Torna indietro   BaroneRosso.it - Forum Modellismo > Discussioni generali > Modellismo


Rispondi
 
Strumenti discussione Visualizzazione
Vecchio 23 agosto 11, 14:01   #2261 (permalink)  Top
User
 
L'avatar di claudio3g
 
Data registr.: 24-03-2011
Residenza: Brescia...ma volo ovunque :)
Messaggi: 210
Immagini: 12
Citazione:
Originalmente inviato da kimi74 Visualizza messaggio
20 spedizioni tutte consegnate e senza blocchi!!!non fate passare la spedizione dalla svizzera perche ci mette almeno 20 giorni

Ciao kimi, come si fa a non far passare la merce dalla svizzera?
grazie
__________________
Claudio
Quad Tinyhawk II freestyle Hely HK450proTT e HK450SE Aliante Phoenix 2000 v3 EasyStar Dragonlink FPV Long Range
claudio3g non è collegato   Rispondi citando
Vecchio 25 agosto 11, 10:52   #2262 (permalink)  Top
User
 
L'avatar di icarus64
 
Data registr.: 30-03-2011
Residenza: perugia
Messaggi: 3.149
Mi sà che non puoi scegliere di non far passare dalla Svizzera: HK solitamente sceglie i gestori postali a seconda della merce che ordini e dove si trova in quel momento; non hanno tutto in magazino.
Oggi, finalmente mi sono arrivati i pacchi con ciò che avevo ordinato a luglio. Alcuni erano al limite del duty free; L'ASP FS .61 mi stava iniziando a dare preoccupazioni in quanto era stato spedito il 4 agosto, comunque sono contento, anche con il valore effettivo indicato sul pacco, la dogana non si è curata di lui. Meglio così.
__________________
"Quando il saggio indica la luna, lo stolto guarda il dito." (anonimo) - "Due cose sono infinite: l'universo e la stupidità umana, ma riguardo l'universo ho ancora dei dubbi." (A. Einstein)
icarus64 non è collegato   Rispondi citando
Vecchio 25 agosto 11, 11:14   #2263 (permalink)  Top
User
 
L'avatar di I-ROBY
 
Data registr.: 15-11-2010
Messaggi: 730
Citazione:
Originalmente inviato da claudio3g Visualizza messaggio
Ciao kimi, come si fa a non far passare la merce dalla svizzera?
grazie
Ultimamente tutti i pacchi contenenti LiPo (anche minuscole) partono con Swisspost e ci stanno una vita (25-30gg)
Non si può scegliere nulla, fanno tutto loro.
Questa comunque resta la mia esperienza.
Ciao.
I-ROBY non è collegato   Rispondi citando
Vecchio 25 agosto 11, 11:22   #2264 (permalink)  Top
User
 
L'avatar di icarus64
 
Data registr.: 30-03-2011
Residenza: perugia
Messaggi: 3.149
Citazione:
Originalmente inviato da I-ROBY Visualizza messaggio
Ultimamente tutti i pacchi contenenti LiPo (anche minuscole) partono con Swisspost e ci stanno una vita (25-30gg)
Non si può scegliere nulla, fanno tutto loro.
Questa comunque resta la mia esperienza.
Ciao.
Infatti; le Li-Po che non ho preso assieme ai modelli sono state spedite tutte con Swiss Post mettendoci un sacco di tempo in più.
A questo punto mi chiedo se non converrebbe acquistarle presso il German Warehouse; quanto costa la spedizione per una batteria?
__________________
"Quando il saggio indica la luna, lo stolto guarda il dito." (anonimo) - "Due cose sono infinite: l'universo e la stupidità umana, ma riguardo l'universo ho ancora dei dubbi." (A. Einstein)
icarus64 non è collegato   Rispondi citando
Vecchio 25 agosto 11, 16:01   #2265 (permalink)  Top
User
 
L'avatar di miami32
 
Data registr.: 08-05-2011
Residenza: Torino
Messaggi: 0
Citazione:
Originalmente inviato da icarus64 Visualizza messaggio
Infatti; le Li-Po che non ho preso assieme ai modelli sono state spedite tutte con Swiss Post mettendoci un sacco di tempo in più.
A questo punto mi chiedo se non converrebbe acquistarle presso il German Warehouse; quanto costa la spedizione per una batteria?
Verrebbe a costare troppo, il minimo per la spedizione dalla Germania è 3kg e anche prendendo solo una batteria bisogna pagare per quella spedizione...
Comunque se uno vuole che non passi dalla Svizzera può scegliere la spedizione air parcel che è piuttosto veloce e non costa moltissimo, l'unica pecca è che non sono mai riuscito a tracciare il pacco una volta che questo arriva in Italia.
miami32 non è collegato   Rispondi citando
Vecchio 25 agosto 11, 17:56   #2266 (permalink)  Top
User
 
L'avatar di panterone
 
Data registr.: 26-06-2007
Messaggi: 4.043
Citazione:
Originalmente inviato da I-ROBY Visualizza messaggio
Ultimamente tutti i pacchi contenenti LiPo (anche minuscole) partono con Swisspost e ci stanno una vita (25-30gg)
Non si può scegliere nulla, fanno tutto loro.
Questa comunque resta la mia esperienza.
Ciao.
beati voi che arrivano così presto: l'ultima spedizione quasi 50giorni
panterone non è collegato   Rispondi citando
Vecchio 25 agosto 11, 19:29   #2267 (permalink)  Top
User
 
L'avatar di icarus64
 
Data registr.: 30-03-2011
Residenza: perugia
Messaggi: 3.149
Citazione:
Originalmente inviato da miami32 Visualizza messaggio
Verrebbe a costare troppo, il minimo per la spedizione dalla Germania è 3kg e anche prendendo solo una batteria bisogna pagare per quella spedizione...
Comunque se uno vuole che non passi dalla Svizzera può scegliere la spedizione air parcel che è piuttosto veloce e non costa moltissimo, l'unica pecca è che non sono mai riuscito a tracciare il pacco una volta che questo arriva in Italia.
Peccato perchè poi l'articolo di cui è maggiormente fornito quello tedesco, sono proprio le batterie. Non capisco perchè adottino questa politica.. forse per non pestare troppo i piedi agli altri commercianti europei...? Bohò.

Citazione:
Originalmente inviato da panterone Visualizza messaggio
beati voi che arrivano così presto: l'ultima spedizione quasi 50giorni
Panterone, eccezion fatta in questo periodo in cui i tempi di consegna si sono dilatati a dismisura; 24 giorni per l'ASP FS.61 ( e una quindicina per spedirlo da quando per poche ore ritornò disponibile), e giù di li per li altri pacchi e pacchetti, tutto il resto mi è sempre arrivato da Hong Kong, o China-Mainland sempre con air parcel o comunque la spedizione più economica, in 8-12-18 giorni (l'ultimo valore era fin'ora "la eccezione". Quì in centro Italia smistano a Fiumicino: vuoi vedere che è un caso di "virtuosismo inverso" rispetto al non solo padano immaginario collettivo?!
Oddio, se faccio in tempo edito: non bisogna elogiarli, altrimenti si crogiolano nella auto compiacenza e rallentano i ritmi... Comunque, onore al merito loro: bravi.
__________________
"Quando il saggio indica la luna, lo stolto guarda il dito." (anonimo) - "Due cose sono infinite: l'universo e la stupidità umana, ma riguardo l'universo ho ancora dei dubbi." (A. Einstein)

Ultima modifica di icarus64 : 25 agosto 11 alle ore 19:37
icarus64 non è collegato   Rispondi citando
Vecchio 25 agosto 11, 20:12   #2268 (permalink)  Top
User
 
L'avatar di cantone11
 
Data registr.: 02-01-2006
Residenza: napoli
Messaggi: 1.484
Citazione:
Originalmente inviato da panterone Visualizza messaggio
beati voi che arrivano così presto: l'ultima spedizione quasi 50giorni
anche a me l'ultima spedizione è arrivata in un mese e mezzo ma il pacco ha girovagato per circa 1 mese negli uffici postali di napoli e provincia ed alla fine mi chiamano e l'impiegato mi cazzea dicendomi che il pacco era in giacenza nei loro uffici da 1 settimana, quando venite a prenderlo? mi hanno detto, manco avessi la palla di cristallo o non avessi pagato per averlo fino a casa .................
malimortacciloro
__________________
M GLI ELICOTTERI W I PYLON

Ultima modifica di cantone11 : 25 agosto 11 alle ore 20:16
cantone11 non è collegato   Rispondi citando
Vecchio 26 agosto 11, 12:29   #2269 (permalink)  Top
User
 
Data registr.: 03-09-2006
Messaggi: 429
Arrivato oggi materiale ordinato fine Luglio, circa 1 mese.
Spedizione : International (Registered) Air Mail 1.5kg $23.59
gianlucag78 non è collegato   Rispondi citando
Vecchio 26 agosto 11, 13:45   #2270 (permalink)  Top
User
 
L'avatar di davide95
 
Data registr.: 20-11-2010
Residenza: fabrica di roma
Messaggi: 90
ciao raga ho un problema, ho fatto un ordine da hobby king ( il primo che faccio)
pago, dopo poco arriva la prima v del pafamento, poco più tardi ne arriva unaltra se ci vado col mouse sopra mi dice in print queu poi sotto c'è scritto che l'ordine è stato mandato alla where house sotto status mi ha messo recived. il problema è che sono 3
giorni che sta fermo cosi e ne anche mi ha messo processing. cosa devo fare, ho altri 2 ordini in sospeso senza pagamento, come li cancello?
davide95 non è collegato   Rispondi citando
Rispondi

Bookmarks




Regole di scrittura
Non puoi creare nuove discussioni
Non puoi rispondere alle discussioni
Non puoi inserire allegati
Non puoi modificare i tuoi messaggi

BB code è Attivato
Le faccine sono Attivato
Il codice [IMG] è Attivato
Il codice HTML è Disattivato
Trackbacks è Disattivato
Pingbacks è Disattivato
Refbacks è Disattivato


Discussioni simili
Discussione Autore discussione Forum Commenti Ultimo Commento
Leggi & aeromodellismo Peter Aeromodellismo 13 04 gennaio 10 13:37
KYOSHO EVOLVA M3 leggi bene! fabio80 Automodellismo Mot. Scoppio On-Road 1 19 gennaio 09 14:53
Leggi di Murphy applicate all'aeromodellismo kitaro Aeromodellismo 1 24 giugno 07 12:47
Voglia di elicottero? LEGGI BENE!!!! Emidio Elimodellismo Principianti 14 21 agosto 06 22:39



Tutti gli orari sono GMT +2. Adesso sono le 21:57.


Basato su: vBulletin versione 3.8.11
Copyright ©2000 - 2024, Jelsoft Enterprises Ltd.
E' vietata la riproduzione, anche solo in parte, di contenuti e grafica. Copyright 1998/2019 - K-Bits P.I. 09395831002