![]() |
Citazione:
...non devi scusarti affatto !..anzi grazie per l'invito alla Vostra iniziativa. Settembre è un mese denso di appuntamenti aeromodellistici, il 27 settembre è anche la data della festa sociale del nostro Gruppo e noi del GAC saremmo altrettanto felici di avervi sul nostro bel campo volo ... anche solamente per una visita o...un voletto in compagnia. ciao Patton |
Ho chiesto per il trasferimento in un altro campo più lontano dalla paullese ma purtroppo il campo che abbiamo a disposizione è quello, bisogna portare dei modelli adeguati. Per quanto riguarda il pranzo, si può invitare chiunque, la quota è di circa 15 euro. |
io si sono e il frigorino portatile c'è(:cheers:) perciò per me non ci sono problemi porto l'easy x il volo e il resto x la piazza si anche x il pranzo (abbiamo volato in posti peggiori vero?:wink::fiu::shutup: speriamo che altri solitari e non ne approfittino) è anche un occasione per rivedere (spero)rippi alex te e siben e tutti |
Ciao a tutti, volevo ricordarvi che domenica questa il 27 ci sarà la sagra a Corte Madama, il ritrovo è nel parcheggio del ristorante Kamelot per mezzogiorno. Siete tutti invitati, chi vola mangia gratis, chi non vola e vuole mangiare si paga circa 15 euro :D |
Citazione:
ciao a tutti |
Citazione:
|
Mi spiace johnny,davvero.Ma con i tempi che corrono non posso rifiutare il viaggio al mio capo,il Luca è già in francia a quest ora destinazione Barcellona. Se non migliora un pò l economia mi sa che sarò costretto a restare qui ancora a lungo.:angry: In ogni caso buoni voli e felici atterraggi.:wink: |
Citazione:
|
Ero al carico a Cremona,di rientro da Amsterdam,le normative dello stabilimento mi impongono di lasciare il cellulare il portineria per evitare scintille che potrebbero innescare eventuali incendi...scaricavo glicerina nel reparto olii.:angry:manica di matti. Fatti sentire qualche sabato per le domeniche mattina,lavoro permettendo. |
Citazione:
bhe avrei io dovuto scollegarmi dopo che mi avevi detto che eri li, visto che sono io che ti avevo chiamato:fiu: |
| Tutti gli orari sono GMT +2. Adesso sono le 16:38. |
Basato su: vBulletin versione 3.8.11
Copyright ©2000 - 2026, Jelsoft Enterprises Ltd.
E' vietata la riproduzione, anche solo in parte, di contenuti e grafica. Copyright 1998/2019 - K-Bits P.I. 09395831002