![]() |
Citazione:
alla prossima. |
bello il campo Belo, molto simpatico anche il tuo amico! Grazie per l'ospitalità, mi sono trovato molto bene S'ha da volà! :D :D :D |
Radio MX12 Se sentite qualcuno che vende (a poco poco .... :fiu:) una mx12 in 35, anche senza ricevente mi dite per favore Con la mia mi trovo bene (sempre mx12) e non vorrei per ora andare a spendere cifre in una nuova tipo ff9 coi campac. Ma la mia ne ha piene le...... memorie :icon_rofl grazzzzzie |
Citazione:
|
Davvero bello si il campo del belo..e ottima la compagnia. Spero di poterci tornare presto e se il rippi trova un altro spiraglio di tempo fra i suoi impegni mi piacerebbe veder volare di nuovo quello spettacolo di corsair che ha..:D Mi spiace essermi perso il BRDN 2 ,ma mi sarei sentito uno straccio ad esser la senza poterne approfittare,una cosa va fatta bene o niente..mi auguro per gli amici che ci sono stati che si siano divertiti al max..mi farò raccontare.. Spero solo che nessuno se la sia presa se ho dato buca..mi spiace. |
Citazione:
ciao Gene |
finalmente! Ciao ragazzi, finalmente questa mattina mi è arrivata la tanto sospirata radio.... La T10C! .. è vero, pensavo di prendere la T12Fg, ma un po perchè JONATHAN non sa neanche quando arriva, un po perchè mi è capitata l'occasione, mi sono buttato sulla T10 C 2,4 Ghz. Devo dire moltosimile alla FF9, ma ha quel qualcosa in più che la rende diversa.... insomma, sono molto soddisfatto dell'acquisto/affare. Quindi sono pronto per la prox rimpatriata... A QUANDO?????:icon_rofl |
Citazione:
questa settimana io purtroppo son nella xxxxx |
Citazione:
PS Domani pomeriggio non lavoro ma presumo che ,a parte il Jhonny , non ci siano altri........ |
Citazione:
|
| Tutti gli orari sono GMT +2. Adesso sono le 03:44. |
Basato su: vBulletin versione 3.8.11
Copyright ©2000 - 2026, Jelsoft Enterprises Ltd.
E' vietata la riproduzione, anche solo in parte, di contenuti e grafica. Copyright 1998/2019 - K-Bits P.I. 09395831002