BaroneRosso.it - Forum Modellismo

BaroneRosso.it - Forum Modellismo (https://www.baronerosso.it/forum/)
-   Incontri Modellistici (https://www.baronerosso.it/forum/incontri-modellistici/)
-   -   Crema e dintorni? (https://www.baronerosso.it/forum/incontri-modellistici/69145-crema-e-dintorni.html)

FoxGlider 01 settembre 08 19:11

hihii

Ciao a tutti,
colaudato l'Extra by Jonny vola e come! Devo solo aggiustare un po' il baricentro.
Ciao alex...un po' che non ti si vede!
A parte il jonny vedo che non si e' ancora iscritto nessuno al BrdN2venite che ci sarà sicuramente tanto da ridere , mangiare e bere in compagnia....ahhh e volare:icon_rofl

sieben 11 settembre 08 16:58

1 Allegato/i
Te possino..e io chi sono?:axe:
Vabbè..ti perdono perche sei tu,ma se era un altro..lo perdonavo lo stesso:P
Nel frattempo ti presento il nuovo fastcat..ta-dààà
Pareri..pareri..

Johnny 11 settembre 08 20:46

Urca proprio bello il nuovo gatto veloce, è molto diverso dal primo che avevi fatto, sembra più grandicello e con quelle ali dovrebbe essere un missile!! Quando il collaudo??
Oggi siamo andati da jonathan a bergamo.....hai visto l'f18 rosso che c'era appeso in negozio? Quando lo compri? :P

FoxGlider 11 settembre 08 21:16

azzz è lunga la lista

1 Allegato/i
Citazione:

Originalmente inviato da sieben (Messaggio 1105644)
Te possino..e io chi sono?:axe:
Vabbè..ti perdono perche sei tu,ma se era un altro..lo perdonavo lo stesso:P
Nel frattempo ti presento il nuovo fastcat..ta-dààà
Pareri..pareri..

Non ti avevo visto!
:icon_rofl:icon_rofl

sieben 12 settembre 08 19:53

2 Allegato/i
Citazione:

Originalmente inviato da Johnny (Messaggio 1106006)
Urca proprio bello il nuovo gatto veloce, è molto diverso dal primo che avevi fatto, sembra più grandicello e con quelle ali dovrebbe essere un missile!! Quando il collaudo??
Oggi siamo andati da jonathan a bergamo.....hai visto l'f18 rosso che c'era appeso in negozio? Quando lo compri? :P

Piace anche a me!! stavolta mi è venuto proprio bene..:P però ti assicuro che è piu piccolo dell altro,non di molto comunque. L ho concepito per l indoor quindi non puo essere anche veloce..per quello ho il sedicino. Piu che altro ci ho messo dentro tutta l esperienza maturata con gli altri due..in senso aereodinamico intendo,per il collaudo aspetto che mi arrivi il motore,intanto con il necessario peso in punta l ho lanciato controvento sul prato e plana che è una bellezza..dritto dritto e stabile quindi volerà!^_^
Non voglio che mi ricapiti come per il 104,due mesi di lavoro e poi nulla.:angry:
Quando sono andato io da jonathan l F 18 c era ma blu!:blink: Sarò mica diventato daltonico?!
Ecco un altro punto di vista del fastcat..

rippi 12 settembre 08 20:15

Citazione:

Originalmente inviato da sieben (Messaggio 1107878)
Piace anche a me!! stavolta mi è venuto proprio bene..:P però ti assicuro che è piu piccolo dell altro,non di molto comunque. L ho concepito per l indoor quindi non puo essere anche veloce..per quello ho il sedicino. Piu che altro ci ho messo dentro tutta l esperienza maturata con gli altri due..in senso aereodinamico intendo,per il collaudo aspetto che mi arrivi il motore,intanto con il necessario peso in punta l ho lanciato controvento sul prato e plana che è una bellezza..dritto dritto e stabile quindi volerà!^_^
Non voglio che mi ricapiti come per il 104,due mesi di lavoro e poi nulla.:angry:
Quando sono andato io da jonathan l F 18 c era ma blu!:blink: Sarò mica diventato daltonico?!
Ecco un altro punto di vista del fastcat..

Bravo sieben!

L'f18 io lo voto rosso... (ciraca 1 anno fa) mah......

sieben 12 settembre 08 20:23

Quello che ho visto io era blu,sono sicuro. Era sul bancone e non appeso ed era un autocostruito di un cliente che lo aveva messo li in vendita a 70 euri..quindi usato,ma comunque senza danni. Ci ho anche fatto un pensierino ma mi sembravano troppi quei soldi considerando che nuovo costa poco di piu..era bello davvero però..:P
Ma il fox che fa? mette la foto e non ce lo presenta? é nuovo?

rippi 12 settembre 08 20:32

Citazione:

Originalmente inviato da sieben (Messaggio 1107916)
Quello che ho visto io era blu,sono sicuro. Era sul bancone e non appeso ed era un autocostruito di un cliente che lo aveva messo li in vendita a 70 euri..quindi usato,ma comunque senza danni. Ci ho anche fatto un pensierino ma mi sembravano troppi quei soldi considerando che nuovo costa poco di piu..era bello davvero però..:P

no, no, scusa. io parlavo di un bestione appeso

FoxGlider 13 settembre 08 08:22

Presentazione

Citazione:

Originalmente inviato da sieben (Messaggio 1107916)

:icon_rofl:icon_rofl non l'ho presentato apposta :icon_rofl:icon_rofl
E' nuovo per me, l'ho preso usato e non è un modello qualsiasi ma....uno Stradivari!!:fiu: (video di un suo fratellino)
Oggi collaudo....c'e' anche la fiera a Pc.
Io finisco al lavoro alle 14:30 se c'è qualcuno in giro a volare, vi raggiungo.

FoxGlider 13 settembre 08 16:31

azzz

Citazione:

Originalmente inviato da FoxGlider (Messaggio 1108612)
:icon_rofl:icon_rofl non l'ho presentato apposta :icon_rofl:icon_rofl
E' nuovo per me, l'ho preso usato e non è un modello qualsiasi ma....uno Stradivari!!:fiu: (video di un suo fratellino)
Oggi collaudo....c'e' anche la fiera a Pc.
Io finisco al lavoro alle 14:30 se c'è qualcuno in giro a volare, vi raggiungo.

CHE ACQUA!:fiu:

Tutti gli orari sono GMT +2. Adesso sono le 02:47.

Basato su: vBulletin versione 3.8.11
Copyright ©2000 - 2026, Jelsoft Enterprises Ltd.
E' vietata la riproduzione, anche solo in parte, di contenuti e grafica. Copyright 1998/2019 - K-Bits P.I. 09395831002