![]() |
Citazione:
e se invace mi portasti in quota un omino con il paracadute il problema è solo lo sgancio poi dopo qualche secondo il paracadute lo apro io dal telecmando l'ultima volta l'ho fatto ubriacare:ubriachi: e si è dimenticato di aprire il paracadute:icon_rofl e si procurato lesioni gravi ma ora si è ripreso e pronto alla prossima frattura |
dimenticavo vedi su you tube "stanifly" così intanto lo vedi e pensi se l'eli c'e la puo fare io lo portato su con il mio biplano gemini modificato con un servo sull'ala x sganciarlo ciao |
Vedo che l'idea prende vi solletica:lol: Sono contento. Anche l'idea del paracadute radicomandato mi piace. Sembra meno rischioso del traino del aliante. Magari qualche giorno ne parliamo di persona vediamo che mezzi abbiamo a disposizione. Potrebbe uscire una cosa simpatica. |
sono anni che se ne parla, ma non avete mai avuto coraggio. Girapale cagasotto! :icon_rofl |
ciao simone questa volta non sarà una cosa detta così ma sarà costi quel che costi fatto :fiu: ora nel campo di annicco sarà come nel paese dei balocchi dove quello che sogni diventa realta :lol: spero che Derkein se la senta io intanto a "stanifly" ho cominciato a frustarlo e a praticare le torture del caso visto che era contrario, ora comincia a capire che si farà meno male a lanciarsi da un elicottero ciao |
Sono in minoranza ... qui me se magnano ...:P L'unica difficolta' riscontrata è che sugli aliantini a disposizione non era presente lo sgancio. Se te la senti possiamo anche fare che io piloto l'aliante e tu l'eli . Ho poche ore di volo su ala fissa nel 2008, dovrebbero comunque bastare.:icon_rofl Jose P.S. evviva la sana gogliardia . P.S.P.S. Sei ancora in tempo a passare agli elicotteri . P.S^3 Belo prepara il paracadute ... Rotori Rc Rotori Rc: Traino con elicottero Citazione:
|
Citazione:
|
Sono in minoranza ... qui me se magnano ... L'unica difficolta' riscontrata è che sugli aliantini a disposizione non era presente lo sgancio. Se te la senti possiamo anche fare che io piloto l'aliante e tu l'eli . Ho poche ore di volo su ala fissa nel 2008, dovrebbero comunque bastare. quando ho fatto io aerotraino avevo messo un velcro sul modello e uno sulla corda e quando ero in quota l'aero cabrava e l'aliante picciava cosi si staccavano a sempre funzionato ciao |
Si e' vero per l'aliante funziona anche il velcro. Per l'eli lo vediamo di persona .Dal vivo si capiscono i problemi meglio che dal filmato. Citazione:
|
speriamo che il tempo si aggiusti senò non cresce neanche un filo d'erba e poi non so volare con l'ombrello in mano |
| Tutti gli orari sono GMT +2. Adesso sono le 05:16. |
Basato su: vBulletin versione 3.8.11
Copyright ©2000 - 2026, Jelsoft Enterprises Ltd.
E' vietata la riproduzione, anche solo in parte, di contenuti e grafica. Copyright 1998/2019 - K-Bits P.I. 09395831002