Torna indietro   BaroneRosso.it - Forum Modellismo > Discussioni generali > Modellismo


Rispondi
 
Strumenti discussione Visualizzazione
Vecchio 28 luglio 11, 18:26   #2191 (permalink)  Top
User
 
L'avatar di col.and
 
Data registr.: 04-05-2008
Residenza: Barlassina-milano nord
Messaggi: 4.148
Citazione:
Originalmente inviato da vs0587 Visualizza messaggio
'stardo.... a me nemmeno il pacco hanno preparato!! è li fermo dal 25.... Non hanno nemmeno stampato l'ordine per il magazzino!

Andre, che lipo hai preso ancora??
No Ste, ho scritto lipo perchè facevo prima, è il materiale per il 600.....sarà perchè sono 3 anni che mi brucio soldi da loro che mi hanno graziato? mah.......adesso cercavo le lip per ilrexone ma in DE sono tutte finite....mi sa che aspetto Settembre....
__________________
" Andrea"
GAUI X5 FES, Trex 500/AS350, AngelFighter F-35,F6f Hellcat ,Piper 2350 ,ExtremeFlightMXS64", Fly Baby , RedArrows EDF JET...YAK 1050EPP., F109, Bmw 1/10, Buggy 1/16
col.and non è collegato   Rispondi citando
Vecchio 28 luglio 11, 18:29   #2192 (permalink)  Top
User
 
L'avatar di vs0587
 
Data registr.: 08-12-2009
Residenza: Saronno
Messaggi: 4.492
Citazione:
Originalmente inviato da col.and Visualizza messaggio
No Ste, ho scritto lipo perchè facevo prima, è il materiale per il 600.....sarà perchè sono 3 anni che mi brucio soldi da loro che mi hanno graziato? mah.......adesso cercavo le lip per ilrexone ma in DE sono tutte finite....mi sa che aspetto Settembre....
Ah ok! Finito di montarlo per sabato?
Queste per il 600 non ti piacciono? HobbyKing Online R/C Hobby Store : Turnigy 5000mAh 6S 35C Lipo Pack (DE Warehouse)
__________________
Stefano Spektrum DX9
vs0587 non è collegato   Rispondi citando
Vecchio 30 luglio 11, 15:13   #2193 (permalink)  Top
User
 
Data registr.: 02-06-2011
Residenza: padova
Messaggi: 130
ciao a tutti allora ho perso in bellissimo P 51 spedizione airparcel imbarcato il 17 per l'Italia poi più nulla sul sito delle poste provati tutti i link. È normale? Il codice spedizione comincia per CPXXXXXXXXXHK. Forse sono troppo impaziente?
nyk1970 non è collegato   Rispondi citando
Vecchio 30 luglio 11, 15:25   #2194 (permalink)  Top
Adv Moderator
 
L'avatar di romoloman
 
Data registr.: 15-08-2007
Residenza: sto a Massa ma sono molto Positivo
Messaggi: 12.069
Citazione:
Originalmente inviato da col.and Visualizza messaggio
Ragazzi , hobby mi ha fatti un regalo, lipo spedite il 20 in economica, arrivate ieri!!!!! Ma neanche con la express!!!!
Sono pazzi sti Cinesi.....
No il regalo te lo ha fatto un dipendente delle poste italiane....

Nell'ultima mia spedizione ci ha messo 3 giorni ad arrivare in Italia via Swiss Post, e poi si è fermata a milano per 15gg.... da quando a milano l'hanno spedita a Pisa (centro regionale) e poi a me è passato solo un altro giorno.

Il tappo (per me) come al solito è stato lo sdoganamento a Milano, se trovi il dipendente che ha voglia di togliersi il lavoro di li in due gg lo fa altrimenti aspetti.
__________________
Vivere in qeusto mondo e molto belo belo e vale la pena starci ma a volte in questa UNICA vita che ci apartiene posono succedere cose brute brute alora mi chiedo perche siete incazziati domani pole esere anche lultimo
Grazie "TRANQUILLO"
FAI 15766
romoloman non è collegato   Rispondi citando
Vecchio 30 luglio 11, 18:30   #2195 (permalink)  Top
User
 
L'avatar di zionico90
 
Data registr.: 08-08-2010
Residenza: Torino
Messaggi: 482
Ma se faccio un ordine in dallo store tedesco di HK, è pago 150 euro compresa spedizione con paypal, all'arrivo a casa con corriere, mi viene chiesto altro tipo IVA e/o dogana o realmente pago 150 euro finiti?Perchè dalla cina c'è da aggiungere al prezzo l'iva, l'eventuale dogana i dazi del corriere ecc...

Grazie per il chiarimento
__________________
Solo sport 40
zionico90 non è collegato   Rispondi citando
Vecchio 30 luglio 11, 18:35   #2196 (permalink)  Top
User
 
L'avatar di marcus6911
 
Data registr.: 08-11-2006
Residenza: Capoterra-CA-(Sardegna)
Messaggi: 2.243
Citazione:
Originalmente inviato da zionico90 Visualizza messaggio
Ma se faccio un ordine in dallo store tedesco di HK, è pago 150 euro compresa spedizione con paypal, all'arrivo a casa con corriere, mi viene chiesto altro tipo IVA e/o dogana o realmente pago 150 euro finiti?Perchè dalla cina c'è da aggiungere al prezzo l'iva, l'eventuale dogana i dazi del corriere ecc...

Grazie per il chiarimento
DALLA GERMANIA NON SI PAGA LA DOGANA!!!!
__________________
io volo col Gruppo Aeromodellistico Sestu www.aeromodellismosestu.it
marcus6911 non è collegato   Rispondi citando
Vecchio 31 luglio 11, 08:03   #2197 (permalink)  Top
User
 
L'avatar di giobalde
 
Data registr.: 26-10-2007
Messaggi: 2.128
Hobbyking E Spedizioni Leggi Bene!!

QUOTE=zionico90;2703619]Ma se faccio un ordine in dallo store tedesco di HK, è pago 150 euro compresa spedizione con paypal, all'arrivo a casa con corriere, mi viene chiesto altro tipo IVA e/o dogana o realmente pago 150 euro finiti?Perchè dalla cina c'è da aggiungere al prezzo l'iva, l'eventuale dogana i dazi del corriere ecc...

Grazie per il chiarimento[/QUOTE]

Anche se ordini in Cina non devi aggiungere nulla all'importo dell'ordine.
Ovviamente dovrai aggiungere, se il pacco ti viene controllato in dogana, le spese di sdoganamento.
Mai pagato un soldo in più di quanto compariva nell' ordine. Sempre dichiarato l'importo pieno.
Ciao giobalde
giobalde non è collegato   Rispondi citando
Vecchio 31 luglio 11, 09:24   #2198 (permalink)  Top
User
 
Data registr.: 03-09-2006
Messaggi: 429
mmmhmhmh ho da ordinare da diverso tempo da hk ma sono ancora indeciso..ho paura che ad arrivare i pezzi ci mettano una vita.
Siccoem ho da ordinare solo un elatico per fionda, un BEC e qualche lipo, conviene ordinarli comunque da HL o buttarsi su qualche sito italiano ? eventualmente quale ?
gianlucag78 non è collegato   Rispondi citando
Vecchio 31 luglio 11, 15:07   #2199 (permalink)  Top
User
 
L'avatar di miami32
 
Data registr.: 08-05-2011
Residenza: Torino
Messaggi: 0
Citazione:
Originalmente inviato da gianlucag78 Visualizza messaggio
mmmhmhmh ho da ordinare da diverso tempo da hk ma sono ancora indeciso..ho paura che ad arrivare i pezzi ci mettano una vita.
Siccoem ho da ordinare solo un elatico per fionda, un BEC e qualche lipo, conviene ordinarli comunque da HL o buttarsi su qualche sito italiano ? eventualmente quale ?
Sicuramente ordinare su HK è più conveniente ma devi mettere in conto di aspettare circa un mese dall'ordine per avere la merce a casa, quindi la risposta è che se non hai fretta ordina da HK (ovviamente scegliendo la spedizione più economica), in caso contrario cerca un negozio italiano e metti in conto di pagare (molto) di più.
miami32 non è collegato   Rispondi citando
Vecchio 31 luglio 11, 21:49   #2200 (permalink)  Top
User
 
L'avatar di icarus64
 
Data registr.: 30-03-2011
Residenza: perugia
Messaggi: 3.149
Quì in Italia centrale arriva tutto speditamente; eppure i pacchi transitano sempre dagli stessi aeroporti, o sbaglio??? Stà a vedere che ora che l'ho scritto, i 9 giorni di media diventeranno 90...
__________________
"Quando il saggio indica la luna, lo stolto guarda il dito." (anonimo) - "Due cose sono infinite: l'universo e la stupidità umana, ma riguardo l'universo ho ancora dei dubbi." (A. Einstein)
icarus64 non è collegato   Rispondi citando
Rispondi

Bookmarks




Regole di scrittura
Non puoi creare nuove discussioni
Non puoi rispondere alle discussioni
Non puoi inserire allegati
Non puoi modificare i tuoi messaggi

BB code è Attivato
Le faccine sono Attivato
Il codice [IMG] è Attivato
Il codice HTML è Disattivato
Trackbacks è Disattivato
Pingbacks è Disattivato
Refbacks è Disattivato


Discussioni simili
Discussione Autore discussione Forum Commenti Ultimo Commento
Leggi & aeromodellismo Peter Aeromodellismo 13 04 gennaio 10 13:37
KYOSHO EVOLVA M3 leggi bene! fabio80 Automodellismo Mot. Scoppio On-Road 1 19 gennaio 09 14:53
Leggi di Murphy applicate all'aeromodellismo kitaro Aeromodellismo 1 24 giugno 07 12:47
Voglia di elicottero? LEGGI BENE!!!! Emidio Elimodellismo Principianti 14 21 agosto 06 22:39



Tutti gli orari sono GMT +2. Adesso sono le 18:03.


Basato su: vBulletin versione 3.8.11
Copyright ©2000 - 2024, Jelsoft Enterprises Ltd.
E' vietata la riproduzione, anche solo in parte, di contenuti e grafica. Copyright 1998/2019 - K-Bits P.I. 09395831002