![]() |
hihii Ciao a tutti, colaudato l'Extra by Jonny vola e come! Devo solo aggiustare un po' il baricentro. Ciao alex...un po' che non ti si vede! A parte il jonny vedo che non si e' ancora iscritto nessuno al BrdN2venite che ci sarà sicuramente tanto da ridere , mangiare e bere in compagnia....ahhh e volare:icon_rofl |
1 Allegato/i Te possino..e io chi sono?:axe: Vabbè..ti perdono perche sei tu,ma se era un altro..lo perdonavo lo stesso:P Nel frattempo ti presento il nuovo fastcat..ta-dààà Pareri..pareri.. |
Urca proprio bello il nuovo gatto veloce, è molto diverso dal primo che avevi fatto, sembra più grandicello e con quelle ali dovrebbe essere un missile!! Quando il collaudo?? Oggi siamo andati da jonathan a bergamo.....hai visto l'f18 rosso che c'era appeso in negozio? Quando lo compri? :P |
azzz è lunga la lista 1 Allegato/i Citazione:
:icon_rofl:icon_rofl |
2 Allegato/i Citazione:
Non voglio che mi ricapiti come per il 104,due mesi di lavoro e poi nulla.:angry: Quando sono andato io da jonathan l F 18 c era ma blu!:blink: Sarò mica diventato daltonico?! Ecco un altro punto di vista del fastcat.. |
Citazione:
L'f18 io lo voto rosso... (ciraca 1 anno fa) mah...... |
Quello che ho visto io era blu,sono sicuro. Era sul bancone e non appeso ed era un autocostruito di un cliente che lo aveva messo li in vendita a 70 euri..quindi usato,ma comunque senza danni. Ci ho anche fatto un pensierino ma mi sembravano troppi quei soldi considerando che nuovo costa poco di piu..era bello davvero però..:P Ma il fox che fa? mette la foto e non ce lo presenta? é nuovo? |
Citazione:
|
Presentazione Citazione:
E' nuovo per me, l'ho preso usato e non è un modello qualsiasi ma....uno Stradivari!!:fiu: (video di un suo fratellino) Oggi collaudo....c'e' anche la fiera a Pc. Io finisco al lavoro alle 14:30 se c'è qualcuno in giro a volare, vi raggiungo. |
azzz Citazione:
|
| Tutti gli orari sono GMT +2. Adesso sono le 02:47. |
Basato su: vBulletin versione 3.8.11
Copyright ©2000 - 2026, Jelsoft Enterprises Ltd.
E' vietata la riproduzione, anche solo in parte, di contenuti e grafica. Copyright 1998/2019 - K-Bits P.I. 09395831002