Torna indietro   BaroneRosso.it - Forum Modellismo > Discussioni generali > Modellismo


Rispondi
 
Strumenti discussione Visualizzazione
Vecchio 20 novembre 13, 01:04   #7161 (permalink)  Top
User
 
L'avatar di pincopaolino
 
Data registr.: 29-12-2012
Messaggi: 648
Citazione:
Originalmente inviato da Alberto Nencioni Visualizza messaggio
Ribbellarsi e ribellarsi ancora finchè gli agnelli diventeranno leoni...

https://www.youtube.com/watch?v=PZn1...e_gdata_player

Inviato dal mio GT-I9300 utilizzando Tapatalk

Ultima modifica di pincopaolino : 20 novembre 13 alle ore 01:13
pincopaolino non è collegato   Rispondi citando
Vecchio 20 novembre 13, 01:46   #7162 (permalink)  Top
User
 
L'avatar di gughy
 
Data registr.: 05-02-2007
Residenza: prov. Modena
Messaggi: 438
Immagini: 3
Pacchetto spedito il 3 agosto arrivato il 18 novembre, io sono sempre stato fiducioso ed alla fine è arrivato... Chi non vuole rischiare lunghe attese e farsi venire il nervoso si astenga dal comprare su hobbyking, punto.
gughy non è collegato   Rispondi citando
Vecchio 20 novembre 13, 01:47   #7163 (permalink)  Top
User
 
L'avatar di pincopaolino
 
Data registr.: 29-12-2012
Messaggi: 648
A sentire alcuni sembra che hobbyking sia l'unico store online di modellismo cinese quindi o così o niente, io compro dove voglio quando voglio e se hobbyking offre un servizio spedizione/post vendita pessimo sono in dovere d'avvisare la comunità, poi ognuno é libero di spendere i propri soldi come preferisce.

Detto questo non sono l'unico che ha riscontrato problemi, vedi a chi hanno spedito la merce dopo un mese, chi non ha ricevuto ne merce ne rimborso, tanto che c'é da ritenersi fortunato a ricevere il pacco dopo 55 giorni, con la speranza che il pacchetto sia ben chiuso.

Inoltre non capisco perché dobbiamo insabbiare con post inutili questa situazione, ne capisco che benefici ne possa trarre chi posta con questo intento, quello che so di certo è che chi suda i suoi soldi farebbe bene al momento a valutare prima di fare acquisti da questi signori.

Detto questo passo é chiudo il mio pacchetto dopo due mesi é arrivato, mi dispiace soltanto per chi ci ha rimesso tempo e soldi, se fossi in voi porterei affondo la faccenda con ogni mezzo, la beneficenza va fatta ai poveri non a chi i soldi non sa più dove metterli.

Inviato dal mio GT-I9300 utilizzando Tapatalk

Ultima modifica di pincopaolino : 20 novembre 13 alle ore 01:52
pincopaolino non è collegato   Rispondi citando
Vecchio 20 novembre 13, 02:31   #7164 (permalink)  Top
Sospeso
 
Data registr.: 13-12-2010
Messaggi: 1.278
Citazione:
Originalmente inviato da pincopaolino Visualizza messaggio
... la beneficenza va fatta ai poveri non a chi i soldi non sa più dove metterli.
Senti, una volta per tutte diciamo le cose come stanno, che tra di noi le palle non ce le possiamo raccontare:

TUTTI NOI, me incluso, compriamo da HobbyKing perchè a fronte di un ottimo catalogo speriamo di poter contrabbandare gli acquisti in Italia senza che Santa Dogana se ne accorga, un po' per l'effettivo risparmio (minimo il 33% di tasse e balzelli non pagati) un po' per il gusto infantile di fregare i biscotti. Se prendi il mappamondo ti rendi conto della strada che devono fare i nostri acquisti per farci risparmiare qualche decina di euro al massimo. Perciò, dato che si tratta di giocattoli e non di medicinali salvavita, possiamo anche aspettare senza invocare boicottaggi, petizioni e class action che fanno solo ridere. Se ti brucia il didietro di avere QUELLA lipo entro una settimana vai a comprare in USA con spedizione DHL "due giorni": i cataloghi sono fornitissimi anche lì, solo che di spese di spedizione e tasse (che pagherai al 110%....) ti ci va un mutuo.
La scelta è liberissima. In QUESTO periodo inoltre, come peraltro esaurientemente comunicato, HK ha dei problemi di spedizione.

Quindi, calma e pazienza che non sono questioni gravi.
Alberto Nencioni non è collegato   Rispondi citando
Vecchio 20 novembre 13, 02:52   #7165 (permalink)  Top
User
 
L'avatar di pincopaolino
 
Data registr.: 29-12-2012
Messaggi: 648
Citazione:
Originalmente inviato da Alberto Nencioni Visualizza messaggio
Quindi, calma e pazienza che non sono questioni gravi.
Vallo a dire a quelli che gli brucia il fondoschiena perché non hanno ricevuto una beneamata e non sono stati rimborsati o a quelli che non sanno dove sia il proprio ordine di 270 dollari.

Io non sono disposto a fare un ordine e accendere un cero, pago e pretendo un minimo di serietà che non c'é, vedi wrigh per 22 dollari preferiscono perdere un cliente ed essere messi al palo peggio per loro, come ribadito ci sono altri fornitissimi shop cinesi con cataloghi altrettanto vari (ovviamente diversi) e non da meno, si è no il 20% del catalogo hk sono esclusive gli altri sono prodotti rimarchiati turnigy e hobbyking.

Inviato dal mio GT-I9300 utilizzando Tapatalk

Ultima modifica di pincopaolino : 20 novembre 13 alle ore 02:59
pincopaolino non è collegato   Rispondi citando
Vecchio 20 novembre 13, 08:07   #7166 (permalink)  Top
User
 
L'avatar di angelolorefice
 
Data registr.: 28-10-2008
Residenza: Rosolini SR
Messaggi: 221
senti albero

hobbyking è dal 20 settembre che ha i miei bei 270 dollari
tra l'altro con una live chat che una volta ti risponde una cosa una volta un altra
senza giunger mai a conclusioni prendendoti in giro

tra laltro mi ha imposto di chiudere il reclamo paypal per potermi dare assistenza

questultimo ordine mi è stato rimborsato in crediti hobbyking
quindi se il mio pacco non arriva ho perso tutto
perche non sono tutelato da paypal

se a te non stanno bene la nostre lamentele puoi startene benissimo fuori

non abbiamo bisogno del tuo non supporto
angelolorefice non è collegato   Rispondi citando
Vecchio 20 novembre 13, 08:16   #7167 (permalink)  Top
User
 
L'avatar di cantone11
 
Data registr.: 02-01-2006
Residenza: napoli
Messaggi: 1.484
Citazione:
Originalmente inviato da Alberto Nencioni Visualizza messaggio
Senti, una volta per tutte diciamo le cose come stanno, che tra di noi le palle non ce le possiamo raccontare:

TUTTI NOI, me incluso, compriamo da HobbyKing perchè a fronte di un ottimo catalogo speriamo di poter contrabbandare gli acquisti in Italia senza che Santa Dogana se ne accorga, un po' per l'effettivo risparmio (minimo il 33% di tasse e balzelli non pagati) un po' per il gusto infantile di fregare i biscotti. Se prendi il mappamondo ti rendi conto della strada che devono fare i nostri acquisti per farci risparmiare qualche decina di euro al massimo. Perciò, dato che si tratta di giocattoli e non di medicinali salvavita, possiamo anche aspettare senza invocare boicottaggi, petizioni e class action che fanno solo ridere. Se ti brucia il didietro di avere QUELLA lipo entro una settimana vai a comprare in USA con spedizione DHL "due giorni": i cataloghi sono fornitissimi anche lì, solo che di spese di spedizione e tasse (che pagherai al 110%....) ti ci va un mutuo.
La scelta è liberissima. In QUESTO periodo inoltre, come peraltro esaurientemente comunicato, HK ha dei problemi di spedizione.

Quindi, calma e pazienza che non sono questioni gravi.
ma dai sono 2MESI che farfuglia che ha problemi con le spedizioni eppoi a noi che ce ne fotte........mica facciamo modellismo per espiare i problemi di hk a fare soldi????
che si prendesse l'anno sabatico eppoi quando ha risolto i suoi problemi si rimette in gioco.......
quoto in tutto i DISEREDATI
__________________
M GLI ELICOTTERI W I PYLON
cantone11 non è collegato   Rispondi citando
Vecchio 20 novembre 13, 10:34   #7168 (permalink)  Top
Guest
 
Data registr.: 17-07-2013
Messaggi: 3.734
Citazione:
Originalmente inviato da Alberto Nencioni Visualizza messaggio
Senti, una volta per tutte diciamo le cose come stanno, che tra di noi le palle non ce le possiamo raccontare:

TUTTI NOI, me incluso, compriamo da HobbyKing perchè a fronte di un ottimo catalogo speriamo di poter contrabbandare gli acquisti in Italia senza che Santa Dogana se ne accorga, un po' per l'effettivo risparmio (minimo il 33% di tasse e balzelli non pagati) un po' per il gusto infantile di fregare i biscotti.
non metto in dubbio che questo concetto possa valere per te.. per quanto mi riguarda non è così, modifico sempre il valore dichiarato portandolo al 100% giusto perchè non voglio rogne che si traducono nell'inviare fax e documentazione, allungare le attese e sbattimenti.
cerco di limitare al massimo qualsiasi acquisto da hk ma di fatto ci sono cose per il quale non ho modo di trovare le stesse cose altrove.
dove li trovo i motorini 1230? le batterie rhino da 460mah di spessore 8mm? ci sono oggetti che non c'è modo di evitare l'acquisto dal warehouse cinese nemmeno con tutto l'impegno possibile.
a me non è mai interessato fregare la dogana, non ho mai fatto manfrine per cercare di non pagare e mai le farò.
sarei ben felice di trovare le stesse cose sulla baia o su un negozio italiano anche pagandole il doppio.

io ho 3 macchine 1/24 che hanno questi motori e queste batterie.. sono fatte a mano su misura, non posso prendere una batteria qualsiasi e poi rischiare che sia spessa 10mm col risultato che non mi entra nella sede che gli ho fatto.
trovami in europa un motore 1230 con albero da 1.5mm e un numero di giri inferiore a 7000kv.. vedi che alla fine molto a malincuore mi tocca comprare da hk
non ho mai comprato un loro modello ma anche in quel caso hk non vende traxxas, hpi, kyosho etc.. i loro modelli sono pressochè in vendita solo nel circuito hk.

nencioni non dare di disonesti a tutti in base a un luogo comune.. non tutti sono ladri o ambiscono ad esserlo.
wrighizilla non è collegato   Rispondi citando
Vecchio 20 novembre 13, 13:39   #7169 (permalink)  Top
Sospeso
 
Data registr.: 28-09-2006
Residenza: In garage tra i modelli.....
Messaggi: 7.681
Citazione:
Originalmente inviato da wrighizilla Visualizza messaggio

nencioni non dare di disonesti a tutti in base a un luogo comune.. non tutti sono ladri o ambiscono ad esserlo.
Ci vuol pazienza.... ma dopo certe perrle di saggezza che ho letto quotate ora dormirò più tranquillo.
Mi dispiace tanto, sia per le spedizioni sparite (che siano da 22 o da 270 dollari) sia per la situazione di certe persone.
Badlucifer non è collegato   Rispondi citando
Vecchio 20 novembre 13, 15:46   #7170 (permalink)  Top
User
 
L'avatar di angelolorefice
 
Data registr.: 28-10-2008
Residenza: Rosolini SR
Messaggi: 221
stamattina ho linkato i post su facebook sulla pagina di hobby king
e sono subito spariti
li ho appena rimessi
andate a commentare e mi piace
angelolorefice non è collegato   Rispondi citando
Rispondi

Bookmarks




Regole di scrittura
Non puoi creare nuove discussioni
Non puoi rispondere alle discussioni
Non puoi inserire allegati
Non puoi modificare i tuoi messaggi

BB code è Attivato
Le faccine sono Attivato
Il codice [IMG] è Attivato
Il codice HTML è Disattivato
Trackbacks è Disattivato
Pingbacks è Disattivato
Refbacks è Disattivato


Discussioni simili
Discussione Autore discussione Forum Commenti Ultimo Commento
Leggi & aeromodellismo Peter Aeromodellismo 13 04 gennaio 10 13:37
KYOSHO EVOLVA M3 leggi bene! fabio80 Automodellismo Mot. Scoppio On-Road 1 19 gennaio 09 14:53
Leggi di Murphy applicate all'aeromodellismo kitaro Aeromodellismo 1 24 giugno 07 12:47
Voglia di elicottero? LEGGI BENE!!!! Emidio Elimodellismo Principianti 14 21 agosto 06 22:39



Tutti gli orari sono GMT +2. Adesso sono le 07:35.


Basato su: vBulletin versione 3.8.11
Copyright ©2000 - 2024, Jelsoft Enterprises Ltd.
E' vietata la riproduzione, anche solo in parte, di contenuti e grafica. Copyright 1998/2019 - K-Bits P.I. 09395831002