![]() |
Citazione:
:clap::clap::clap::clap::clap: |
Fotine 4 Allegato/i Come promesso ecco le foto..tanto sono a casa,camion rotto! 80 cm di Aa,380 gr di peso,2 notti insonni..:P moglie contenta che non gli ho rotto i xxxx per due volte..:uhm: |
Citazione:
|
Troppo buono..grazie.Poi sabato te lo porto in visione e mi dai un parere.. Forse riesco anche a verniciarlo.. Ho avuto pero problemi di interferenze,parecchie al punto che addirittura il motore accelerava da solo in alcuni momenti,forse è la mia zona..sfigata! Ho messo il rego a dx e la rx a sx nelle rispettive semiali,abbastanza distanti da non dare problemi,almeno credevo,la lipo in mezzo, riapro e ci metto un toroide.. Se continua ad andare cosi ne farò un altro piu grosso o piu piccolo o tutti e due,costo : 10 euro per un foglio di depron e ne è pure avanzata metà..l elettronica stava li a far muffa..si potrà fare un tuttala intubato?:blink:Ho una mezza idea..:shutup: |
Citazione:
Il mostro Tempo fa ci pensavo anch'io |
ciao a tutti (:o:siben la tua ultima creazione io non te la lancio):lol::D:lol::P scherzo sto preparando la pista x domenica B) chi è interessato devo solo dirlo più siamo più ci divertiamo se volete invitare altri fatelo non servono inviti gene spero che tu ci sia voliamo nel campo dell'erba medica e grazie x sabato jonny tutto ok? senti tu se c'è qualcuno con l'eli che vuole venire io non conosco nessuno. ringrazio ora tutti quelli che verranno il decollo da terra è possibile solo con ruote un po grosso xche i ciuffetti d'erba ronpono un po l'aterraggio sulla pancie è ok:) |
Citazione:
|
Citazione:
volate al mattino o al pomeriggio? ciao gene |
Citazione:
|
Tuttala Ciao Sieben, complimenti x la tua ultima creazione... davvero bello!!! Al primo incontro ti farò vedere come ho modificato il mio tuttala.... P.S. Visto che trovi così tante interferenze....passare al 2,4 ghz, no? Ciaooooooooooooo:fiu: |
| Tutti gli orari sono GMT +2. Adesso sono le 17:16. |
Basato su: vBulletin versione 3.8.11
Copyright ©2000 - 2026, Jelsoft Enterprises Ltd.
E' vietata la riproduzione, anche solo in parte, di contenuti e grafica. Copyright 1998/2026