|
Registrazione | Gallery | FAQ | Lista utenti | Social Groups | Calendario | Cerca | I messaggi di oggi | Segna forums come letti |
![]() |
| Strumenti discussione | Visualizzazione |
![]() | #2171 (permalink) Top | |
User Data registr.: 09-06-2011 Residenza: Giulianello (LT)
| Citazione:
![]() | |
![]() | ![]() |
![]() | #2172 (permalink) Top | |
User Data registr.: 08-11-2006 Residenza: Capoterra-CA-(Sardegna)
![]() | Citazione:
![]()
__________________ io volo col Gruppo Aeromodellistico Sestu www.aeromodellismosestu.it | |
![]() | ![]() |
![]() | #2175 (permalink) Top |
Sospeso Data registr.: 02-07-2011
|
Il pacco non e mai arrivato in Italia chi spedisce la merce e solitamente responsabile paypal e una garanzia aprendo una contestazione segue la spedizione e rimborsano senti trovano nel giusto almeno la commissione alta serve a questo
|
![]() | ![]() |
![]() | #2177 (permalink) Top |
|
Lavoro con una ditta che fa circa 3500sped all'anno e ti assicuro che siamo noi responsabili della merce che spediamo e siamo ben contenti di risolvere problemi su spedizioni per ora da hk mi hanno risposto il tuo Pacco e stato perso....
|
![]() | ![]() |
![]() | #2178 (permalink) Top |
|
Tanto per aggiornare dal mio pannello utente HK è scomparsa magicamente la mia ultima spedizone con numero di spedizione e numero ordine....al live support hanno detto che stanno cercando la mia spedizone ma non assicurano nulla per ora non essendo assicurata....ora una domanda è possibiel scegliere l'assicurazione su HK con spedzione veloce EMS? voi avete mai valutato il fatto. Penso comunque di segnalare a paypal il fatto almeno ho una possibilità per un rimborso. |
![]() | ![]() |
![]() | #2179 (permalink) Top | |
Adv Moderator Data registr.: 15-08-2007 Residenza: sto a Massa ma sono molto Positivo
| Citazione:
poco importa che sia un codice svizzero... Poste Italiane - Posta Raccomandata
__________________ Vivere in qeusto mondo e molto belo belo e vale la pena starci ma a volte in questa UNICA vita che ci apartiene posono succedere cose brute brute alora mi chiedo perche siete incazziati domani pole esere anche lultimo Grazie "TRANQUILLO" FAI 15766 | |
![]() | ![]() |
![]() | #2180 (permalink) Top | |
Adv Moderator Data registr.: 15-08-2007 Residenza: sto a Massa ma sono molto Positivo
| Citazione:
Se è stata effettuata con ems è con corriere e quindi è assicurata.. Se è una registered air mail pure.... Ma tu il tuo numero di tracking non l'avevi segnato da nessuna parte ??? E fai 3500 spedizioni l'anno ??? io per ogni ordine o spedizione che faccio sul lavoro il numero di tracking me lo segno su un foglio di excel, e lo stesso per il modellismo...
__________________ Vivere in qeusto mondo e molto belo belo e vale la pena starci ma a volte in questa UNICA vita che ci apartiene posono succedere cose brute brute alora mi chiedo perche siete incazziati domani pole esere anche lultimo Grazie "TRANQUILLO" FAI 15766 | |
![]() | ![]() |
![]() |
Bookmarks |
Strumenti discussione | |
Visualizzazione | |
| |
![]() | ||||
Discussione | Autore discussione | Forum | Commenti | Ultimo Commento |
Leggi & aeromodellismo | Peter | Aeromodellismo | 13 | 04 gennaio 10 14:37 |
KYOSHO EVOLVA M3 leggi bene! | fabio80 | Automodellismo Mot. Scoppio On-Road | 1 | 19 gennaio 09 15:53 |
Leggi di Murphy applicate all'aeromodellismo | kitaro | Aeromodellismo | 1 | 24 giugno 07 13:47 |
Voglia di elicottero? LEGGI BENE!!!! | Emidio | Elimodellismo Principianti | 14 | 21 agosto 06 23:39 |