Torna indietro   BaroneRosso.it - Forum Modellismo > Discussioni generali > Modellismo


Rispondi
 
Strumenti discussione Visualizzazione
Vecchio 18 dicembre 11, 15:16   #3161 (permalink)  Top
User
 
Data registr.: 29-07-2011
Residenza: Milan
Messaggi: 167
Citazione:
Originalmente inviato da artu Visualizza messaggio
sti cinesi sono molto furbi , ho effettuato un ordine di 3 kg con airparcel e memore dei loro consigli che oltre i 15$ si paga ho fatto un ordine da 12$ ,e indovinate per incanto lo hanno spedito normalmente e mi arriverà con SDA .......
tu pensi di fregarli ma loro ...................
Ancora credere che i proprietari siano cinesi?
bruskolino non è collegato   Rispondi citando
Vecchio 19 dicembre 11, 10:05   #3162 (permalink)  Top
User
 
L'avatar di ciskje
 
Data registr.: 15-01-2009
Residenza: Cuneo
Messaggi: 2.248
Il capo assoluto di Hobbyking è Anthony Hand:



Se capite l'inglese c'e' anche la storia di HobbyKing.
__________________
Informatico Professionista, Amante dei 4x4 e delle auto ibride, costruttore di quadricotteri.
ciskje non è collegato   Rispondi citando
Vecchio 19 dicembre 11, 11:13   #3163 (permalink)  Top
User
 
L'avatar di icarus64
 
Data registr.: 30-03-2011
Residenza: perugia
Messaggi: 3.149
Mi inchino al suo spirito imprenditoriale. Sembra l'uovo di Colombo, ma è arrivato per primo, dimostrando un bell'acume.
__________________
"Quando il saggio indica la luna, lo stolto guarda il dito." (anonimo) - "Due cose sono infinite: l'universo e la stupidità umana, ma riguardo l'universo ho ancora dei dubbi." (A. Einstein)
icarus64 non è collegato   Rispondi citando
Vecchio 19 dicembre 11, 12:24   #3164 (permalink)  Top
User
 
L'avatar di igloo_it
 
Data registr.: 13-03-2011
Residenza: salerno
Messaggi: 0
Citazione:
Originalmente inviato da icarus64 Visualizza messaggio
Mi inchino al suo spirito imprenditoriale. Sembra l'uovo di Colombo, ma è arrivato per primo, dimostrando un bell'acume.
Beh non credo che sia arrivato per prima, c'erano già altri nomi noti (vedi tower hobbies) diciamo che la differenza è spiegata nel video, cercano di rispondere il prima possibile, avere un post vendita efficiente è caro, fare dei manuali in diverse lingue è costoso, rispetto ai prodotti su ebay loro accettano anche il reso che non sia nella sua confezione originale ecc ecc. Beh chiaramente ognuno poi intende l'imprenditorialità a modo proprio. Io stranamente non ho mai comprato niente da Hk ma una sola volta ho avuto un problema su un motore di un aereo comprato da Towerhobbies e me lo hanno spedito uno nuovo senza neanche spedire il vecchio indietro. Il modello era un mini piaget uguale a quello che vende HK compreso il kit motore e servi, alla fine l'ho pagato anche meno.
__________________
Se ti devo 1 euro ho un problema se te ne devo 1 milione sei tu che hai un problema.
igloo_it non è collegato   Rispondi citando
Vecchio 19 dicembre 11, 18:21   #3165 (permalink)  Top
User
 
L'avatar di Mascalzone Volante
 
Data registr.: 03-05-2007
Residenza: Rome - Italy
Messaggi: 3.034
Immagini: 5
Scusate la domanda, alla quale sicuramente avrete già dato molte volte la risposta (non l'ho trovata però nelle ultime pagine).
Seguendo la tracciatura di un ordine fatto da HK ho visto che mi da i sisultati sottostanti, dove credo di aver capito che attendono il mio pagamento per inviarmi la merce.
Non avendo però ancora ricevuto nessuna richiesta, mi chiedo se:
- E' normale come tempistica
- la richiesta mi verrà inoltrata via email e HK fornisce l'indirizzo.

Grazie fin da ora

DATE TIME LOCATION STATUS 1900/1/1 0930 SCS-LON VIA UPS 1ZE7781E6840053774 2011/12/15 1812 SCS-HKG CHECK IN BY SCS SCS-HKG-BAR CODE COLLECTOR 2011/12/16 1518 SCS-HKG BAG IN BY STAFF CODE 90001-SCS-HKG 2011/12/16 2330 SCS-HKG EXPORT TO LONDON,UK BY BA CARGO BA026 2011/12/17 1800 SCS-LON RELEASED OUT OF UK CUSTOM 2011/12/17 1900 SCS-LON WAITING DUTIES & TAXES PAYMENT TO BE SETTLED FROM CONSIGNEE
__________________
Mihi libertas necessest
FAI 15559
Mascalzone Volante non è collegato   Rispondi citando
Vecchio 19 dicembre 11, 20:16   #3166 (permalink)  Top
User
 
L'avatar di cantone11
 
Data registr.: 02-01-2006
Residenza: napoli
Messaggi: 1.484
Citazione:
Originalmente inviato da Mascalzone Volante Visualizza messaggio
Scusate la domanda, alla quale sicuramente avrete già dato molte volte la risposta (non l'ho trovata però nelle ultime pagine).
Seguendo la tracciatura di un ordine fatto da HK ho visto che mi da i sisultati sottostanti, dove credo di aver capito che attendono il mio pagamento per inviarmi la merce.
Non avendo però ancora ricevuto nessuna richiesta, mi chiedo se:
- E' normale come tempistica
- la richiesta mi verrà inoltrata via email e HK fornisce l'indirizzo.

Grazie fin da ora

DATE TIME LOCATION STATUS 1900/1/1 0930 SCS-LON VIA UPS 1ZE7781E6840053774 2011/12/15 1812 SCS-HKG CHECK IN BY SCS SCS-HKG-BAR CODE COLLECTOR 2011/12/16 1518 SCS-HKG BAG IN BY STAFF CODE 90001-SCS-HKG 2011/12/16 2330 SCS-HKG EXPORT TO LONDON,UK BY BA CARGO BA026 2011/12/17 1800 SCS-LON RELEASED OUT OF UK CUSTOM 2011/12/17 1900 SCS-LON WAITING DUTIES & TAXES PAYMENT TO BE SETTLED FROM CONSIGNEE
è probabile che ti arriva direttamente a casa tra qualche giorno senza pagare nulla, aspetta e segui la tracciatura
__________________
M GLI ELICOTTERI W I PYLON
cantone11 non è collegato   Rispondi citando
Vecchio 19 dicembre 11, 21:02   #3167 (permalink)  Top
User
 
L'avatar di Mascalzone Volante
 
Data registr.: 03-05-2007
Residenza: Rome - Italy
Messaggi: 3.034
Immagini: 5
Citazione:
Originalmente inviato da cantone11 Visualizza messaggio
è probabile che ti arriva direttamente a casa tra qualche giorno senza pagare nulla, aspetta e segui la tracciatura
Ciao Cantone,
grazie!
Quello che mi chiedevo, al di là del fatto personale, è come ti contattano? come si fa a pagarli? con paypal? ti danno un link diretto? E' facile l'operaziora ne?
insomma, domande date dalla paura del doverlo scoprire da solo tra pochi giorni.
__________________
Mihi libertas necessest
FAI 15559
Mascalzone Volante non è collegato   Rispondi citando
Vecchio 19 dicembre 11, 21:23   #3168 (permalink)  Top
User
 
L'avatar di cantone11
 
Data registr.: 02-01-2006
Residenza: napoli
Messaggi: 1.484
Citazione:
Originalmente inviato da Mascalzone Volante Visualizza messaggio
Ciao Cantone,
grazie!
Quello che mi chiedevo, al di là del fatto personale, è come ti contattano? come si fa a pagarli? con paypal? ti danno un link diretto? E' facile l'operaziora ne?
insomma, domande date dalla paura del doverlo scoprire da solo tra pochi giorni.
via mail ti chiedono di pagare con paypal il dovuto sul loro account
__________________
M GLI ELICOTTERI W I PYLON
cantone11 non è collegato   Rispondi citando
Vecchio 20 dicembre 11, 01:07   #3169 (permalink)  Top
User
 
Data registr.: 16-10-2011
Residenza: Livorno
Messaggi: 242
Cool

Scusate...io non concordo su un fatto....ordino....pago oltre il 50% in più Dell'oggetto tra spese di spedizione e dogane aspetto un tempo X da 2 a 6 mesi per ricevere l'oggetto e non so nemmeno chi me lo porta.......il negozio italiano ha Lo stesso prodotto esposto al 300% del prezzo...personalmente mi spiega il prodotto...e mi fornisce assistenza...in più entro, vedo, conpro, porto via....il tutto avviene in un ora da quando decido che lo voglio....indipendentemente da cosa voglio....bene...in condizione ideale pago un servizio dove ho tutto e subito, ed il venditore mi spiega e mi aiuta...in più se un pezzo si guasta glielo porto...e lui subito me ne da uno nuovo e ritira il vecchio...passa un minuto e non un mese....e non pago altre spedizioni.....secondo voi è così brutto pagare tanto? Se in un negozio qui ci fossero state le stesse cose che ho preso sui vari siti on-line..le avrei prese qui...pagate di più...e volentieri...sciocca a tutti il governo ladro...perché fa pagare servizi non richiesti o non necessari...tasse che sono furti per cose inesistenti....ma in fondo qui paghi un servizio reale..quello di comprare un prodotto da chi si è già sbattuto per fartelo avere...magari ci fossero almeno i bastardi che chiedono il triplo qui....sono obbligato a prendere fuori i prodotti...non sono ricco.. ma non è nemmeno regolare aspettare un motore 3 mesi per pagarlo meno...ammesso che funzioni tutto...
stardobas non è collegato   Rispondi citando
Vecchio 20 dicembre 11, 02:12   #3170 (permalink)  Top
User
 
L'avatar di dea90
 
Data registr.: 07-02-2010
Residenza: Casale Monferrato
Messaggi: 2.797
Citazione:
Originalmente inviato da stardobas Visualizza messaggio
Scusate...io non concordo su un fatto....ordino....pago oltre il 50% in più Dell'oggetto tra spese di spedizione e dogane aspetto un tempo X da 2 a 6 mesi per ricevere l'oggetto e non so nemmeno chi me lo porta.......il negozio italiano ha Lo stesso prodotto esposto al 300% del prezzo...personalmente mi spiega il prodotto...e mi fornisce assistenza...in più entro, vedo, conpro, porto via....il tutto avviene in un ora da quando decido che lo voglio....indipendentemente da cosa voglio....bene...in condizione ideale pago un servizio dove ho tutto e subito, ed il venditore mi spiega e mi aiuta...in più se un pezzo si guasta glielo porto...e lui subito me ne da uno nuovo e ritira il vecchio...passa un minuto e non un mese....e non pago altre spedizioni.....secondo voi è così brutto pagare tanto? Se in un negozio qui ci fossero state le stesse cose che ho preso sui vari siti on-line..le avrei prese qui...pagate di più...e volentieri...sciocca a tutti il governo ladro...perché fa pagare servizi non richiesti o non necessari...tasse che sono furti per cose inesistenti....ma in fondo qui paghi un servizio reale..quello di comprare un prodotto da chi si è già sbattuto per fartelo avere...magari ci fossero almeno i bastardi che chiedono il triplo qui....sono obbligato a prendere fuori i prodotti...non sono ricco.. ma non è nemmeno regolare aspettare un motore 3 mesi per pagarlo meno...ammesso che funzioni tutto...
Mi pare una trollata bella e buona questa...non ho mai aspettato piu di 40gg, mai pagato troppo di dogana (ora bisogna capire come funziona scs a dogana ma il tempo di attesa si riduce a 10gg), la politica non centra nulla e i negozianti che comprano a 5 e vendono a 40 sono dei disonesti punto e basta visto che se il prodotto cinese uguale a quello di hobbyking non funziona l'hai rotto tu e lo pigli in quel posto altro che sostituzione immediata e se mi arriva un servo rotto su 10 pazienza, ho pagato comunque 1/4 o meno di quello che avrei speso qui.
__________________
Master of Ciarpame
Bite my shiny metal ass
dea90 non è collegato   Rispondi citando
Rispondi

Bookmarks




Regole di scrittura
Non puoi creare nuove discussioni
Non puoi rispondere alle discussioni
Non puoi inserire allegati
Non puoi modificare i tuoi messaggi

BB code è Attivato
Le faccine sono Attivato
Il codice [IMG] è Attivato
Il codice HTML è Disattivato
Trackbacks è Disattivato
Pingbacks è Disattivato
Refbacks è Disattivato


Discussioni simili
Discussione Autore discussione Forum Commenti Ultimo Commento
Leggi & aeromodellismo Peter Aeromodellismo 13 04 gennaio 10 13:37
KYOSHO EVOLVA M3 leggi bene! fabio80 Automodellismo Mot. Scoppio On-Road 1 19 gennaio 09 14:53
Leggi di Murphy applicate all'aeromodellismo kitaro Aeromodellismo 1 24 giugno 07 12:47
Voglia di elicottero? LEGGI BENE!!!! Emidio Elimodellismo Principianti 14 21 agosto 06 22:39



Tutti gli orari sono GMT +2. Adesso sono le 12:01.


Basato su: vBulletin versione 3.8.11
Copyright ©2000 - 2024, Jelsoft Enterprises Ltd.
E' vietata la riproduzione, anche solo in parte, di contenuti e grafica. Copyright 1998/2019 - K-Bits P.I. 09395831002