BaroneRosso.it - Forum Modellismo

BaroneRosso.it - Forum Modellismo (https://www.baronerosso.it/forum/)
-   Incontri Modellistici (https://www.baronerosso.it/forum/incontri-modellistici/)
-   -   Crema e dintorni? (https://www.baronerosso.it/forum/incontri-modellistici/69145-crema-e-dintorni.html)

FoxGlider 31 marzo 09 12:24

Citazione:

Originalmente inviato da Derkein (Messaggio 1439011)
Ciao a tutti, ciao Belo.
Volevo sono aggiungere una precisazione e cioè che ad Annicco vola anche qualche elicottero, se tra di voi c'è qualche elicotterista siamo ben contenti se passa a fare un giro da noi.

Prossimamente organizziamo "Ala Rotante 2009", bella occasione per divertirsi.

Sito ufficiale

Ciao
Jose

Per la felicità del Jonny....che ora è senza connessione...ma tra un po' arriva....

belo77 31 marzo 09 14:11

ciao jose

certo non vedo lora di vederti all'opera così forse imparo

Derkein 31 marzo 09 18:29

Dai dai ci vediamo al campo. Fai sempre in tempo a passare al elicottero :fiu:

Citazione:

Originalmente inviato da belo77 (Messaggio 1439218)
ciao jose

certo non vedo lora di vederti all'opera così forse imparo

marcopatton 31 marzo 09 21:51

Citazione:

Originalmente inviato da Derkein (Messaggio 1439011)
Ciao a tutti, ciao Belo.
Volevo sono aggiungere una precisazione e cioè che ad Annicco vola anche qualche elicottero, se tra di voi c'è qualche elicotterista siamo ben contenti se passa a fare un giro da noi.

Prossimamente organizziamo "Ala Rotante 2009", bella occasione per divertirsi.

Sito ufficiale

Ciao
Jose

...Haagh...shwoooff ...oops !...ho avuto un cognato di vomito !..:icon_rofl

...ciao Josè :D
..scusa ma ancora non mi sono abituato agli zanzaroni !

ciao Patton

sieben 31 marzo 09 22:35

yeahh

Ma quanti siete? troppo bello cosi..non vedo l ora di avere qualcosa da far volare,anche il ferro da stiro di mia moglie con un bel brushless e 4s potrebbe fare al caso mio..:P
Ma ad annicco non si potrebbe asfaltare? dai Belo che tra un po ho un modello che decolla solo da pista..:wink:
Mappork..sono tornato ma non un tubo che vola..:angry:

FoxGlider 31 marzo 09 23:43

Citazione:

Originalmente inviato da sieben (Messaggio 1440154)
Ma quanti siete? troppo bello cosi..non vedo l ora di avere qualcosa da far volare,anche il ferro da stiro di mia moglie con un bel brushless e 4s potrebbe fare al caso mio..:P
Ma ad annicco non si potrebbe asfaltare? dai Belo che tra un po ho un modello che decolla solo da pista..:wink:
Mappork..sono tornato ma non un tubo che vola..:angry:

L'acromaster??

Derkein 01 aprile 09 10:24

Mi chiedo sempre come facciano a volare gli aerei ... sono molto buffi ... non gira l'ala!:lol:
Ciao a tutti.

Jose

Citazione:

Originalmente inviato da marcopatton (Messaggio 1440040)
...Haagh...shwoooff ...oops !...ho avuto un cognato di vomito !..:icon_rofl

...ciao Josè :D
..scusa ma ancora non mi sono abituato agli zanzaroni !

ciao Patton

marcopatton 01 aprile 09 14:03

Citazione:

Originalmente inviato da Derkein (Messaggio 1440692)
Mi chiedo sempre come facciano a volare gli aerei ... sono molto buffi ... non gira l'ala!:lol:
Ciao a tutti.

Jose

GRANDE Josè !...
dovresti impegnarti e trovare il sistema di creare un elicottero senza motore...
un elialiante, che possa volare sfruttando o la dinamica dell'aria o le correnti ascensionali, ...magari esiste già qualcosa !?...
Magari di potrebbe fare un'ala tonda da mettere al posto delle pale, cha abbia un profilo portante ...boh....sei te l'Ing.

ciao Patton

Derkein 01 aprile 09 15:29

:lol: Non andiamo sulle cose complicate ... continuamo a giocare.

Parli pero di eli aliante e mi fai venire in mente una vecchia idea ....
se si rendesse disponibile un pilota di aliante/temerario/manico, munito di simil aliantino (tipo easyglider o anche piu piccolo ) .... si potrebbe tentare il "famoso" elitraino.

Tipo questo video

Ciao ci vediamo al campo

Citazione:

Originalmente inviato da marcopatton (Messaggio 1441103)
GRANDE Josè !...
dovresti impegnarti e trovare il sistema di creare un elicottero senza motore...
un elialiante, che possa volare sfruttando o la dinamica dell'aria o le correnti ascensionali, ...magari esiste già qualcosa !?...
Magari di potrebbe fare un'ala tonda da mettere al posto delle pale, cha abbia un profilo portante ...boh....sei te l'Ing.

ciao Patton

FoxGlider 01 aprile 09 20:59

h

Citazione:

Originalmente inviato da Derkein (Messaggio 1441308)
:lol: Non andiamo sulle cose complicate ... continuamo a giocare.

Parli pero di eli aliante e mi fai venire in mente una vecchia idea ....
se si rendesse disponibile un pilota di aliante/temerario/manico, munito di simil aliantino (tipo easyglider o anche piu piccolo ) .... si potrebbe tentare il "famoso" elitraino.

Tipo questo video

Ciao ci vediamo al campo

ho un arcus della robbe semidistrutto ma che ancora vola....:fiu::fiu::icon_rofl:fiu:

Tutti gli orari sono GMT +2. Adesso sono le 03:51.

Basato su: vBulletin versione 3.8.11
Copyright ©2000 - 2026, Jelsoft Enterprises Ltd.
E' vietata la riproduzione, anche solo in parte, di contenuti e grafica. Copyright 1998/2019 - K-Bits P.I. 09395831002