Mi presento ,mi chiamo Dino...in arte br 555...iscritto ieri sera e letto su questo sito le difficoltà per le spedizioni Hobby/re....primo ordine effettuato il 12/09/11 con pagamento immediato con carta di credito...non postale !!!!! dopo aver letto molte recensioni ieri sera ....mi sono detto ...Dino hai fatto una C......a......questa mattina guardo ancora il number tracking....e la merce è ancora ferma a Singapore !!!!! il nervoso sale ...esco a fare la spesa ..ed al ritorno mi trovo assieme al corriere SDA...Gherardo ormai un amico...mi dice ho suonato ....ma non risponde nessuno.....eccomi qua gli dico ....guardo il pacchetto ed è il primo di tre che deve arrivare dalla stessa ditta.....due pacchi di batterie un caricabatterie Lipo e relativo trasformatore......oggi ne abbiamo 26/09/11......sono stato solamente fortunato ...o un semplice colpo di c...o...dimenticavo tasse doganali per questo pachettino 21,23......ma m
i sono accorto da anni ...che la dogana italiana ..non guarda i documenti ma gli dà un colpo a secondo dell'umore che hanno quel giorno!!!! scusate per la lungaggine ...ma questo è un gran bel forum.....