Torna indietro   BaroneRosso.it - Forum Modellismo > Discussioni generali > Modellismo


Rispondi
 
Strumenti discussione Visualizzazione
Vecchio 06 gennaio 12, 18:17   #3291 (permalink)  Top
User
 
L'avatar di Galahad
 
Data registr.: 26-08-2004
Residenza: Torino
Messaggi: 283
Citazione:
Originalmente inviato da LONGFLYER Visualizza messaggio
Scrivi a Franco C. ad es. o cmq. ad un moderatore tra quelli che apprezzi e credo che riconoscerà la validità della Tua richiesta ...
lo farò sicurmente!
__________________
RADIO: HITEC AURORA 9 - FUTABA FF6 (in terapia intensiva)
MODELLI: Phoenix 2000 - Quad 450
Galahad non è collegato   Rispondi citando
Vecchio 06 gennaio 12, 18:47   #3292 (permalink)  Top
User
 
L'avatar di panterone
 
Data registr.: 26-06-2007
Messaggi: 4.043
....ho diversi esempi di prodotti presenti sul mercato italiano o europeo che da hobbyking, che hanno un prezzo di acquisto franco-domicilio praticamente identico ma senza garanzia se becchi la dogana.....questo a causa della svalutazione dell'euro e dei costi di cambio di paypal....ma forse è solo una questione temporanea perchè potrebbe darsi che i prezzi sul mercato europeo sono dovuti alle giacenze di magazzino e con i prossimi ordini aumenteranno......
panterone non è collegato   Rispondi citando
Vecchio 07 gennaio 12, 01:48   #3293 (permalink)  Top
User
 
L'avatar di volaresempre1
 
Data registr.: 19-03-2011
Messaggi: 3.577
Ciao a tutti,

Ho un problema con una spedizione, ho pagato la dogana all scsexpress il 4 gennaio, il 5 mi e' uscito nel tracking questo avviso: 2011/12/31 1800 SCS-LON WAITING DUTIES & TAXES PAYMENT TO BE SETTLED FROM CONSIGNEE

Subito ho inviato loro una email per chiedere se avevano ricevuto il mio pagamento, mi hanno confermato di si' e mi hanno scritto che il prima possibile avrebbero passato il pacco a ups. E mi sarebbe arrivato in pochi giorni. Oggi e' il 7gennaio e c'e ancora lo stesso avviso.

Cosa e' successo? Sarà perché saranno anche loro in ferie??!!!!!
Scs dovrebbe essere un servizio veloce con quello che si paga ma non e' capitato a me!!

La mia situazione e' gia' capitata a qualcuno?
volaresempre1 non è collegato   Rispondi citando
Vecchio 07 gennaio 12, 09:44   #3294 (permalink)  Top
User
 
L'avatar di dea90
 
Data registr.: 07-02-2010
Residenza: Casale Monferrato
Messaggi: 2.797
Citazione:
Originalmente inviato da volaresempre1 Visualizza messaggio
Ciao a tutti,

Ho un problema con una spedizione, ho pagato la dogana all scsexpress il 4 gennaio, il 5 mi e' uscito nel tracking questo avviso: 2011/12/31 1800 SCS-LON WAITING DUTIES & TAXES PAYMENT TO BE SETTLED FROM CONSIGNEE

Subito ho inviato loro una email per chiedere se avevano ricevuto il mio pagamento, mi hanno confermato di si' e mi hanno scritto che il prima possibile avrebbero passato il pacco a ups. E mi sarebbe arrivato in pochi giorni. Oggi e' il 7gennaio e c'e ancora lo stesso avviso.

Cosa e' successo? Sarà perché saranno anche loro in ferie??!!!!!
Scs dovrebbe essere un servizio veloce con quello che si paga ma non e' capitato a me!!

La mia situazione e' gia' capitata a qualcuno?
Il mio tracking dice in attesa delle tasse dal 4 anche se non hanno mandato la mail quindi deduco che siano in ferie pure loro
__________________
Master of Ciarpame
Bite my shiny metal ass
dea90 non è collegato   Rispondi citando
Vecchio 07 gennaio 12, 13:47   #3295 (permalink)  Top
User
 
Data registr.: 16-10-2011
Residenza: Livorno
Messaggi: 242
Non ho mai capito perché a voi arrivano le mail dalla dogana mentre a me arriva sempre il tizio delle poste o corriere che mi dice quanto devo pagare in cash....
stardobas non è collegato   Rispondi citando
Vecchio 07 gennaio 12, 15:14   #3296 (permalink)  Top
User
 
L'avatar di ugo58
 
Data registr.: 24-01-2005
Residenza: Udine
Messaggi: 351
Ho fatto un ordine da HobbyKing il 31.12.11 di quattro stupidate (velcro, termoretraibile, ecc).
A tutt'oggi non risulta ancora spedito.
Qualcuno è nella stessa situazione? Effetto Natale?
Naturalmente tutti i prodotti sono dispobili: nessun backorder
ugo58 non è collegato   Rispondi citando
Vecchio 07 gennaio 12, 17:15   #3297 (permalink)  Top
User
 
L'avatar di giankikine
 
Data registr.: 27-09-2011
Residenza: Torino
Messaggi: 102
Immagini: 2
Invia un messaggio via MSN a giankikine
Citazione:
Originalmente inviato da ugo58 Visualizza messaggio
Ho fatto un ordine da HobbyKing il 31.12.11 di quattro stupidate (velcro, termoretraibile, ecc).
A tutt'oggi non risulta ancora spedito.
Qualcuno è nella stessa situazione? Effetto Natale?
Naturalmente tutti i prodotti sono dispobili: nessun backorder
Anch'io sono nella tua stessa situazione, solo una piccola differenza che l'ordine l'ho fatto prima di Natale e ancora oggi su HK su Stato mi indica Paid, Processing ma già da parecchi giorni che è cosi.
__________________
Buddy code By HobbyKing - 2 x Blade 130X full Upgrade Lynx - Blade mCPX V1 & v2 Brusheless & upgrade MicroHeli (1S) - Spektrum Dx8
giankikine non è collegato   Rispondi citando
Vecchio 07 gennaio 12, 17:18   #3298 (permalink)  Top
User
 
L'avatar di giankikine
 
Data registr.: 27-09-2011
Residenza: Torino
Messaggi: 102
Immagini: 2
Invia un messaggio via MSN a giankikine
Citazione:
Originalmente inviato da giankikine Visualizza messaggio
Anch'io sono nella tua stessa situazione, solo una piccola differenza che l'ordine l'ho fatto prima di Natale e ancora oggi su HK su Stato mi indica Paid, Processing ma già da parecchi giorni che è cosi.
Ho dato un occhiata ora per curiosità e ho visto che sotto Warehouse status c'è una terza spunta verde, prima se non ricordo male erano solo due.
__________________
Buddy code By HobbyKing - 2 x Blade 130X full Upgrade Lynx - Blade mCPX V1 & v2 Brusheless & upgrade MicroHeli (1S) - Spektrum Dx8
giankikine non è collegato   Rispondi citando
Vecchio 07 gennaio 12, 17:36   #3299 (permalink)  Top
User
 
L'avatar di LONGFLYER
 
Data registr.: 06-09-2008
Messaggi: 11.388
Smile

Citazione:
Originalmente inviato da giankikine Visualizza messaggio
Ho dato un occhiata ora per curiosità e ho visto che sotto Warehouse status c'è una terza spunta verde, prima se non ricordo male erano solo due.
Io ho ordinato i miei pezzi il primo di gennaio e giacchè alcuni erano in back order mi sono messo pazientemente in attesa.
Due, tre giorni dopo giacchè ancora in attesa ho fatto aggiungere altra roba.
Ieri li ho chiamati di nuovo per farmi aggiungere altro ma non è stato più possibile perchè il pacco era in partenza.
Oggi, infatti, mi hanno confermato la spedizione.

Bene, ora vedrò quanto impiegherà
__________________
"If flying were the language of man,
soaring would be its poetry."
LONGFLYER non è collegato   Rispondi citando
Vecchio 08 gennaio 12, 02:46   #3300 (permalink)  Top
User
 
L'avatar di volaresempre1
 
Data registr.: 19-03-2011
Messaggi: 3.577
Citazione:
Originalmente inviato da dea90 Visualizza messaggio
Il mio tracking dice in attesa delle tasse dal 4 anche se non hanno mandato la mail quindi deduco che siano in ferie pure loro
Aggiorna quando nel tuo tracking c'e qualcosa di nuovo!! Sono un po' preoccupato ma spero in bene!!
volaresempre1 non è collegato   Rispondi citando
Rispondi

Bookmarks




Regole di scrittura
Non puoi creare nuove discussioni
Non puoi rispondere alle discussioni
Non puoi inserire allegati
Non puoi modificare i tuoi messaggi

BB code è Attivato
Le faccine sono Attivato
Il codice [IMG] è Attivato
Il codice HTML è Disattivato
Trackbacks è Disattivato
Pingbacks è Disattivato
Refbacks è Disattivato


Discussioni simili
Discussione Autore discussione Forum Commenti Ultimo Commento
Leggi & aeromodellismo Peter Aeromodellismo 13 04 gennaio 10 13:37
KYOSHO EVOLVA M3 leggi bene! fabio80 Automodellismo Mot. Scoppio On-Road 1 19 gennaio 09 14:53
Leggi di Murphy applicate all'aeromodellismo kitaro Aeromodellismo 1 24 giugno 07 12:47
Voglia di elicottero? LEGGI BENE!!!! Emidio Elimodellismo Principianti 14 21 agosto 06 22:39



Tutti gli orari sono GMT +2. Adesso sono le 03:10.


Basato su: vBulletin versione 3.8.11
Copyright ©2000 - 2024, Jelsoft Enterprises Ltd.
E' vietata la riproduzione, anche solo in parte, di contenuti e grafica. Copyright 1998/2019 - K-Bits P.I. 09395831002