![]() |
Citazione:
|
ciao jose certo non vedo lora di vederti all'opera così forse imparo |
Dai dai ci vediamo al campo. Fai sempre in tempo a passare al elicottero :fiu: Citazione:
|
Citazione:
...ciao Josè :D ..scusa ma ancora non mi sono abituato agli zanzaroni ! ciao Patton |
yeahh Ma quanti siete? troppo bello cosi..non vedo l ora di avere qualcosa da far volare,anche il ferro da stiro di mia moglie con un bel brushless e 4s potrebbe fare al caso mio..:P Ma ad annicco non si potrebbe asfaltare? dai Belo che tra un po ho un modello che decolla solo da pista..:wink: Mappork..sono tornato ma non un tubo che vola..:angry: |
Citazione:
|
Mi chiedo sempre come facciano a volare gli aerei ... sono molto buffi ... non gira l'ala!:lol: Ciao a tutti. Jose Citazione:
|
Citazione:
dovresti impegnarti e trovare il sistema di creare un elicottero senza motore... un elialiante, che possa volare sfruttando o la dinamica dell'aria o le correnti ascensionali, ...magari esiste già qualcosa !?... Magari di potrebbe fare un'ala tonda da mettere al posto delle pale, cha abbia un profilo portante ...boh....sei te l'Ing. ciao Patton |
:lol: Non andiamo sulle cose complicate ... continuamo a giocare. Parli pero di eli aliante e mi fai venire in mente una vecchia idea .... se si rendesse disponibile un pilota di aliante/temerario/manico, munito di simil aliantino (tipo easyglider o anche piu piccolo ) .... si potrebbe tentare il "famoso" elitraino. Tipo questo video Ciao ci vediamo al campo Citazione:
|
h Citazione:
|
| Tutti gli orari sono GMT +2. Adesso sono le 03:51. |
Basato su: vBulletin versione 3.8.11
Copyright ©2000 - 2026, Jelsoft Enterprises Ltd.
E' vietata la riproduzione, anche solo in parte, di contenuti e grafica. Copyright 1998/2019 - K-Bits P.I. 09395831002