BaroneRosso.it - Forum Modellismo

BaroneRosso.it - Forum Modellismo (https://www.baronerosso.it/forum/)
-   Incontri Modellistici (https://www.baronerosso.it/forum/incontri-modellistici/)
-   -   Crema e dintorni? (https://www.baronerosso.it/forum/incontri-modellistici/69145-crema-e-dintorni.html)

FoxGlider 25 settembre 08 11:15

venerdi' non ce la faccio

Citazione:

Originalmente inviato da rippi (Messaggio 1129464)
bentornato!! :D

venerdì mattina? giretto a novegro?

edit: chi altri?

Venerdi' mattina non ce la faccio proprio devo andare dal dentista alle 10,30(mi ero dimenticato) e al pomeriggio lavoro.
Mi spiace.

rippi 25 settembre 08 11:36

Citazione:

Originalmente inviato da FoxGlider (Messaggio 1129852)
Venerdi' mattina non ce la faccio proprio devo andare dal dentista alle 10,30(mi ero dimenticato) e al pomeriggio lavoro.
Mi spiace.

Peccato
R

FoxGlider 25 settembre 08 12:00

Si

Si spiace anche a me e mi servivano anche un po' di cosette...spero che i banchetti al BRDN siano forniti.
A proposito...per chi viene:
a che ora vi muovete?
io pensavo di partire sabbato mattina verso le 8:30 da qua per essere alle 9:40 a pc.
Fatemi sapere io intanto sento il Joe che è a metà strada e magari ci si becca da lui e si va tutti assieme.

Johnny 25 settembre 08 13:37

Citazione:

Originalmente inviato da kinder.s (Messaggio 1129678)
Ciao Jhonny bentornato dall'Egitto...
Dove si trova il campetto del tuo amico? Quello con la pista privata?

Ciao, la pista di Lorenzo si trova ad Annicco, è fuori paese vicino ad una cascina, è abbastanza lunga per decollare con qualsiasi modello (dei nostri) ovviamente un bestione di 3 metri non ce la fa. Non ci sono ostacoli, niente cavi elettrici, niente case....un bel posticino

Johnny 25 settembre 08 13:39

Citazione:

Originalmente inviato da FoxGlider (Messaggio 1129927)
a che ora vi muovete?
io pensavo di partire sabbato mattina verso le 8:30 da qua per essere alle 9:40 a pc.
Fatemi sapere io intanto sento il Joe che è a metà strada e magari ci si becca da lui e si va tutti assieme.

Per me va bene se ci si becca dal Joe, alle 9 da lui??

belo77 25 settembre 08 18:55

ciao johnny . ho aggiustato il motore del eli sono riuscito a farlo alzare di un paio di cent. ho tagliato l'erba alla pista se domenica mattina non avete impegni vi aspetto tuttti forse c'è anche il mio amico contadino . :modelrc:

rippi 25 settembre 08 20:59

Citazione:

Originalmente inviato da belo77 (Messaggio 1130753)
ciao johnny . ho aggiustato il motore del eli sono riuscito a farlo alzare di un paio di cent. ho tagliato l'erba alla pista se domenica mattina non avete impegni vi aspetto tuttti forse c'è anche il mio amico contadino . :modelrc:

Volentieri :D. E' solo che purtroppo ho difficoltà a saperlo in anticipo (devo vedere come butta la figliolanza.....) mi dai il tuo cell? ti mando il mio in MP

belo77 25 settembre 08 22:55

Citazione:

Originalmente inviato da rippi (Messaggio 1130937)
Volentieri :D. E' solo che purtroppo ho difficoltà a saperlo in anticipo (devo vedere come butta la figliolanza.....) mi dai il tuo cell? ti mando il mio in MP

non ti preuccupare io sono la e se riesci sarò molto contento. io vado spesso anche durante la settimana 17 30 e fino verso le 19 perlomeno fino quando riesco a vedere perchè cominciano ad accorciarsi le giornate. se a qualcuno interessa basta fare uno squillo e si organizza un voletto

FoxGlider 26 settembre 08 11:56

Ok!

Citazione:

Originalmente inviato da Johnny (Messaggio 1130109)
Per me va bene se ci si becca dal Joe, alle 9 da lui??

9-9:15 da Joe, l'ho già sentito.
A domani...nessuno si aggiunge?
Sieben dai che ce la fai a venire!

sieben 26 settembre 08 18:34

purtroppo mi stanno andando molto male le cose sul lavoro..:(non sto a raccontare i miei guai sul forum,non è il caso..
al max vado dal belo domenica..
dal 15 ottobre non avrò piu internet fino a data ignota,ma ritornerò:D

Tutti gli orari sono GMT +2. Adesso sono le 01:38.

Basato su: vBulletin versione 3.8.11
Copyright ©2000 - 2026, Jelsoft Enterprises Ltd.
E' vietata la riproduzione, anche solo in parte, di contenuti e grafica. Copyright 1998/2019 - K-Bits P.I. 09395831002