BaroneRosso.it - Forum Modellismo

BaroneRosso.it - Forum Modellismo (https://www.baronerosso.it/forum/)
-   Incontri Modellistici (https://www.baronerosso.it/forum/incontri-modellistici/)
-   -   Crema e dintorni? (https://www.baronerosso.it/forum/incontri-modellistici/69145-crema-e-dintorni.html)

sieben 27 ottobre 07 07:09

Crema e dintorni?

Ciao a tutti..se ci fosse qualcuno che vola o semplicemente interessato all aereomodellismo della mia zona potrebbe essere un occasione per trovarci e praticare insieme questo bellissimo hobby..:D
Io ci sono da circa un anno e volo nelle campagne di Izano,vasti prati liberi e nessuno che rompe le...ali. <_<
Fatevi sentire gente!! qua nessuno si crede un "nato impararato":lol:

FoxGlider 05 novembre 07 03:12

prati liberi

Ciao, volo a Lodi e dintorni e sempre nel primo prato libero che trovo:fiu:
fatti sentire via e-mail (te la mando in Mp) che quando capita ci si incontra.
Roberto

sieben 05 novembre 07 20:37

Grande!! mi sentivo un po solo..cmq a crema non c è proprio nessuno,mi prendono per matto.
Al momento sono all estero per lavoro,infatti ti rispondo col pc della ditta,purtroppo non posso inviare e-mail da qui..non potrei nemmeno usare il pc se è per questo..leggo la mia posta però.(alla faccia loro):P
Torno a casa venerdi o sabato e ti invio subito una mail con il mio indirizzo.
Casomai non leggessi il forum ti invio anche un MP.
Sandro.B)

FoxGlider 06 novembre 07 02:45

Letto!

Ok, ci sentiamo presto, fai un fischio quando torni che ci beviamo un aperitivo!!
Ciaoo:D

Johnny 24 novembre 07 12:43

Ciaoooooooo, io sono della vostra zona abito vicino a crema possiamo trovarci a fare qualche voletto insieme :D sono quasi sempre libero....fatemi sapere

Ciaoo

sieben 25 novembre 07 02:57

Citazione:

Originalmente inviato da Johnny
Ciaoooooooo, io sono della vostra zona abito vicino a crema possiamo trovarci a fare qualche voletto insieme :D sono quasi sempre libero....fatemi sapere

Ciaoo

Ciao!! scusa il ritardo nella risposta ma avevo perso le speranze di trovare qualcuno di qui e non seguivo piu il tread..:P Comunque se vuoi ci si trova piu che volentieri. Io sono di izano e in queste zone prati liberi ce ne sono un infinità. Ti mando la mia e-mail in MP.Ciao. ^_^

alexpel69 25 novembre 07 10:33

A quando la prossima svolazzata? Interferenze permettendo...
Alessandro
PS Ho provato la nuova lipo da 1500....col tester oltre 200W contro i 180 di quella che usavo lunedì...voglio proprio vedere se i nota la differenza in volo.

Citazione:

Originalmente inviato da sieben
Ciao!! scusa il ritardo nella risposta ma avevo perso le speranze di trovare qualcuno di qui e non seguivo piu il tread..:P Comunque se vuoi ci si trova piu che volentieri. Io sono di izano e in queste zone prati liberi ce ne sono un infinità. Ti mando la mia e-mail in MP.Ciao. ^_^

sieben 25 novembre 07 14:10

Citazione:

Originalmente inviato da alexpel69
A quando la prossima svolazzata? Interferenze permettendo...
Alessandro
PS Ho provato la nuova lipo da 1500....col tester oltre 200W contro i 180 di quella che usavo lunedì...voglio proprio vedere se i nota la differenza in volo.

Anche oggi se vuoi..se ti va di venire fin qua si puo provare e vedere se si riesce a non far danni..il sedicino è riparato alla bell è meglio,per ora va bene cosi.Fammi sapere. Aspetto.

Johnny 25 novembre 07 14:55

Citazione:

Originalmente inviato da sieben
Anche oggi se vuoi..se ti va di venire fin qua si puo provare e vedere se si riesce a non far danni..il sedicino è riparato alla bell è meglio,per ora va bene cosi.Fammi sapere. Aspetto.

Ciaoooo :D io purtroppo non ho i modelli pronti <_< sullo Jupiter devo cambiare il serbatoio e caricare le batterie <_< ma i campi non saranno troppo pieni d'acqua visto quanta pioggia è scesa in questi giorni?

alexpel69 25 novembre 07 15:55

E dov'è il problema? Ci mettiamo gli scarponi e lo facciamo idro!

[quote=Johnny]Ciaoooo :D io purtroppo non ho i modelli pronti

Tutti gli orari sono GMT +2. Adesso sono le 09:44.

Basato su: vBulletin versione 3.8.11
Copyright ©2000 - 2026, Jelsoft Enterprises Ltd.
E' vietata la riproduzione, anche solo in parte, di contenuti e grafica. Copyright 1998/2019 - K-Bits P.I. 09395831002