BaroneRosso.it - Forum Modellismo

BaroneRosso.it - Forum Modellismo (https://www.baronerosso.it/forum/)
-   Incontri Modellistici (https://www.baronerosso.it/forum/incontri-modellistici/)
-   -   Crema e dintorni? (https://www.baronerosso.it/forum/incontri-modellistici/69145-crema-e-dintorni.html)

belo77 23 ottobre 08 22:18

Citazione:

Originalmente inviato da rippi (Messaggio 1177161)
lo swift voooolaaaaaaaaa !!!!! vooolaaaaaaaa !!!!!!!

:happy4: :yeah: :happy4: :yeah: :happy4:

sìììììììì lo so il rotolo di scotch poi lo tolgo.... :fiu:

bravo rippi è proprio bello
voglio prendermi un tuttala anchio e voglio che vada come quello che hai usato ad annicco

rippi 24 ottobre 08 11:41

Citazione:

Originalmente inviato da belo77 (Messaggio 1177441)
bravo rippi è proprio bello
voglio prendermi un tuttala anchio e voglio che vada come quello che hai usato ad annicco

Grazie Belo. Anche se non è bravura mia. Montarli è molto semplice, a parte qualche modifichetta per mettere motori un po' pompatini.

Quello di Annicco attualmente è in riparazione....... :( :( perché ha litigato col prato davanti a casa...... A un certo punto era un po' lontanino (scusa bella e buona) e non capivo bene. Cabro o picchio..... cabro o picchio..... cabro o picchio..... ho picchiato. Dovevo cabrare. (o viceversa, chissiricorda?!?). Comunque lo mando a Lourdes e tornerà come nuovo.... :shutup:

rippi 24 ottobre 08 11:44

Mi piacerebbe farne uno come fa il Sieben, partendo dal depron. Quello sì è 'creare'

Ma per un po' mi tocca frenare perché ho la radio piena, se ne trovo una usata ok, ma un botto di soldi per una un po' bella al momento preferisco tenerlo..... in tasca :unsure:

alexpel69 24 ottobre 08 18:35

Chi volava oggi?

Ciao a tutti!
Oggi alle 16 circa stavo tornando da Brescia a Lodi sulla SP235 e più o meno all' altezza di Izano ho visto un modello volare!
Ovviamente ho cercato una stradina di accesso per quello che credevo fosse il campo di volo ma poi non ho visto più il modello....
C'era qualcuno di voi che stava svolazzando?
Alex

FoxGlider 25 ottobre 08 21:14

Fantasma volante

1 Allegato/i
Citazione:

Originalmente inviato da alexpel69 (Messaggio 1178566)
Ciao a tutti!
Oggi alle 16 circa stavo tornando da Brescia a Lodi sulla SP235 e più o meno all' altezza di Izano ho visto un modello volare!
Ovviamente ho cercato una stradina di accesso per quello che credevo fosse il campo di volo ma poi non ho visto più il modello....
C'era qualcuno di voi che stava svolazzando?
Alex

E' zona del Sieben.... che stia collaudando un supermodello in gran segreto?
Magari uno tipo questo da notare le scritte 1965 sulla pinna e il numero Fai del pilota.
A chi scopre il nome del modello regalo una prolunga servi da 10 cm rotta.

alexpel69 25 ottobre 08 22:34

Super che?
Mi sembrava un trainer ala alta a scoppio...ma stavo guidando ed ho preferito continuare a guardare la strada...
Alex

Citazione:

Originalmente inviato da FoxGlider (Messaggio 1180058)
E' zona del Sieben.... che stia collaudando un supermodello in gran segreto?
Magari uno tipo questo da notare le scritte 1965 sulla pinna e il numero Fai del pilota.
A chi scopre il nome del modello regalo una prolunga servi da 10 cm rotta.

belo77 27 ottobre 08 19:17

alexpel tu che sei più esperto ,il cessna che ho acquistato ti sembra così brutto:(? :( vieni a vedere cosa dicono sul forum Aeromodellismo Principianti )
insistono adire che non volerà mai! e che è roba di e-bay sembra così anche a te?

rippi 28 ottobre 08 09:52

Citazione:

Originalmente inviato da belo77 (Messaggio 1182712)
alexpel tu che sei più esperto ,il cessna che ho acquistato ti sembra così brutto:(? :( vieni a vedere cosa dicono sul forum Aeromodellismo Principianti )
insistono adire che non volerà mai! e che è roba di e-bay sembra così anche a te?

metti un link se c'è

rippi 28 ottobre 08 09:54

Citazione:

Originalmente inviato da FoxGlider (Messaggio 1183326)
(da altro thread)
PS
un po' che non si svolicchia assieme....

Vero! Purtroppo sono in un periodo di quelli di fuoco (o di qualcos'altro...... mah...) :shutup:
S'ha da fa' ! :D

belo77 29 ottobre 08 18:12

2 Allegato/i
alexpel69 ali fatte! :happy3:ti metto le foto.
Per il motore? tutto avanti, visto che il manuale non da una misura! :mumble:

Tutti gli orari sono GMT +2. Adesso sono le 17:37.

Basato su: vBulletin versione 3.8.11
Copyright ©2000 - 2026, Jelsoft Enterprises Ltd.
E' vietata la riproduzione, anche solo in parte, di contenuti e grafica. Copyright 1998/2019 - K-Bits P.I. 09395831002