|
Registrazione | Gallery | FAQ | Lista utenti | Social Groups | Calendario | Cerca | I messaggi di oggi | Segna forums come letti |
| Strumenti discussione | Visualizzazione |
25 luglio 11, 15:13 | #2161 (permalink) Top |
User Data registr.: 30-03-2011 Residenza: perugia
|
I modelli di dimensioni importanti li rendono disponibili nei vari magazzini periferici; L' L4 Grasshopper, noi europei lo possiamo prendere solo da warehouse tedesco (oltre 7Kg di peso). Non mi è piaciuto che su di una scatola che non arrivava a 5Kg, mi hanno fatto la spedizione oltre i 5Kg. Alla fine ho speso poco più; dinnanzi al risparmio che c'è nei confronti degli altri siti, queste sono inezie.
__________________ "Quando il saggio indica la luna, lo stolto guarda il dito." (anonimo) - "Due cose sono infinite: l'universo e la stupidità umana, ma riguardo l'universo ho ancora dei dubbi." (A. Einstein) |
25 luglio 11, 17:32 | #2162 (permalink) Top |
User Data registr.: 31-03-2006
|
Ho ordinato il 1 luglio una batteria da 2200 3s e la ricevente orange per la futaba ad oggi ancora niente .....il tutto da HONG KONG.... secondo voi quanto dovro' aspettare ancora????? arrivera' qualcosa ???? Grazie |
25 luglio 11, 17:35 | #2163 (permalink) Top |
User Data registr.: 08-12-2009 Residenza: Saronno
| Un mese per arrivare in italia, poi l'italia in agosto va in vacanza, a settembre riprende con calma a lavorare, aggiungi qualche giorno di malattia del postino.... Ottobre?
__________________ Stefano Spektrum DX9 |
25 luglio 11, 17:36 | #2164 (permalink) Top |
User Data registr.: 29-05-2011
| idem... tutto arrivato in italia dopo 2-3 giorni dalla spedizione, poi per una settimana il tracking delle poste non funzionava, ora va ma il mio pacco sta rimbalzando tra padova cmp windows e venezia cmp windows...
|
26 luglio 11, 08:55 | #2165 (permalink) Top |
Sospeso Data registr.: 02-07-2011
|
Stessa cosa a me un pacchettino 2 kili partito il 12 ho paura che ci mettera tempo.....EMS senmpre meno affidabile comperato sempre in Cina con DHL spedito il 20 ieri consegnato....mi sa che per il fine settimana non avro niente con cui giocare....quindi per voi meglio scegliere spedizoni meno costose e aspettaremagari una settimana in più...
|
26 luglio 11, 12:37 | #2167 (permalink) Top |
User Data registr.: 09-06-2011 Residenza: Giulianello (LT)
| spedizione...
Ciao ragazzi volevo chiedervi un informazione. Venerdì sera ho effettuato un ordine su hobby e spedito con International AirMail Registered...oggi mi hanno spedito il pacco (bhe abbastanza veloci...tutto disponibile ) Il tracking risulta essere del tipo RS*********CH quindi spedita con Swiss Post e visto che non ho mai avuto a che fare con swiss post volevo sapere: 1) Chi mi consegna il pacco? (posteitaliane o proprio un tizio delle swiss post) 2) Swiss Post sono come i corrieri (qualsiasi valore ha il pacco hai dei costi)? 3) varie ed eventuali (dritte o cose del genere...) GRAZIE! |
26 luglio 11, 23:40 | #2170 (permalink) Top | |
Adv Moderator Data registr.: 15-08-2007 Residenza: sto a Massa ma sono molto Positivo
| Citazione:
Il mio è arrivato in italia il 18/07 e è ancora in lavorazione a Milano... Accidenti alle poste italiane....
__________________ Vivere in qeusto mondo e molto belo belo e vale la pena starci ma a volte in questa UNICA vita che ci apartiene posono succedere cose brute brute alora mi chiedo perche siete incazziati domani pole esere anche lultimo Grazie "TRANQUILLO" FAI 15766 | |
Bookmarks |
Strumenti discussione | |
Visualizzazione | |
| |