| | #272 (permalink) Top | |
| User Data registr.: 05-09-2007 Residenza: Lombardia
![]() | Citazione:
Sabato si va a PC per il BRDN2, in genere comunque voliamo nei prati. Non sei l'unico con l'ely....Jonny e il Joe ti fanno compagnia.....io mi astengo perchè fanno troppo rumore....già mi da fastidio il motore elettrico che ho dovuto installare sui miei alianti Ti mando cell ed e-mail vi MP. Roby
__________________ | |
| | |
| | #273 (permalink) Top | |
| User Data registr.: 07-11-2004 Residenza: Lago di Garda
![]() |
Non si chiama rumore....ma musica! Ed ora che ho preso un 50cc bicilindrico che facciamo...? Alex ![]() Citazione:
| |
| | |
| | #275 (permalink) Top |
![]() | Sono stato oggi pomeriggio al campo del Mach Aurora, davvero un bel posticino e organizzato bene, ho fatto subito amicizia.....quindi anche gente simpatica, la quota non è bassa specialmente perchè per il primo anno chiedono una quota supplementare. Per me e Rippi è anche il campo piu' vicino a casa....penso di iscrivermi al piu' presto.
__________________ |
| | |
| | #277 (permalink) Top | |
| User Data registr.: 07-11-2004 Residenza: Lago di Garda
![]() |
Tradotto in euro? Citazione:
| |
| | |
| | #278 (permalink) Top |
| User Data registr.: 15-05-2008 Residenza: crema
|
grazie 1000 per il benvenuto.....comunque gli ely non fanno tantissimo rumore.....appena riuscirò a farlo funzionare sarò molto felice di venire con voi......sono stato un po sfortunato con il mio primo ely classe 450........primo tentativo di volo e regolatore a fuoco........adesso sto litigando con il nuovo radiocomando..........
|
| | |
| | #279 (permalink) Top | |
![]() | Citazione:
__________________ | |
| | |
![]() |
| Bookmarks |
| |