BaroneRosso.it - Forum Modellismo

BaroneRosso.it - Forum Modellismo (https://www.baronerosso.it/forum/)
-   Incontri Modellistici (https://www.baronerosso.it/forum/incontri-modellistici/)
-   -   Crema e dintorni? (https://www.baronerosso.it/forum/incontri-modellistici/69145-crema-e-dintorni.html)

sieben 28 aprile 09 07:39

Citazione:

Originalmente inviato da angelfly (Messaggio 1485379)
Interessante, mi piacerebbe venire a vederlo se vuoi.

ciao a tutti

Saluti da un hot spot in germania..:P
Il posticino in questione è una strada chiusa,asfaltata di recente che conduce ad un magazzino rigorosamente chiuso anch esso nel weekend,campi da ambo i lati e nessuna interferenza,nonostante ci siano i tralicci dell alta tensione nelle immediate vicinanze.
Unica pecca la presenza di alberi nell estrema dx,considera che mi son fidato ad andare li per provare il mio nuovo katana,e l ho salvato..:happy4:
Si trova sulla strada che partendo da crema conduce a brescia,alla seconda rotonda a dx,ed è li.Lunga circa 800 m e larga 6.Finchè non costruiranno altre fabbriche è utilizzabile:P.
Il johnny che c è stato è rimasto sorpreso dall assenza di interferenze,e io pure.La strada statale è a distanza di sicurezza e le abitazioni o il magazzino anche.Se sarò a casa questo weekend ci andrò di nuovo per collaudare il nuovo easy ovviamente brushelizzato e alettonato...:fiu:
Bye bye

belo77 28 aprile 09 07:51

ok sieben se vai fammi uno squillo che un giretto se riesco lo faccio
domenica non posso perchè vado al campo ad annicco x la festa dell'elicottero
sperando sempre nel tempo ,visto che è tornato l'inverno:wink:

rippi 28 aprile 09 09:57

Citazione:

Originalmente inviato da sieben (Messaggio 1487542)
Saluti da un hot spot in germania..:P
Il posticino in questione è una strada chiusa,asfaltata di recente che conduce ad un magazzino rigorosamente chiuso anch esso nel weekend,campi da ambo i lati e nessuna interferenza,nonostante ci siano i tralicci dell alta tensione nelle immediate vicinanze.
Unica pecca la presenza di alberi nell estrema dx,considera che mi son fidato ad andare li per provare il mio nuovo katana,e l ho salvato..:happy4:
Si trova sulla strada che partendo da crema conduce a brescia,alla seconda rotonda a dx,ed è li.Lunga circa 800 m e larga 6.Finchè non costruiranno altre fabbriche è utilizzabile:P.
Il johnny che c è stato è rimasto sorpreso dall assenza di interferenze,e io pure.La strada statale è a distanza di sicurezza e le abitazioni o il magazzino anche.Se sarò a casa questo weekend ci andrò di nuovo per collaudare il nuovo easy ovviamente brushelizzato e alettonato...:fiu:
Bye bye

fico!!!

sieben 15 giugno 09 21:42

Ma che siete spariti tutti??:blink:
Una volta c era un bel gruppetto...va beh che io sono piuttosto impegnato ultimamente con il lavoro ma c è un tale mortorio...Tanto per dire io continuo a volare,ovunque e in ogni luogo.E con qualunque cosa...ok..ok..quando non schianto:P
Se siete ancora vivi,ricordatevi che io ci sono ancora...:unsure:

belo77 15 giugno 09 22:47

ciao siben tutto ok? io ci sono sempre anche se sono impegnato dal lunedì al luedì dopo
sono riuscito a fare un decina di giorni al mare e sono tornato ieri
se voli da qualche, parte domeni fatti sentire che passo a trovarti
ciaooooo

rippi 15 giugno 09 22:58

ciao ragazzi, un abbraccione a tutti!
ho la zucca impegnata in altro..... lavoro, lavoro, ecccc.... lavoro. Non che vada male ma verranno momenti più sereni. E anche più vòlatori!
ciaooooooooooooooo

R

FoxGlider 16 giugno 09 14:13

stagione di pendio

Ci siamo...ci siamo è che si è aperta la stagione del pendio!!
Tra una riparazione e l'altra (ultimamente scasso spesso) ogni tanto si vola!

sieben 18 giugno 09 23:16

AAH beh

Ci siete ancora..:P
E io che mi credevo di essere rimasto l ultimo.
Ne rimarrà solo uno!!:D
Vabbè..io però volo solo la domenica e quando sono a casa,cioè poco.Ma mi piacerebbe venire al campo di annicco per vedere com è adesso e se potrei decollare da lì.Il nuovo katana è una bomba,è proprio vero che i modelli in balsa volano meglio,più rigidità strutturale,più dinamicità...il prossimo sarà una riproduzione,da guerra.Ho già visto qualcosina.Ma il prezzo..:(
Se sarò a casa questa domenica vedrò di fare un salto.
Buoni pendii al Fox e felici atterraggi.:D
Buon lavoro al rippi e..ancora buon lavoro.:P
E buona fortuna a tutti.

rippi 19 giugno 09 10:28

Citazione:

Originalmente inviato da sieben (Messaggio 1606874)
Ci siete ancora..:P
E io che mi credevo di essere rimasto l ultimo.
Ne rimarrà solo uno!!:D
Vabbè..io però volo solo la domenica e quando sono a casa,cioè poco.Ma mi piacerebbe venire al campo di annicco per vedere com è adesso e se potrei decollare da lì.Il nuovo katana è una bomba,è proprio vero che i modelli in balsa volano meglio,più rigidità strutturale,più dinamicità...il prossimo sarà una riproduzione,da guerra.Ho già visto qualcosina.Ma il prezzo..:(
Se sarò a casa questa domenica vedrò di fare un salto.
Buoni pendii al Fox e felici atterraggi.:D
Buon lavoro al rippi e..ancora buon lavoro.:P
E buona fortuna a tutti.

Grazie!! Ciao Sieben!!!

belo77 20 giugno 09 12:16

ciao siben un giretto penso che potresti anche farlo,
solo che io x un po sono preso, penso che dal mese prossimo qualche voletto lo vado a fare comunque ci sentiamo

Tutti gli orari sono GMT +2. Adesso sono le 07:53.

Basato su: vBulletin versione 3.8.11
Copyright ©2000 - 2026, Jelsoft Enterprises Ltd.
E' vietata la riproduzione, anche solo in parte, di contenuti e grafica. Copyright 1998/2019 - K-Bits P.I. 09395831002