BaroneRosso.it - Forum Modellismo

BaroneRosso.it - Forum Modellismo (https://www.baronerosso.it/forum/)
-   Incontri Modellistici (https://www.baronerosso.it/forum/incontri-modellistici/)
-   -   Crema e dintorni? (https://www.baronerosso.it/forum/incontri-modellistici/69145-crema-e-dintorni.html)

FoxGlider 27 settembre 08 00:08

Citazione:

Originalmente inviato da sieben (Messaggio 1132395)
purtroppo mi stanno andando molto male le cose sul lavoro..:(non sto a raccontare i miei guai sul forum,non è il caso..
al max vado dal belo domenica..
dal 15 ottobre non avrò piu internet fino a data ignota,ma ritornerò:D

K
alla prossima.

rippi 28 settembre 08 20:40

bello il campo Belo, molto simpatico anche il tuo amico! Grazie per l'ospitalità, mi sono trovato molto bene

S'ha da volà!

:D :D :D

rippi 28 settembre 08 20:46

Radio MX12

Se sentite qualcuno che vende (a poco poco .... :fiu:) una mx12 in 35, anche senza ricevente mi dite per favore
Con la mia mi trovo bene (sempre mx12) e non vorrei per ora andare a spendere cifre in una nuova tipo ff9 coi campac. Ma la mia ne ha piene le...... memorie :icon_rofl
grazzzzzie

belo77 29 settembre 08 14:19

Citazione:

Originalmente inviato da rippi (Messaggio 1134527)
bello il campo Belo, molto simpatico anche il tuo amico! Grazie per l'ospitalità, mi sono trovato molto bene

S'ha da volà!

:D :D :D

mi dispiace che non ero al massimo però sono stato molto contento spero che x il 12 non abbiate impegni così ci ritroviamo e spero che si aggiunga qualcuno più siamo più ci divertiamo . quando volete avate il mio numero io sono sempre pronto

sieben 29 settembre 08 18:13

Davvero bello si il campo del belo..e ottima la compagnia. Spero di poterci tornare presto e se il rippi trova un altro spiraglio di tempo fra i suoi impegni mi piacerebbe veder volare di nuovo quello spettacolo di corsair che ha..:D
Mi spiace essermi perso il BRDN 2 ,ma mi sarei sentito uno straccio ad esser la senza poterne approfittare,una cosa va fatta bene o niente..mi auguro per gli amici che ci sono stati che si siano divertiti al max..mi farò raccontare..
Spero solo che nessuno se la sia presa se ho dato buca..mi spiace.

Gene57 30 settembre 08 12:42

Citazione:

Originalmente inviato da sieben (Messaggio 1135984)
Davvero bello si il campo del belo...

avete le coordinate o una immagine Google del campo ?
ciao
Gene

kinder.s 30 settembre 08 13:05

finalmente!

Ciao ragazzi, finalmente questa mattina mi è arrivata la tanto sospirata radio....
La T10C! .. è vero, pensavo di prendere la T12Fg, ma un po perchè JONATHAN non sa neanche quando arriva, un po perchè mi è capitata l'occasione, mi sono buttato sulla T10 C 2,4 Ghz.
Devo dire moltosimile alla FF9, ma ha quel qualcosa in più che la rende diversa.... insomma, sono molto soddisfatto dell'acquisto/affare.
Quindi sono pronto per la prox rimpatriata...
A QUANDO?????:icon_rofl

rippi 30 settembre 08 13:12

Citazione:

Originalmente inviato da kinder.s (Messaggio 1137218)
Ciao ragazzi, finalmente questa mattina mi è arrivata la tanto sospirata radio....
La T10C! .. è vero, pensavo di prendere la T12Fg, ma un po perchè JONATHAN non sa neanche quando arriva, un po perchè mi è capitata l'occasione, mi sono buttato sulla T10 C 2,4 Ghz.
Devo dire moltosimile alla FF9, ma ha quel qualcosa in più che la rende diversa.... insomma, sono molto soddisfatto dell'acquisto/affare.
Quindi sono pronto per la prox rimpatriata...
A QUANDO?????:icon_rofl

evviva! ben riequipaggiato!

questa settimana io purtroppo son nella xxxxx

FoxGlider 02 ottobre 08 15:46

Citazione:

Originalmente inviato da rippi (Messaggio 1137236)
evviva! ben riequipaggiato!

questa settimana io purtroppo son nella xxxxx

sabbato e domenica sono anch'io un po' preso....ma se andate a volare, una scappata di un'oretta(che poi diventano 2)riesco a farla.
PS
Domani pomeriggio non lavoro ma presumo che ,a parte il Jhonny , non ci siano altri........

rippi 02 ottobre 08 16:11

Citazione:

Originalmente inviato da FoxGlider (Messaggio 1141459)
sabbato e domenica sono anch'io un po' preso....ma se andate a volare, una scappata di un'oretta(che poi diventano 2)riesco a farla.
PS
Domani pomeriggio non lavoro ma presumo che ,a parte il Jhonny , non ci siano altri........

purtroppo presumi giusto.... almeno per quanto mi riguarda

Tutti gli orari sono GMT +2. Adesso sono le 03:44.

Basato su: vBulletin versione 3.8.11
Copyright ©2000 - 2026, Jelsoft Enterprises Ltd.
E' vietata la riproduzione, anche solo in parte, di contenuti e grafica. Copyright 1998/2019 - K-Bits P.I. 09395831002