BaroneRosso.it - Forum Modellismo

BaroneRosso.it - Forum Modellismo (https://www.baronerosso.it/forum/)
-   Incontri Modellistici (https://www.baronerosso.it/forum/incontri-modellistici/)
-   -   Crema e dintorni? (https://www.baronerosso.it/forum/incontri-modellistici/69145-crema-e-dintorni.html)

rippi 29 marzo 09 19:13

Citazione:

Originalmente inviato da sieben (Messaggio 1434527)
Bentrovati a tutti!! Passato il periodo buio sono tornato..:P ma me la sono vista brutta dal lato lavorativo,per fortuna è tutto passato.
Sto aspettando un katana in balsa a breve e a quanto ho visto non siete stati fermi neanche voi..:wink: Appena sono pronto al volo ci si trova,spero di non essere rimasto troppo indietro..

ciao Sieben! Ben ritrovato!!

sieben 29 marzo 09 19:53

Grazie

Grazie..certo che guardando le date dell ultimo post,il 31 gennaio, direi che c è stato un certo abbandono della discussione..speriamo si riprenda con l estate:P
Chissà se il johnny ha il nuovo server..:blink:
L ultima volta che ci siamo trovati abbiamo fatto un breve volo in formazione,davvero bello devo dire. E anche il suo nuovo acro in balsa.
Ho visto che anche il fox ha un bel modello in balsa,sarà mica un nuovo passo evolutivo? :P

FoxGlider 29 marzo 09 20:24

Olaa

Citazione:

Originalmente inviato da sieben (Messaggio 1435645)
Grazie..certo che guardando le date dell ultimo post,il 31 gennaio, direi che c è stato un certo abbandono della discussione..speriamo si riprenda con l estate:P
Chissà se il johnny ha il nuovo server..:blink:
L ultima volta che ci siamo trovati abbiamo fatto un breve volo in formazione,davvero bello devo dire. E anche il suo nuovo acro in balsa.
Ho visto che anche il fox ha un bel modello in balsa,sarà mica un nuovo passo evolutivo? :P

Eccovi...sta nascendo un nuovo modello.....udite udite ...il motore è un 35cc da 4,1hp!!
Ma non vi dico a cosa servirà:fiu::fiu:

sieben 29 marzo 09 20:49

Citazione:

Originalmente inviato da FoxGlider (Messaggio 1435726)
Eccovi...sta nascendo un nuovo modello.....udite udite ...il motore è un 35cc da 4,1hp!!
Ma non vi dico a cosa servirà:fiu::fiu:

Ciao fox!! Ma sei passato allo scoppio?Epperò! Se vi interessa al mio paese hanno fatto una zona industriale con una bella strada asfaltata e chiusa totalmente deserta di domenica..ovviamente l unica ditta presente non lavora i giorni festivi.
E' l ideale per il decollo e l atterraggio dei modelli col carrello,il johnny l ha gia provata.Niente interferenze e ampio prato davanti.
Appena mi arriva il modello lo collaudo li..:)
A presto.:D

FoxGlider 29 marzo 09 21:04

Non proprio...

Citazione:

Originalmente inviato da sieben (Messaggio 1435761)
Ciao fox!! Ma sei passato allo scoppio?Epperò! Se vi interessa al mio paese hanno fatto una zona industriale con una bella strada asfaltata e chiusa totalmente deserta di domenica..ovviamente l unica ditta presente non lavora i giorni festivi.
E' l ideale per il decollo e l atterraggio dei modelli col carrello,il johnny l ha gia provata.Niente interferenze e ampio prato davanti.
Appena mi arriva il modello lo collaudo li..:)
A presto.:D

Resto aliantista....ma lo scioppetto mi serve proprio per quello....lo piloterà il Jonny:shutup::shutup:
Mi ha raccontato della zona dche avete trovato ma...dato il peso del modello e di quello che ci va attaccato dietro col cavo....difficilmente potranno volare in mezzo ai capannoni....se INterro su un tetto lo sfondo!:icon_rofl:icon_rofl
verro' con qualcosa di piu' leggerino....

sieben 30 marzo 09 10:05

Ah beh

Tutto si spiega..:P il tuo prossimo passo sarà un ultraleggero,sei troppo avanti:D
Ma non ce la faceva lo jupiter del Johnny? risparmiavi il costo del nuovo modello..:blink:

marcopatton 30 marzo 09 14:13

Nuovo campo volo Gruppo Aeromodellistico Cremonese

Forse ne siete già venuti a conoscenza....
Il Gruppo Aeromodellistico Cremonese ha dovuto traslocare dal campo volo di Sesto Cremonese e stà attrezzando il nuovo campo volo nel comune di Annicco : Gruppo Aeromodellistico Cremonese

...visto che siamo ad un tiro di schioppo :wink: ...venite a farci visita !

ciao Patton

FoxGlider 30 marzo 09 19:36

Grazie

Citazione:

Originalmente inviato da marcopatton (Messaggio 1437022)
Forse ne siete già venuti a conoscenza....
Il Gruppo Aeromodellistico Cremonese ha dovuto traslocare dal campo volo di Sesto Cremonese e stà attrezzando il nuovo campo volo nel comune di Annicco : Gruppo Aeromodellistico Cremonese

...visto che siamo ad un tiro di schioppo :wink: ...venite a farci visita !

ciao Patton

Volentieri, grazie per l'invito....appena i turni di lavoro me lo permettono,
un sabato o una domenica veniamo a trovarvi.
Volevamo già venire con un amico aliantista per la giornata dell'aerotraino ma vedo che purtroppo avete annullato.
Roberto

belo77 30 marzo 09 21:55

ciao e ben tornati
siben adesso io mi tessero con il GAC
voliano nel campo dove ci trovavamo spero
di rivedervi tutti presto
ciaoooooooooooooooooooooooooooooooooooooo:modelrc:

Derkein 31 marzo 09 12:07

Ciao a tutti, ciao Belo.
Volevo sono aggiungere una precisazione e cioè che ad Annicco vola anche qualche elicottero, se tra di voi c'è qualche elicotterista siamo ben contenti se passa a fare un giro da noi.

Prossimamente organizziamo "Ala Rotante 2009", bella occasione per divertirsi.

Sito ufficiale

Ciao
Jose

Tutti gli orari sono GMT +2. Adesso sono le 14:07.

Basato su: vBulletin versione 3.8.11
Copyright ©2000 - 2026, Jelsoft Enterprises Ltd.
E' vietata la riproduzione, anche solo in parte, di contenuti e grafica. Copyright 1998/2019 - K-Bits P.I. 09395831002