Torna indietro   BaroneRosso.it - Forum Modellismo > Discussioni generali > Incontri Modellistici

Rispondi

Strumenti discussione Visualizzazione
Vecchio 10 luglio 08, 16:17   #171 (permalink)  Top
User

L'avatar di FoxGlider

Data registr.: 05-09-2007
Talking Nono è una brutta idea...

Citazione:
Originalmente inviato da Johnny Visualizza messaggio
Sciao a tutti, è da un po che non scrivo sul forum...quest'anno ci sarò anke io al brdn anche se ho vergogna a venire con i miei "modelli"
Kinder, non è male l'idea di affittare una palestra ma mi sa che i nostri modelli
non sono molto adatti per volare indoor, pensa a Fox con i suoi lentissimi alianti da 800Km/h, Sandro con l'acromaster....ma poi tu che fai regalini da 2 milioni di euro....dovresti comprarcene una tutta nostra di palestra da 100 mila metri quadri
Beh...non e' proprio una brutta idea, so per esperienza che una palestra costa poco, costa poco anche un palazzetto dello sport a patto che lo si affitti in serate "morte" anni fa avevamo affittato per un paio di gg alla settimana il Piermarini di Lodi per giocarci a hockey con i pattini in-line e non pagavamo tanto, in compenso ho speso soldi in pomate per le botte.
Ovviamente ci si vola bene solo con modelli piccoli ed in polistirolo....meglio lasciarlo a casa il blade ...anche l'ely a scoppio del joe potrebbe creare qualche problemino all'aria di un ambiente chiuso ed al pavimento unto dall'olio dello scarico
Scherzi a parte.....preferirei trovare un agricolo che ci affitta un campo e prendere freddo comunque se si decide per l'indoor....prendero' qualche modello da combat in "puristirolo"per abbattervi e un park flyer per i pollici.
Vecchio 10 luglio 08, 18:28   #172 (permalink)  Top
User

L'avatar di kinder.s

Data registr.: 12-12-2007
Idea bocciata!

Va beh, non insisto....
Ciao Jhonny, lieto di risentirti....
Fox la tua idea non è male... conosci qualche agricolo?
ma....popolo elettrico: quando ci si incontra?
Questo week-end danno ancora brutto....che sfiga!!!!!!!!!!
kinder.s non è collegato   Rispondi citando
Vecchio 11 luglio 08, 13:43   #173 (permalink)  Top
User

L'avatar di sieben

Data registr.: 25-02-2007
Freddo,freddo..

Non so voi ma l inverno scorso quando avevo ancora la ventolozza mi si formava il ghiaccio nella bocca di aspirazione dell aria del sedicino.. al punto che è venuto giu come un sasso,non so se era dovuto all effetto venturi creatosi nella presa d aria + nebbiolina = strato di ghiaccio ma è stato divertente
Le previsioni danno nuvolo,forse ce la facciamo dai..il mio acro è pronto e la rx è la vecchia di serie col cavo nuovo,provata va una favola!
Dai dai..
sieben non è collegato   Rispondi citando
Vecchio 11 luglio 08, 22:53   #174 (permalink)  Top
User

L'avatar di FoxGlider

Data registr.: 05-09-2007
io lavoro...

Citazione:
Originalmente inviato da sieben Visualizza messaggio
Non so voi ma l inverno scorso quando avevo ancora la ventolozza mi si formava il ghiaccio nella bocca di aspirazione dell aria del sedicino.. al punto che è venuto giu come un sasso,non so se era dovuto all effetto venturi creatosi nella presa d aria + nebbiolina = strato di ghiaccio ma è stato divertente
Le previsioni danno nuvolo,forse ce la facciamo dai..il mio acro è pronto e la rx è la vecchia di serie col cavo nuovo,provata va una favola!
Dai dai..
Sabato e domenica faccio la notte....mi sveglio moolto tardi ma se andate, dopo le 15 vi raggiungo.
Vecchio 12 luglio 08, 08:48   #175 (permalink)  Top
User

L'avatar di kinder.s

Domenica........

Ragazzi...il meteo ci è avverso...sono 2 gg che controllo le previsioni ma penso proprio non ci sia speranza....DOMENICA ACQUA!
Mi sa tanto che si dovrà rinviare al prox week-end.....
Vecchio 12 luglio 08, 13:34   #176 (permalink)  Top
UserPlus

L'avatar di mugneto

Data registr.: 16-09-2006
Citazione:
Originalmente inviato da kinder.s Visualizza messaggio
Ragzzi non montatevi la testa, sono solo stupidatine da 2 o 3 milioni di euro.......
Sciocchezzuole!
X FOX, JHONNY, SIEBEN e a tutti gli interessati: perchè non affittiamo una palestra un paio di volte in settimana, per volare durante la stagione fredda? il costo è una vera stupidata... PENSATECI!!!!!!!
Ciaoooooooooooooooooooo
Ciao , anche io avevo pensato alla cosa e l'affitto di un tendone (due campi da tennis) all'ora era di circa 70 euri . calcolando almeno un paio d'ore la cifra era un filo altina se non si divide almeno in 5/6 .
Prezzi Piacenza città Polisportivo Comunale .

Comunque l'idea mi aggrappa
Vecchio 13 luglio 08, 01:36   #177 (permalink)  Top
User

L'avatar di Johnny

Data registr.: 13-08-2007
Invia un messaggio via MSN a Johnny
Se il tempo fa come settimana scorsa che avevano messo acqua ma non ha piovuto io ci sono!!
Johnny non è collegato   Rispondi citando
Vecchio 13 luglio 08, 11:56   #178 (permalink)  Top
User

L'avatar di rippi

Data registr.: 26-10-2006
Ciao ragazzi, fatevi una volatina anche per me! Sto lavorando sempre e non riesco a scollarmi! AccXXXXXXX!!!!
rippi non è collegato   Rispondi citando
Vecchio 14 luglio 08, 08:44   #179 (permalink)  Top
User

L'avatar di kinder.s

Che tempo....

Ciao ragazzi...allora, siete riusciti a volare? Spero di si...Jhonny, grazie per avermi contattato...ma viste le condizioni meteo avevo preso impegni...ma la prox volta non mancherò!!!!!
A proposito...x MUGNETO: mi sono informato a Lodi...x le palestre vogliono circa 18-20 euro all'ora..
Vecchio 14 luglio 08, 11:14   #180 (permalink)  Top
UserPlus

L'avatar di mugneto

Data registr.: 16-09-2006
Citazione:
Originalmente inviato da kinder.s Visualizza messaggio

Ciao ragazzi...allora, siete riusciti a volare? Spero di si...Jhonny, grazie per avermi contattato...ma viste le condizioni meteo avevo preso impegni...ma la prox volta non mancherò!!!!!
A proposito...x MUGNETO: mi sono informato a Lodi...x le palestre vogliono circa 18-20 euro all'ora..
Cassso !!!
In effetti un BIcampo da tennis ha altri volumi ed altri costi , ma la forbice del prezzo è considerevole...
vediamo , vediamo ...
Rispondi

Bookmarks