BaroneRosso.it - Forum Modellismo

BaroneRosso.it - Forum Modellismo (https://www.baronerosso.it/forum/)
-   Incontri Modellistici (https://www.baronerosso.it/forum/incontri-modellistici/)
-   -   Crema e dintorni? (https://www.baronerosso.it/forum/incontri-modellistici/69145-crema-e-dintorni.html)

FoxGlider 06 agosto 08 22:03

Ma....

Citazione:

Originalmente inviato da Johnny (Messaggio 1053046)
vado a finire di montare il dinosauro :icon_rofl:icon_rofl:icon_rofl

Ma è un 3D o un tri dì ???
:shutup:

rippi 07 agosto 08 08:46

Citazione:

Originalmente inviato da FoxGlider (Messaggio 1053091)
3D o un tri dì ???
:shutup:

buona! :icon_rofl

sieben 07 agosto 08 09:32

Nessun problema johnny..:D con la storia della chiusura estiva in queste due settimane mi stanno tirando il collo sul lavoro..sono proprio bollito!!
Sono curioso di vedere sto giocattolino di cui parli anche se conoscendo la tua passione per gli eli mi sa che finirai lì:P ..e una tua creazione non puo essere un obbrobrio..fallo sto p 51 che a settembre mi arriva il corsair..non come quello del rippi purtroppo:angry: in poli e piu piccolo ma per 30 euri...praticamente un combat con un motorello tutto pepe,vedremo quanto mi dura:P è pieno di canali qui:icon_rofl:icon_rofl

rippi 07 agosto 08 09:37

1 Allegato/i
Citazione:

Originalmente inviato da sieben (Messaggio 1053471)
vedremo quanto mi dura:P è pieno di canali qui:icon_rofl:icon_rofl

Ma scusa, fallo così:

:P :icon_rofl

sieben 07 agosto 08 09:53

Mica male l idea!!però poi ci vado io:P
Domenica ci sono..caldo o non caldo! mi abbronzerà..e appena possiamo lo facciamo un giro da johnathan? devo comprarmi un bilanciatore..voglio vedere se riesco a salvare la 4s che ho a casa. :uhm:
Riparto che sono a Bolzano e mi aspettano nel pomeriggio per l ultimo viaggio e poi ferieeee!!:D:D ( a casa ovviamente,quindi si vola senza pietà)

rippi 07 agosto 08 09:56

Buon viaggio e buone ferie!
Da jonathan? Sì, certo. Quale? Sono stato parecchie volte da quello di bg e mi son trovato bene

sieben 08 agosto 08 05:53

proprio quello almeno credo..sei alisei via san benedetto bg..ho visto la pubblicita..:P:icon_rofl

FoxGlider 08 agosto 08 11:44

Qualcuno in ferie?

Oggi voliamo...per ora io e il Jonny.

rippi 10 agosto 08 16:32

Ieri qui, dove mi trovo, a Caorle, c'era l'air show, con frecce tricolore e altri
In realtà non era fornito come quello dell'anno scorso a jesolo in cui c'erano anche B222 e jet vari, ma un solista con un aereo tip yak 54 (posterò le foto magari lo riconoscete meglio di me) mi ha fatto venire gli occhi lucidi! Giuro, l'ha visto anche mia moglie (gli occhi lucidi)!! :o: :o: Forse mi sto bruciando il cervello!

rippi 10 agosto 08 16:33

Citazione:

Originalmente inviato da FoxGlider (Messaggio 1055101)
Oggi voliamo...per ora io e il Jonny.

Grazie, Fox. Ma per un po' bigio causa ferie (in realtà riesco a lavorera lo stesso, ma da un'altra parte..... :( :( )

Tutti gli orari sono GMT +2. Adesso sono le 15:31.

Basato su: vBulletin versione 3.8.11
Copyright ©2000 - 2026, Jelsoft Enterprises Ltd.
E' vietata la riproduzione, anche solo in parte, di contenuti e grafica. Copyright 1998/2019 - K-Bits P.I. 09395831002