BaroneRosso.it - Forum Modellismo

BaroneRosso.it - Forum Modellismo (https://www.baronerosso.it/forum/)
-   Incontri Modellistici (https://www.baronerosso.it/forum/incontri-modellistici/)
-   -   Crema e dintorni? (https://www.baronerosso.it/forum/incontri-modellistici/69145-crema-e-dintorni.html)

marcopatton 09 agosto 09 00:20

Citazione:

Originalmente inviato da Johnny (Messaggio 1670423)
Ero venuto a conoscenza del fatto che il G.A.C appunto, di sesto era stato spostato ad Annicco. Mi perdoni sir Marco B)

Cmq volevo informarvi che domenica 27 settembre a Corte madama, verrà organizzata una "manifestazione" in occasione dell'annuale fiera del paese. Non è una vera e propria manifestazione ma più una specie di voletto della domenica che si fa tra amici.
L'organizzatore è il proprietario del ristorante Kamelot a Corte Madama nonchè il mio capo. Lo scopo è quello di attirare un po di gente con un'iniziativa un po diversa dagli altri anni, quindi l'idea era quella di portare qualche modello da mettere in mostra nella piazzetta (tipo come abbiamo fatto ad Annicco ti ricordi Lorenzo? :wink: ) e fare qualche voletto nel pomeriggio nel campo che c'è nell'immediate vicinanze del centro città di corte madama, il quale verrà tosato, pulito, spianato, rasato per l'occasione.
Ai partecipanti viene offerto il pranzo il quale consta di: non lo so per ora :D e saranno ricompensati con una minima percentuale, quasi nulla, dell'aumento che riceverò in funzione dei partecipanti.
Il programma è questo: ci si trova intorno a mezzogiorno, mentre pranziamo si lasciano i modelli in mostra, va benissimo qualsiasi tipo di modello, anche statico, aerei barche...qualsiasi cosa. Finito il pranzo ci si incammina con i modelli in spalla fino al campo che dista ben 10 metri dalla piazza e si vola.
Più gente c'è più ci si diverte.

...non devi scusarti affatto !..anzi grazie per l'invito alla Vostra iniziativa. Settembre è un mese denso di appuntamenti aeromodellistici, il 27 settembre è anche la data della festa sociale del nostro Gruppo e noi del GAC saremmo altrettanto felici di avervi sul nostro bel campo volo ... anche solamente per una visita o...un voletto in compagnia.

ciao Patton

Johnny 19 agosto 09 20:41

Ho chiesto per il trasferimento in un altro campo più lontano dalla paullese ma purtroppo il campo che abbiamo a disposizione è quello, bisogna portare dei modelli adeguati.
Per quanto riguarda il pranzo, si può invitare chiunque, la quota è di circa 15 euro.

belo77 19 agosto 09 21:59

io si sono e il frigorino portatile c'è(:cheers:) perciò per me non ci sono problemi porto l'easy x il volo e il resto x la piazza si anche x il pranzo (abbiamo volato in posti peggiori vero?:wink::fiu::shutup: speriamo che altri solitari e non ne approfittino) è anche un occasione per rivedere (spero)rippi alex te e siben e tutti

Johnny 21 settembre 09 16:47

Ciao a tutti, volevo ricordarvi che domenica questa il 27 ci sarà la sagra a Corte Madama, il ritrovo è nel parcheggio del ristorante Kamelot per mezzogiorno. Siete tutti invitati, chi vola mangia gratis, chi non vola e vuole mangiare si paga circa 15 euro :D

angelfly 23 settembre 09 12:46

Citazione:

Originalmente inviato da Johnny (Messaggio 1721466)
Ciao a tutti, volevo ricordarvi che domenica questa il 27 ci sarà la sagra a Corte Madama, il ritrovo è nel parcheggio del ristorante Kamelot per mezzogiorno. Siete tutti invitati, chi vola mangia gratis, chi non vola e vuole mangiare si paga circa 15 euro :D

Tieni conto che noi abbiamo nello stesso giorno la festa del GAC sul nostro campo ad Annicco. Hai avuto qualche conferma di adesione per Corte Madama ?

ciao a tutti

Johnny 23 settembre 09 15:08

Citazione:

Originalmente inviato da angelfly (Messaggio 1724803)
Tieni conto che noi abbiamo nello stesso giorno la festa del GAC sul nostro campo ad Annicco. Hai avuto qualche conferma di adesione per Corte Madama ?

ciao a tutti

Per ora conferme di adesione non ne ho avute, belo mi aveva detto che veniva ma se avete la festa al GAC non lo so. Alla fine andrò da solo :icon_rofl

sieben 26 settembre 09 00:00

Mi spiace johnny,davvero.Ma con i tempi che corrono non posso rifiutare il viaggio al mio capo,il Luca è già in francia a quest ora destinazione Barcellona.
Se non migliora un pò l economia mi sa che sarò costretto a restare qui ancora a lungo.:angry:
In ogni caso buoni voli e felici atterraggi.:wink:

Johnny 26 settembre 09 01:48

Citazione:

Originalmente inviato da sieben (Messaggio 1729507)
Mi spiace johnny,davvero.Ma con i tempi che corrono non posso rifiutare il viaggio al mio capo,il Luca è già in francia a quest ora destinazione Barcellona.
Se non migliora un pò l economia mi sa che sarò costretto a restare qui ancora a lungo.:angry:
In ogni caso buoni voli e felici atterraggi.:wink:

Ma ci mancherebbe...non ti ho chiesto di rifiutare il viaggio. Ti ho chiamato oggi per sapere se eri libero, spero di non aver disturbato. Domenica farò un paio di voli con l'eli e dato che c'è la pista porterò anche lo jupiter. Sto finendo di sistemarlo, si era staccata la parte mobile del timone, ho messo tre cerniere nuove e dato che dentro è vuoto, per far fare presa alle cerniere l'ho riempito di schiuma poliuretanica professionale :icon_rofl

sieben 26 settembre 09 03:01

Ero al carico a Cremona,di rientro da Amsterdam,le normative dello stabilimento mi impongono di lasciare il cellulare il portineria per evitare scintille che potrebbero innescare eventuali incendi...scaricavo glicerina nel reparto olii.:angry:manica di matti.
Fatti sentire qualche sabato per le domeniche mattina,lavoro permettendo.

conta 26 settembre 09 21:55

Citazione:

Originalmente inviato da sieben (Messaggio 1729707)
Ero al carico a Cremona,di rientro da Amsterdam,le normative dello stabilimento mi impongono di lasciare il cellulare il portineria per evitare scintille che potrebbero innescare eventuali incendi...scaricavo glicerina nel reparto olii.:angry:manica di matti.
Fatti sentire qualche sabato per le domeniche mattina,lavoro permettendo.

purtroppo li sono cos¡.....
bhe avrei io dovuto scollegarmi dopo che mi avevi detto che eri li, visto che sono io che ti avevo chiamato:fiu:

Tutti gli orari sono GMT +2. Adesso sono le 16:38.

Basato su: vBulletin versione 3.8.11
Copyright ©2000 - 2026, Jelsoft Enterprises Ltd.
E' vietata la riproduzione, anche solo in parte, di contenuti e grafica. Copyright 1998/2019 - K-Bits P.I. 09395831002