento, come li cancello?
Tranquillo: è tutto Ok. H.K. adotta la filosofia del "melius abondare quam deficere". Non far nulla e aspetta trà una quindicina di giorni (di media) che il postino bussi alla tua porta per consegnarti ciò che hai acquistato.
Don't worry, be Happy!
__________________
"Quando il saggio indica la luna, lo stolto guarda il dito." (anonimo) - "Due cose sono infinite: l'universo e la stupidità umana, ma riguardo l'universo ho ancora dei dubbi." (A. Einstein)

Ultima modifica di icarus64 : 26 agosto 11 alle ore 15:58
icarus64 non è collegato   Rispondi citando
Vecchio 26 agosto 11, 23:27   #2272 (permalink)  Top
User
 
Data registr.: 16-06-2011
Residenza: Monza e Brianza
Messaggi: 97
@ davide95

A me era successa una cosa simile: l'ordine rimaneva fermo come "printed".

Ho approfondito tramite la chat con gli operatori ed il problema era che alcuni prodotti erano in backorder. Ciò sebbene all'ordine mi erano stati tutti confermati e riservati.

Gli ordini in sospeso puoi passarli al pagamento o cancellarli. Devi cliccare su "view" per vedere queste opzioni.
Mauriso non è collegato   Rispondi citando
Vecchio 27 agosto 11, 09:58   #2273 (permalink)  Top
User
 
L'avatar di icarus64
 
Data registr.: 30-03-2011
Residenza: perugia
Messaggi: 3.149
Comunque anche quando l'articolo è in backorder, conviene acquistarlo; appena tornerà disponibile lo spediranno prima a quelli che lo hanno prenotato; un esempio sono i richiestissimi ASP 4 tempi, specialmente i .61 e .91 che quando arrivano rimangono disponibili una giornata o due per poi tornare in backorder chissà fino a quando.
__________________
"Quando il saggio indica la luna, lo stolto guarda il dito." (anonimo) - "Due cose sono infinite: l'universo e la stupidità umana, ma riguardo l'universo ho ancora dei dubbi." (A. Einstein)
icarus64 non è collegato   Rispondi citando
Vecchio 29 agosto 11, 14:42   #2274 (permalink)  Top
User
 
Data registr.: 09-06-2011
Residenza: Giulianello (LT)
Messaggi: 0
Air Mail Registered

Ciao raga...anche io ho provato la spedizione "economica" Air Mail Registered che hobby mi ha spedito con swiss post... partita il 26/07 arrivata oggi 29/08 poco più di un mese..pensare che è rimasta ferma 16gg in dogana...maledetti!
Non mi hanno chiesto nessun tipo di tassa o oneri (valore 30.26$) però un mese...
tiger86 non è collegato   Rispondi citando
Vecchio 29 agosto 11, 23:06   #2275 (permalink)  Top
User
 
L'avatar di miami32
 
Data registr.: 08-05-2011
Residenza: Torino
Messaggi: 0
Citazione:
Originalmente inviato da tiger86 Visualizza messaggio
Ciao raga...anche io ho provato la spedizione "economica" Air Mail Registered che hobby mi ha spedito con swiss post... partita il 26/07 arrivata oggi 29/08 poco più di un mese..pensare che è rimasta ferma 16gg in dogana...maledetti!
Non mi hanno chiesto nessun tipo di tassa o oneri (valore 30.26$) però un mese...
Tutto merito delle poste italiane che riescono a dilatare mostruosamente i tempi di attesa, a me oggi è arrivato un pacco che era già in Italia dall'11...
miami32 non è collegato   Rispondi citando
Vecchio 30 agosto 11, 14:27   #2276 (permalink)  Top
User
 
L'avatar di panterone
 
Data registr.: 26-06-2007
Messaggi: 4.043
Citazione:
Originalmente inviato da miami32 Visualizza messaggio
Tutto merito delle poste italiane che riescono a dilatare mostruosamente i tempi di attesa, a me oggi è arrivato un pacco che era già in Italia dall'11...
Raccomandata spedita il 5 agosto consegnata il 25.
Il negozio ha fatto tutto bene ed infatti il bollo porta la data del 5, ma l'ufficio postale ha chiuso per 15 giorni ed il direttore non si è preocupato della corrispondenza....e siamo in italia
panterone non è collegato   Rispondi citando
Vecchio 30 agosto 11, 17:17   #2277 (permalink)  Top
User
 
L'avatar di dea90
 
Data registr.: 07-02-2010
Residenza: Casale Monferrato
Messaggi: 2.797
pacco partito realmente oggi da tracking (hk lo dava shipped la settimana scorsa ) vediamo quando arriva
__________________
Master of Ciarpame
Bite my shiny metal ass
dea90 non è collegato   Rispondi citando
Vecchio 30 agosto 11, 19:55   #2278 (permalink)  Top
User
 
L'avatar di S.SIM
 
Data registr.: 27-08-2009
Residenza: Parma
Messaggi: 212
Ho ordinato una serie di oggetti tra cui un JIT item in data 12 agosto. Il 16 agosto il jit item risultava arrivato al loro magazzino ma l'ordine fino a ieri non andava avanti. A questo punto ho mandato una mail al customer support e guarda caso proprio oggi hanno imballato il pacco e lo hanno spedito. Coincidenza? Secondo me si erano dimenticati
__________________
GAF Gruppo Aeromodellistico Fidentino
S.SIM non è collegato   Rispondi citando
Vecchio 30 agosto 11, 21:01   #2279 (permalink)  Top
User
 
L'avatar di kappa400
 
Data registr.: 28-02-2010
Residenza: lodi
Messaggi: 330
Immagini: 3
ciao a tutti ragazzi. una domanda,ma nel sito HK germania,tutto quello che viene definito in stok,vuol dire che e' presente nel magazzino tedesco?
chiedo questo perche su moltissimi articoli dicono solo se e' in stock...e penso voglia dire che sia presente in magazzini e quindi spedito dalla germania......giusto?
__________________
HK-500.trex500trex600..il bestionedtmodel500..il baronetto.....tutti gli altri, che Dio li abbia in gloria aeolian500:non compratelo
kappa400 non è collegato   Rispondi citando
Vecchio 30 agosto 11, 21:15   #2280 (permalink)  Top
User
 
Data registr.: 25-07-2011
Residenza: Fano
Messaggi: 78
salve, sono nuovo del aereomodellismo, e tutti i giorni mi trovo a navigare sul sito hobbyking, preso so che faro un ordine (resistere e difficile) . solo che non sono pratico di spedizioni dall'estero, ok si paga con paypall ma il cambio lo fanno loro o lo faccio io? è tutto automatico? inoltre se il mio pacco dovesse venire fermato alla dogana italiana, come so che viene fermato? come so quando devo pagare e come si effettua il pagamendo alla dogana?

inoltre la spedizione e sempre traccibile? avevo letto che appena entra in italia si perde il codice di traking.
oggi come oggi che tipo di spedizione conviene scegliere? e con quale si è piu sicuri?
Cecco89 non è collegato   Rispondi citando
Rispondi

Bookmarks




Regole di scrittura
Non puoi creare nuove discussioni
Non puoi rispondere alle discussioni
Non puoi inserire allegati
Non puoi modificare i tuoi messaggi

BB code è Attivato
Le faccine sono Attivato
Il codice [IMG] è Attivato
Il codice HTML è Disattivato
Trackbacks è Disattivato
Pingbacks è Disattivato
Refbacks è Disattivato


Discussioni simili
Discussione Autore discussione Forum Commenti Ultimo Commento
Leggi & aeromodellismo Peter Aeromodellismo 13 04 gennaio 10 13:37
KYOSHO EVOLVA M3 leggi bene! fabio80 Automodellismo Mot. Scoppio On-Road 1 19 gennaio 09 14:53
Leggi di Murphy applicate all'aeromodellismo kitaro Aeromodellismo 1 24 giugno 07 12:47
Voglia di elicottero? LEGGI BENE!!!! Emidio Elimodellismo Principianti 14 21 agosto 06 22:39



Tutti gli orari sono GMT +2. Adesso sono le 10:37.


Basato su: vBulletin versione 3.8.11
Copyright ©2000 - 2024, Jelsoft Enterprises Ltd.
E' vietata la riproduzione, anche solo in parte, di contenuti e grafica. Copyright 1998/2019 - K-Bits P.I. 09395831002