Torna indietro   BaroneRosso.it - Forum Modellismo > Discussioni generali > Modellismo


Rispondi
 
Strumenti discussione Visualizzazione
Vecchio 01 settembre 11, 10:54   #2291 (permalink)  Top
User
 
L'avatar di vs0587
 
Data registr.: 08-12-2009
Residenza: Saronno
Messaggi: 4.492
Citazione:
Originalmente inviato da miami32 Visualizza messaggio
Comunque dalla Germania c'è il grosso problema che se si vuole prendere anche solo una cosa piccola e leggera la spedizione più economica resta quella da 17$.
12€ come in alcuni negozi italiani.. Niente di strano dalla Germania, delle spedizione dall'Italia si che ci si deve preoccupare..

Ad esempio da un negozio di "modellismo technologico":
Codice:
RJX9 	landing skid assembly set

(€3,58) 	Disponibile 	1 	€3,58
  	  	  	 
Totale prodotti: (iva esclusa) 	
3,58
		
Spedizione con UPS: (iva esclusa) 	10,99
		
Oneri e commissioni bancarie: 	2,51
		
Totale imponibile: 	17,08
		
Totale IVA: 	3,42
		
Totale ordine: 	€20,50
__________________
Stefano Spektrum DX9

Ultima modifica di vs0587 : 01 settembre 11 alle ore 10:57
vs0587 non è collegato   Rispondi citando
Vecchio 01 settembre 11, 11:25   #2292 (permalink)  Top
User
 
L'avatar di enrique
 
Data registr.: 20-09-2010
Residenza: Campo del G.A.R. "Luciano Baldi" - Rovigo
Messaggi: 861
Ragazzi miei, per chiunque necessitasse di buon materiale, ottimi prezzi (non come hobby, ma più bassi di alcuni shop italiani), efficienza e disponibilità, dia un'occhiata al sito http://www.modellismo3d.it e credetemi che ne vale la pena.. Se dovete acquistare magari anche solo 3 servi e non volete pagare 9 euro di corriere gls, chiamateli o scrivetegli pure una mail (rispondono sempre, e velocemente!) e vi permetteranno di spedire anche con la posta, pagando così solo 4,25€ di raccomandata!!

Cosa state aspettando?? CLICCATE!!!

Ci tengo a precisare che non ho alcun tipo di contatti al di fuori del solo acquisto della merce in vendita presso il sito, ma date le vostre lamentele, mi è sembrata cosa giusta condividere con voi questa mia "scoperta"

FATEMI SAPERE!!


Sent from my iPhone using Tapatalk
__________________
AEREI: Hangar9 Cirrus SR22T - Topmodel Bidule 116 - Jonathan SHK 1/4 - Cuccolo ASG29 1/4.5 - Tangent ASH26 1/4.5 - RCRCM Typhoon - Glider_it Vettore - Uranio F3K - Maxa 4m F5J / RADIO:Spektrum DX20 - Futaba T14SG
enrique non è collegato   Rispondi citando
Vecchio 01 settembre 11, 12:06   #2293 (permalink)  Top
User
 
L'avatar di miami32
 
Data registr.: 08-05-2011
Residenza: Torino
Messaggi: 0
Citazione:
Originalmente inviato da vs0587 Visualizza messaggio
12€ come in alcuni negozi italiani.. Niente di strano dalla Germania, delle spedizione dall'Italia si che ci si deve preoccupare..

Ad esempio da un negozio di "modellismo technologico":
Codice:
RJX9 	landing skid assembly set

(€3,58) 	Disponibile 	1 	€3,58
  	  	  	 
Totale prodotti: (iva esclusa) 	
3,58
		
Spedizione con UPS: (iva esclusa) 	10,99
		
Oneri e commissioni bancarie: 	2,51
		
Totale imponibile: 	17,08
		
Totale IVA: 	3,42
		
Totale ordine: 	€20,50
Si ma è appunto la spedizione con corriere che è cara, anche dall'Italia; io preferirei poter scegliere un altro tipo di spedizione dalla Germania, magari aspetto 10 giorni anzichè 3 ma almeno risparmio...
miami32 non è collegato   Rispondi citando
Vecchio 01 settembre 11, 12:20   #2294 (permalink)  Top
User
 
L'avatar di Hell 13
 
Data registr.: 09-01-2009
Residenza: Bologna
Messaggi: 1.766
Ciao a tutti,

qualche giorno fa ho fatto un ordine da HK e oggi mi sono arrivate due mail.. riporto quanto è scritto..

"Your request has been received, and is being reviewed by our support staff.
To review the status of the request and add additional comments, please visit HobbyKing Online R/C Hobby Store :
Due to the high level of tickets we have received, we have temporary suspended our Phone and Live Chat support to focus on resolving all the tickets in the shortest period of time. We hope to resume our Phone and Live Chat service on May 16th. We apologize for any inconvenient and Thank You for your understanding.



NickSo, Aug-31 15:54 (HKT):

Dear Customer,
Thank you for shopping with us!
Please be advised that due to incomplete credit card information, the status of your order is currently pending.
In order for us to process your order, please kindly submit the front (scanned image or a photo) of your credit card, with the card owner name and the last 4 digits of the card number clearly showing. For your own protection, please be sure to cross out the first 3 sets of numbers on your credit card before emailing it to us.
Once we have verified your card information, we will process your order as soon as possible.
Please be advised that once we have verified your payment; for security purposes, the credit card information which you have attached in the previous email will be deleted.
If you have any other questions, please let me know.
Regards,
NickSo
HobbyKing Support Team
Dont forget to follow us on Twitter and Facebook for discounts and promotions!"


e l'altra..

"Welcome to hexTronik. Please follow the link below to choose a password, and we will log you in right away."

..è normale?? che devo fare??
__________________
Il mio canale youtube: https://www.youtube.com/channel/UCCljK3g2U96Qa3RsV4AgT8g
iscrivetevi!
Hell 13 non è collegato   Rispondi citando
Vecchio 01 settembre 11, 12:44   #2295 (permalink)  Top
User
 
Data registr.: 27-02-2010
Residenza: Roma
Messaggi: 3
Uff sono quasi 3 giorni che il mio ordine(dalla cina) è con la dicitura printed.. quanto cavolo ci vuole a portare il pacco all'uscio del magazzino e infilarlo nel camion!!! :V


invece l'altro ordine che ho fatto il giorno prima però dalla germania è gia arrivato :O
zip264 non è collegato   Rispondi citando
Vecchio 03 settembre 11, 09:26   #2296 (permalink)  Top
User
 
L'avatar di kappa400
 
Data registr.: 28-02-2010
Residenza: lodi
Messaggi: 330
Immagini: 3
ciao ragazzi ,scusate ma devo chiedervi una cosa.
ho provato a fare 2 ordini in germania.
in tutti i prodotti nel sito tedesco,leggo che l'articolo e' in stock ma non mi compaioono da nessuna parte i simboli delle varie nazioni e neanche la dicitura DE WARAUSE.
questo significa che i prodotti non sono fisicamente in magazzino?
se fosse cosi' nel magazzino tedesco non hanno niente.....ho controllato il primo ordine fatto e mi dice che e' stato spedito da honk kong il 2 settembre ......ma io ho preso il materiale nel sito tedesco.
cosa fanno,la merce la mandano prima in germania e poi da li mi viene spedita a casa?
chiedo aiutoooo....e' la primas volta che ordino da HK ma mi e' passata quasi la voglia....
qualquno per cortesia mi potrebbe spiegare i benedetti simboli delle nazioni di fianco al prodotto a cosa servono?
grazie e buoni voli
__________________
HK-500.trex500trex600..il bestionedtmodel500..il baronetto.....tutti gli altri, che Dio li abbia in gloria aeolian500:non compratelo
kappa400 non è collegato   Rispondi citando
Vecchio 03 settembre 11, 14:00   #2297 (permalink)  Top
User
 
L'avatar di miami32
 
Data registr.: 08-05-2011
Residenza: Torino
Messaggi: 0
Citazione:
Originalmente inviato da kappa400 Visualizza messaggio
ciao ragazzi ,scusate ma devo chiedervi una cosa.
ho provato a fare 2 ordini in germania.
in tutti i prodotti nel sito tedesco,leggo che l'articolo e' in stock ma non mi compaioono da nessuna parte i simboli delle varie nazioni e neanche la dicitura DE WARAUSE.
questo significa che i prodotti non sono fisicamente in magazzino?
se fosse cosi' nel magazzino tedesco non hanno niente.....ho controllato il primo ordine fatto e mi dice che e' stato spedito da honk kong il 2 settembre ......ma io ho preso il materiale nel sito tedesco.
cosa fanno,la merce la mandano prima in germania e poi da li mi viene spedita a casa?
chiedo aiutoooo....e' la primas volta che ordino da HK ma mi e' passata quasi la voglia....
qualquno per cortesia mi potrebbe spiegare i benedetti simboli delle nazioni di fianco al prodotto a cosa servono?
grazie e buoni voli
Non è che esista un vero e proprio "sito tedesco", per vedere i prodotti nel magazzino in Germania si deve andare in qua: HobbyKing Online R/C Hobby Store :

E infatti ogni oggetto che è lì presenta la dicitura "(DE warehouse)" accanto al nome, simboli delle nazioni a fianco ai prodotti io non ne vedo .
Comunque non c'è da preoccuparsi, mal che va c'è solo da aspettare di più...
miami32 non è collegato   Rispondi citando
Vecchio 03 settembre 11, 14:40   #2298 (permalink)  Top
User
 
L'avatar di kappa400
 
Data registr.: 28-02-2010
Residenza: lodi
Messaggi: 330
Immagini: 3
ok,quindi come pensavo la merce in stock senza dicitura de warehouse arriva dalla cina e poi spedita al mittente......cmq con la dicitura DE WAREHAUSE c'e' ben poco...aspettiamo fiduciosi la venuta del pacco,anzi dei pacchi visto che sono due ordini diversi....
__________________
HK-500.trex500trex600..il bestionedtmodel500..il baronetto.....tutti gli altri, che Dio li abbia in gloria aeolian500:non compratelo
kappa400 non è collegato   Rispondi citando
Vecchio 07 settembre 11, 10:42   #2299 (permalink)  Top
User
 
Data registr.: 09-06-2011
Residenza: Giulianello (LT)
Messaggi: 0
Ciao raga!
Questa volta lo devo dire...le poste mi hanno sorpreso!!!
Pacco della serie RC********HK arrivato in italia il 31 agosto-> sdoganato il 5settembre....non è male...ma reggetevi forte...un altro pacco della serie RA*********CN arrivato in italia il 2 settembre -> sdoganato....IL 2 SETTEMBRE!!!!
WOW! arrivato e subito sdoganato...non volevo credere a quello che leggevo!
Infatti nella tracciabilità c'è stata una novita...diceva "Arrivato dall'estero il 2settembre" e "Accettato a Milano Linate il 2 settembre" strano vero? Dopo qualche ora diceva "inviato da milano CSI Linate a Roma CMP Windows il 2 settembre".
Stavolta devo ammettere che hanno fatto un bel lavoro...si saranno fatti perdonare un pacco RS********CH che lo hanno tenuto fermo dal 2 agosto al 29 agosto...
tiger86 non è collegato   Rispondi citando
Vecchio 07 settembre 11, 14:28   #2300 (permalink)  Top
User
 
Data registr.: 04-07-2010
Messaggi: 78
ordine fatto in data 25 agosto, spedito il 27 agosto, partenza per la svizzera il 29 agosto, arrivato in svizzara il 2 settembre, spedito in italia il 5 settembre, arrivato ieri a Milano che ha sdoganato
merce arrivata a casa stamattina
secondo me alla dogana sono ancora in ferie ed hanno lasciato i cancelli aperti

Ultima modifica di aris69 : 07 settembre 11 alle ore 14:35
aris69 non è collegato   Rispondi citando
Rispondi

Bookmarks



Strumenti discussione
Visualizzazione

Regole di scrittura
Non puoi creare nuove discussioni
Non puoi rispondere alle discussioni
Non puoi inserire allegati
Non puoi modificare i tuoi messaggi

BB code è Attivato
Le faccine sono Attivato
Il codice [IMG] è Attivato
Il codice HTML è Disattivato
Trackbacks è Disattivato
Pingbacks è Disattivato
Refbacks è Disattivato


Discussioni simili
Discussione Autore discussione Forum Commenti Ultimo Commento
Leggi & aeromodellismo Peter Aeromodellismo 13 04 gennaio 10 13:37
KYOSHO EVOLVA M3 leggi bene! fabio80 Automodellismo Mot. Scoppio On-Road 1 19 gennaio 09 14:53
Leggi di Murphy applicate all'aeromodellismo kitaro Aeromodellismo 1 24 giugno 07 12:47
Voglia di elicottero? LEGGI BENE!!!! Emidio Elimodellismo Principianti 14 21 agosto 06 22:39



Tutti gli orari sono GMT +2. Adesso sono le 10:45.


Basato su: vBulletin versione 3.8.11
Copyright ©2000 - 2024, Jelsoft Enterprises Ltd.
E' vietata la riproduzione, anche solo in parte, di contenuti e grafica. Copyright 1998/2019 - K-Bits P.I. 09395831002