|
Registrazione | Gallery | FAQ | Lista utenti | Social Groups | Calendario | Cerca | I messaggi di oggi | Segna forums come letti |
| Strumenti discussione | Visualizzazione |
09 settembre 11, 17:08 | #2311 (permalink) Top | |
User Data registr.: 14-01-2009
| Citazione:
| |
10 settembre 11, 23:34 | #2315 (permalink) Top |
User Data registr.: 14-03-2009 Residenza: Firenze
|
sicuramente per mancanza di personale prima accantonano e poi sdoganano.. non c'è apparente motivo di ricevere un pacchettino di 30g con un dentro una flybar per un microeli, spostarlo di magazzino (oppure lasciarlo lì) e poi riprenderlo di nuovo in carico per sdoganarlo.. è un passaggio in più che qualsiasi centro di smistamento non farebbe mai se non costretto.. l'arrivo in dogana (che poi in realtà è il CSI postale) e lo sdoganamento, dovrebbero essere fatti come stessa operazione (mi pare di leggere nel thread che ogni tanto accada)..tranne ovviamente per quegli invii di cui si sospetta un valore dichiarato non conforme o che devono essere ispezionati a campione.. purtroppo il tutto è contornato dal fatto che la semplice attività postale non è più la sola ed esclusiva attività di Poste italiane..
__________________ walkera 4#3b, NE Solo, NE Solo Pro v2, Blade mSR, P798 quadcopter |
14 settembre 11, 14:43 | #2317 (permalink) Top | |
User Data registr.: 14-01-2009
| Citazione:
Io sto cercando di smettere e sti infamoni nell'ultimo ordine oltre allo specchietto mi hanno mandato pure un servo extra gratuito. Come farò? p.s. il bello è che c'è ancora in giro gente che si lamenta, questi vendono tutto a un quarto del prezzo e loro si lamentano | |
14 settembre 11, 15:11 | #2320 (permalink) Top | |
User Data registr.: 07-12-2008 Residenza: firenze
| Citazione:
| |
Bookmarks |
Strumenti discussione | |
Visualizzazione | |
| |