Torna indietro   BaroneRosso.it - Forum Modellismo > Discussioni generali > Modellismo


Rispondi
 
Strumenti discussione Visualizzazione
Vecchio 26 settembre 11, 19:58   #2391 (permalink)  Top
User
 
L'avatar di Mascalzone Volante
 
Data registr.: 03-05-2007
Residenza: Rome - Italy
Messaggi: 3.034
Immagini: 5
Citazione:
Originalmente inviato da albyberto Visualizza messaggio
Cia ragazzi,ho letto quanto scritto da voi e dico che forse io sono stato fortunato.
Ho aquistato un F18 in fibra da hobby king,a corredo ho messo una lander ed il regolatore ecc ecc ecc.Valore di acquisto con spedizione 357$.
Spedito il 10/09 mi e arrivato oggi 26/09 tutto integro e neanche 1€ di tasse.
INCREDIBILE!!!!!!!!!!!!!!!!!!!!:icon_rof l
Citazione:
Originalmente inviato da samumac Visualizza messaggio
Ciao a tutti, anch'io mi sento abbastanza fortunato!
Ordine (Turnigy 9x più tracolla) effettuato l'8/09 con spedizione ITALY SP-Express Parcel (5 day) up to 2kg
ed oggi me l'hanno consegnato o, per lo meno, ci hanno provato visto che non ero a casa (però ho sentito il corriere e domani me lo porta!!!)!
Il dazietto+IVA ovviamente c'era ed era corretto!
Dopo questa prima soddisfacente prova, il prossimo ordine sarà un bel po' più importante!

p.s. ora son diventato gold level member; che significa? Cioè comporta qualche tipo di privilegio?
Non si tratta di fortuna ma di statistica... dopo 9 ordini da HK, doveva capitare prima o poi di avere una disavventura del genere... fa parte del gioco.
Mascalzone Volante non è collegato   Rispondi citando
Vecchio 26 settembre 11, 21:29   #2392 (permalink)  Top
User
 
Data registr.: 06-06-2011
Residenza: Cordignano (TV)
Messaggi: 334
Immagini: 3
Anch'io sono Platinium da una vita ma di agevolazioni non ne ho viste ancora...
Comunque questo è quello che scrivono per i privilegi acquisiti:

Welcome Platinum member!
We take our customers membership very seriously, and as a platinum member you will be given the best service possible with prioritisation in support issues and warranty claims.
Platinum members can also enjoy the very best pricing from our store and receive exclusive discount emails.
As a Platinum member we value you as a customer greatly and will try our best to ensure your expectations are met.
Axl_74 non è collegato   Rispondi citando
Vecchio 26 settembre 11, 22:04   #2393 (permalink)  Top
br555
Guest
 
Messaggi: n/a
Hobby/Re

Mi presento ,mi chiamo Dino...in arte br 555...iscritto ieri sera e letto su questo sito le difficoltà per le spedizioni Hobby/re....primo ordine effettuato il 12/09/11 con pagamento immediato con carta di credito...non postale !!!!! dopo aver letto molte recensioni ieri sera ....mi sono detto ...Dino hai fatto una C......a......questa mattina guardo ancora il number tracking....e la merce è ancora ferma a Singapore !!!!! il nervoso sale ...esco a fare la spesa ..ed al ritorno mi trovo assieme al corriere SDA...Gherardo ormai un amico...mi dice ho suonato ....ma non risponde nessuno.....eccomi qua gli dico ....guardo il pacchetto ed è il primo di tre che deve arrivare dalla stessa ditta.....due pacchi di batterie un caricabatterie Lipo e relativo trasformatore......oggi ne abbiamo 26/09/11......sono stato solamente fortunato ...o un semplice colpo di c...o...dimenticavo tasse doganali per questo pachettino €21,23......ma mi sono accorto da anni ...che la dogana italiana ..non guarda i documenti ma gli dà un colpo a secondo dell'umore che hanno quel giorno!!!! scusate per la lungaggine ...ma questo è un gran bel forum.....
  Rispondi citando
Vecchio 27 settembre 11, 11:39   #2394 (permalink)  Top
User
 
Data registr.: 09-04-2009
Residenza: Prov. Perugia
Messaggi: 32
Citazione:
Originalmente inviato da marcus6911 Visualizza messaggio
esatto.Ho inviato sia ricevuta di ppal che di hk.vediamo cosa dicono.
La cosa che però mi rompe di più e che a differenza della dogana di roma,quella di milano ancora oggi accetta documenti solo via posta o fax.SIGNORI ....esistono anche le mail !!per di più anche certificate.....sai la rottura di mandare sempre 4/5 fax dal tabbaccaio al costo di 4/5€!
Su Faxator.com - Fax gratis via email i fax li puoi inviare gratis.
foxalex non è collegato   Rispondi citando
Vecchio 27 settembre 11, 14:30   #2395 (permalink)  Top
User
 
L'avatar di gogiamma
 
Data registr.: 14-09-2006
Residenza: Parma
Messaggi: 1.597
Vediamo che consigliate, devo fare un ordine da HK con parecchie cosette, regolatori motori ecc., se fatto in un unico ordine la spedizione proposta è AirParcel al costo di 33,73$ mentre se la fraziono in 4 ordini le spedizioni diventano Air Mail registred e la somma delle 4 spese di spedizione ammonterebbe a 40,92$.
Io sono propenso a frazionare in 4 ordini, magari qualche pacchetto passa indenne.......
Voi che dite?
__________________
Gogiamma
gogiamma non è collegato   Rispondi citando
Vecchio 27 settembre 11, 14:37   #2396 (permalink)  Top
User
 
L'avatar di Motociclista1
 
Data registr.: 14-01-2009
Messaggi: 787
Citazione:
Originalmente inviato da gogiamma Visualizza messaggio
Vediamo che consigliate, devo fare un ordine da HK con parecchie cosette, regolatori motori ecc., se fatto in un unico ordine la spedizione proposta è AirParcel al costo di 33,73$ mentre se la fraziono in 4 ordini le spedizioni diventano Air Mail registred e la somma delle 4 spese di spedizione ammonterebbe a 40,92$.
Io sono propenso a frazionare in 4 ordini, magari qualche pacchetto passa indenne.......
Voi che dite?
Io dico che sei fai quattro spedizioni quadruplichi le possibilità che qualche postino faccia sparire qualcosa.
Poi per lo sdoganamento c'è una cifra fissa sui 10€ che rischi di pagare 4 volte invece che una.
Motociclista1 non è collegato   Rispondi citando
Vecchio 27 settembre 11, 14:39   #2397 (permalink)  Top
User
 
L'avatar di gogiamma
 
Data registr.: 14-09-2006
Residenza: Parma
Messaggi: 1.597
Premetto che pure io sono Platinium, già molti ordini all'attivo, dogana solo una volta con i Fatshark
__________________
Gogiamma
gogiamma non è collegato   Rispondi citando
Vecchio 27 settembre 11, 14:40   #2398 (permalink)  Top
User
 
L'avatar di gogiamma
 
Data registr.: 14-09-2006
Residenza: Parma
Messaggi: 1.597
Citazione:
Originalmente inviato da Motociclista1 Visualizza messaggio
Poi per lo sdoganamento c'è una cifra fissa sui 10€ che rischi di pagare 4 volte invece che una.
Questa è la parte che mi preoccupa di +
__________________
Gogiamma
gogiamma non è collegato   Rispondi citando
Vecchio 27 settembre 11, 14:56   #2399 (permalink)  Top
User
 
L'avatar di Motociclista1
 
Data registr.: 14-01-2009
Messaggi: 787
Citazione:
Originalmente inviato da gogiamma Visualizza messaggio
Premetto che pure io sono Platinium, già molti ordini all'attivo, dogana solo una volta con i Fatshark
Sei fortunato, io su due ordini ho sempre pagato 10€ di sdoganamento.
In quanti ordini si diventa platinum?
Motociclista1 non è collegato   Rispondi citando
Vecchio 27 settembre 11, 14:58   #2400 (permalink)  Top
User
 
L'avatar di gogiamma
 
Data registr.: 14-09-2006
Residenza: Parma
Messaggi: 1.597
Ho una decina di ordini all'attivo, sinceramente non ricordo quando lo sono diventato
__________________
Gogiamma
gogiamma non è collegato   Rispondi citando
Rispondi

Bookmarks




Regole di scrittura
Non puoi creare nuove discussioni
Non puoi rispondere alle discussioni
Non puoi inserire allegati
Non puoi modificare i tuoi messaggi

BB code è Attivato
Le faccine sono Attivato
Il codice [IMG] è Attivato
Il codice HTML è Disattivato
Trackbacks è Disattivato
Pingbacks è Disattivato
Refbacks è Disattivato


Discussioni simili
Discussione Autore discussione Forum Commenti Ultimo Commento
Leggi & aeromodellismo Peter Aeromodellismo 13 04 gennaio 10 13:37
KYOSHO EVOLVA M3 leggi bene! fabio80 Automodellismo Mot. Scoppio On-Road 1 19 gennaio 09 14:53
Leggi di Murphy applicate all'aeromodellismo kitaro Aeromodellismo 1 24 giugno 07 12:47
Voglia di elicottero? LEGGI BENE!!!! Emidio Elimodellismo Principianti 14 21 agosto 06 22:39



Tutti gli orari sono GMT +2. Adesso sono le 19:43.


Basato su: vBulletin versione 3.8.11
Copyright ©2000 - 2024, Jelsoft Enterprises Ltd.
E' vietata la riproduzione, anche solo in parte, di contenuti e grafica. Copyright 1998/2019 - K-Bits P.I. 09395831002