![]() |
Domenica 05-10 fatemi sapere se domenica si vola...... Ciaooooo |
io un voletto di un paio dore lo faccio domenica mattina se a qualcuno interessa basta fare un fischio ciao |
Io stranamente son libero! Come facciamo per trovarci? Alex Citazione:
|
Purtroppo lavoro :( |
Pista Annicco 2 Allegato/i ieri pomeriggio io e mio figlio siamo stati ad Annicco a fare un voletto alla pista di Belo77 il posto e' molto carino, in campagna, lontano da paesi o possibili pericoli le prime case del paese sono ad oltre 1000 metri, una linea elettrica passa a circa 300 metri ed una strada provinciale a circa 600 dunque un posto tranquillo l'orientamento e' ottimo, est/ovest ; di solito da noi il vento e' da ovest verso est la pista e' 100 x20 metri con un buon fondo, adatto per il decollo da terra e' poi molto particolare; e' su un terrapieno dunque risulta sopraelevata rispetto al circondario ; solo un piccolo angolo ha delle piante che comunque possono venire utili perche' fanno ombra mio figlio ha fatto 5/6 voli con un F3J lanciato con il verricello; malgrado il fondo duro e molto secco perche' non piove da tempo, nessun problema anche per l'atterraggio sulla pancia tipico degli alianti i due "patron" del campo Stefano e Lorenzo, sono poi simpaticisssimi allego un paio di immagini del campo prese da Google earth saluti giuseppe generali |
Confermo..bello il posto e simpatico l entourage.. E io ho finito il tuttala..non metto foto per scaramanzia visto che i miei ultimi 3 autocostruiti non hanno nemmeno planato..:angry: Prima lo collaudo e poi lo esibisco. Se il rippi mi ospita sabato un paio d orette mi faccio dare qualche consiglio dal momento che è l unico con modelli del genere..:P Se vola sarò cosi soddisfatto che mi ritirerò a vita monastica su un isola dei caraibi con SOLO 32 modelle prese un po da ogni parte del mondo,tanto per passare il tempo..è dura la vita monastica!! :P |
Citazione:
Sabato ti aspetto, sentiamoci Quale hai preso/fatto? dai.... una fotina.... Per le modelle..... vengo anch'io :P |
Foto non ne ancora fatte..l ho costruito seguendo il progetto che ho trovato da qualche parte,spero di averlo fatto bene. E comunque lo sai che prima di venerdi non torno a casa..lavoro boia!!:angry: Sabato mattina o pomeriggio vengo li..poi ti telefono per metterci daccordo,ma vengo solo io o porto anche le modelle? tutte e 32? |
Citazione:
|
Vola!! Vola finalmente!! il tuttala vola!! vola! casomai non si fosse capito vola! :yeah::yeah::happy4::happy4: Eccome vola inoltre..va daddio!! Rippi..voglio i complimenti! Sono andato..cotto brasato fuso pazzo scatenato matto da legare..ora posso ritirarmi con le modelle..a vita di stenti e sacrifici..ai caraibi..^_^ |
| Tutti gli orari sono GMT +2. Adesso sono le 08:05. |
Basato su: vBulletin versione 3.8.11
Copyright ©2000 - 2026, Jelsoft Enterprises Ltd.
E' vietata la riproduzione, anche solo in parte, di contenuti e grafica. Copyright 1998/2019 - K-Bits P.I. 09395831002