![]() |
Ringrazio belo per essere stato presente e per la compagnia alla sagra di Corte Madama! Ho avuto occasione di visitare e fare un voletto al GAC ad Annicco dove ho incontrato con piacere vecchie conoscenze che frequentavo al campo di volo che c'era una volta a Pradazzo. Devo dire che il GAC è davvero un bel campo di volo! B) |
Ragazzi ciao a tutti! Sono in ripresa ma.... ancora lontano dai tempi delle passioni brucianti Mi diapiace, vorrei essere un po' meno misanmtropo, ma non è ancora il momento.... e il tempo che avanza lo dò alla famiglia (miiiiii....... la famigghia.....!) però comunque tutto ok, questione di pazienza Vi abbraccio e bacio tutti (ma senza lingua!) :icon_rofl :icon_rofl |
Citazione:
ciao Patton |
Yabadabaduuuuuuu finalmente grazie a sieben abbiamo...:fiu:..... mi ha ....:lol:...:P.. finito di riparare tutte e due i minimag. domenica rivolo di ricollaudo |
Citazione:
Sieben sei proprio il socio fondatore!:) |
Modestamente...B) ma ho trascurato questo tread,almeno parzialmente.Sono sotto il nuovo "modellisti cercasi" aperto da Yoghi. Buoni voli a tutti. |
Yabadabaduuu finalmente a casa, e domenica ci sono speriamo nel tempo... Sono arrivato al 7° capitolo ed fino li mi ha entusiasmato, mi piace, complimenti, Sieben |
Graziegraziegrazie...chissà che non scopro di avere davvero talento..:P Ma non immagini quanta fatica si nasconde dietro un libro.:uhm: |
Buongiorno a tutti! Io e il Conta siamo venuti in visita al vostro campo domenica scorsa ma abbiamo trovato il deserto. Il campo era in perfetto ordine, per carità, ma non c'era nessuno, proprio nessuno.:blink: Sarà forse imputabile al fatto che era ferragosto? Eh...noi maniaci del volo. Comunque ripasseremo questa domenica per rivedere il Belo e tutti gli amici, e se possibile conoscerne di nuovi. Speriamo di trovarvi...a domenica (pomeriggio, ovviamente).:P |
Citazione:
Se riuscite a venire domani, ci si vede sicuramente :D ciao Patton |
| Tutti gli orari sono GMT +2. Adesso sono le 08:43. |
Basato su: vBulletin versione 3.8.11
Copyright ©2000 - 2026, Jelsoft Enterprises Ltd.
E' vietata la riproduzione, anche solo in parte, di contenuti e grafica. Copyright 1998/2019 - K-Bits P.I. 09395831002