BaroneRosso.it - Forum Modellismo

BaroneRosso.it - Forum Modellismo (https://www.baronerosso.it/forum/)
-   Incontri Modellistici (https://www.baronerosso.it/forum/incontri-modellistici/)
-   -   Crema e dintorni? (https://www.baronerosso.it/forum/incontri-modellistici/69145-crema-e-dintorni.html)

kinder.s 02 ottobre 08 18:14

Domenica 05-10

fatemi sapere se domenica si vola......
Ciaooooo

belo77 02 ottobre 08 18:30

io un voletto di un paio dore lo faccio domenica mattina se a qualcuno interessa basta fare un fischio ciao

alexpel69 02 ottobre 08 22:30

Io stranamente son libero!
Come facciamo per trovarci?
Alex

Citazione:

Originalmente inviato da kinder.s (Messaggio 1141737)
fatemi sapere se domenica si vola......
Ciaooooo

rippi 05 ottobre 08 09:30

Purtroppo lavoro :(

Gene57 05 ottobre 08 21:23

Pista Annicco

2 Allegato/i
ieri pomeriggio io e mio figlio siamo stati ad Annicco a fare un voletto alla pista di Belo77
il posto e' molto carino, in campagna, lontano da paesi o possibili pericoli
le prime case del paese sono ad oltre 1000 metri, una linea elettrica passa a circa 300 metri ed una strada provinciale a circa 600
dunque un posto tranquillo
l'orientamento e' ottimo, est/ovest ; di solito da noi il vento e' da ovest verso est
la pista e' 100 x20 metri con un buon fondo, adatto per il decollo da terra
e' poi molto particolare; e' su un terrapieno dunque risulta sopraelevata rispetto al circondario ; solo un piccolo angolo ha delle piante che comunque possono venire utili perche' fanno ombra
mio figlio ha fatto 5/6 voli con un F3J lanciato con il verricello; malgrado il fondo duro e molto secco perche' non piove da tempo, nessun problema anche per l'atterraggio sulla pancia tipico degli alianti
i due "patron" del campo Stefano e Lorenzo, sono poi simpaticisssimi
allego un paio di immagini del campo prese da Google earth
saluti
giuseppe generali

sieben 07 ottobre 08 10:38

Confermo..bello il posto e simpatico l entourage..
E io ho finito il tuttala..non metto foto per scaramanzia visto che i miei ultimi 3 autocostruiti non hanno nemmeno planato..:angry:
Prima lo collaudo e poi lo esibisco.
Se il rippi mi ospita sabato un paio d orette mi faccio dare qualche consiglio dal momento che è l unico con modelli del genere..:P
Se vola sarò cosi soddisfatto che mi ritirerò a vita monastica su un isola dei caraibi con SOLO 32 modelle prese un po da ogni parte del mondo,tanto per passare il tempo..è dura la vita monastica!! :P

rippi 07 ottobre 08 10:52

Citazione:

Originalmente inviato da sieben (Messaggio 1149455)
Confermo..bello il posto e simpatico l entourage..
E io ho finito il tuttala..non metto foto per scaramanzia visto che i miei ultimi 3 autocostruiti non hanno nemmeno planato..:angry:
Prima lo collaudo e poi lo esibisco.
Se il rippi mi ospita sabato un paio d orette mi faccio dare qualche consiglio dal momento che è l unico con modelli del genere..:P
Se vola sarò cosi soddisfatto che mi ritirerò a vita monastica su un isola dei caraibi con SOLO 32 modelle prese un po da ogni parte del mondo,tanto per passare il tempo..è dura la vita monastica!! :P

Bravo!!
Sabato ti aspetto, sentiamoci

Quale hai preso/fatto? dai.... una fotina....

Per le modelle..... vengo anch'io :P

sieben 07 ottobre 08 11:24

Foto non ne ancora fatte..l ho costruito seguendo il progetto che ho trovato da qualche parte,spero di averlo fatto bene.
E comunque lo sai che prima di venerdi non torno a casa..lavoro boia!!:angry:
Sabato mattina o pomeriggio vengo li..poi ti telefono per metterci daccordo,ma vengo solo io o porto anche le modelle? tutte e 32?

rippi 07 ottobre 08 11:43

Citazione:

Originalmente inviato da sieben (Messaggio 1149512)
ma vengo solo io o porto anche le modelle? tutte e 32?

Inizia a portarne assortite, un paio per colore :P :icon_rofl :P

sieben 07 ottobre 08 19:57

Vola!!

Vola finalmente!! il tuttala vola!! vola! casomai non si fosse capito vola!
:yeah::yeah::happy4::happy4:
Eccome vola inoltre..va daddio!! Rippi..voglio i complimenti! Sono andato..cotto brasato fuso pazzo scatenato matto da legare..ora posso ritirarmi con le modelle..a vita di stenti e sacrifici..ai caraibi..^_^

Tutti gli orari sono GMT +2. Adesso sono le 08:05.

Basato su: vBulletin versione 3.8.11
Copyright ©2000 - 2026, Jelsoft Enterprises Ltd.
E' vietata la riproduzione, anche solo in parte, di contenuti e grafica. Copyright 1998/2019 - K-Bits P.I. 09395831002