![]() |
Domenica? Citazione:
Sono invece libero domenica..... c'è qualcuno che vola? |
invito annicco Citazione:
se ci siete fate un:fiu: si vola nel campo grosso , 200m circa di pista x l'atterraggio perciò modelli a scoppio sono ben accetti |
Se riesco vengo a fare un giretto. Come trovo il campo? Hai forse le coordinate gps? Alex Citazione:
|
Citazione:
Annicco (cr) via villa nuova quando arrivi vedi una davanti a te una strada sterrata prosegui dritto anche se c'è il cartello sulla tua destra vedi la manica a vento e l'erbamedica comque ti mando il n° del mio cell in mp |
1 Allegato/i Citazione:
sotto l'immagine si leggono anche le coordinate noi purtroppo domani non potremo esserci divertitevi Gene |
purtroppo lavoro :( :( buon divertimento |
ma si può come sono deficiente (non mi piace insultarmi ma 'stavolta....)?!?! :angry: :wall: Ho smontato un vecchio Emax, di quelli grossetti, tutto orgoglioso di aver ordinato e ricevuto l'alberino che avevo stortato, sostituirlo e riportare in vita il vecchio aliantone Spectra...... che sul più bello....... PAM! MI PERDO UN CUSCINETTO!!! e manco l'ho sentito cadere!!!! :wall: :wall: :wall: |
beh...vedi che ho fatto io.... 2 Allegato/i Citazione:
|
Citazione:
Resoconto tragedia? |
non sei tato il solo io ho 1° rotto completamente il bipe special:en_fureur :supercry::supercry::supercry: 2°nel trasporto ho bucato le ali dell'ala alta:supercry: 3°siben deve rifare il suo tuttala però stamattina ho ordinato il cessna 182 Aeromodello semiriproduzione del famosissimo aereo da turismo Cessna 182 proposto in una bellissima scatola di montaggio quasi pronto al volo, dotazione di accessori é completa di tutto quanto serve alla realizzazione del modello.Apertura Alare 160 cm Lunghezza 116 cm Peso 2,4-2,8 kg Motore 7,5-10 cc (non incluso) Radiocomando 4 CH, 5 servi (non incluso) |
| Tutti gli orari sono GMT +2. Adesso sono le 20:40. |
Basato su: vBulletin versione 3.8.11
Copyright ©2000 - 2026, Jelsoft Enterprises Ltd.
E' vietata la riproduzione, anche solo in parte, di contenuti e grafica. Copyright 1998/2019 - K-Bits P.I. 09395831002