![]() |
eccolo qui Questo è il mio ultimo acquisto,e per ora anche l unico modello che mi resta:P Già fatto il collaudo...da cardiopalma,supporto motore scollato appena in quota..:uhm:Però atterra splendidamente senza motore,mi è andata ancora bene. Aspetto l easy star per fine settimana,ritorno alle origini.:D |
ciao sieben tutto ok? |
Come non detto...:uhm:computer nuovo e non ho il programma per ridimensionare le foto.:angry:sorry.. |
Citazione:
come è solita la mia proverbiale sfiga mi si è scollato il supporto motore rigorosamente DOPO che ero decollato...:Pfortunatamente sono riuscito a venir giù in modo quasi decente,nessun danno. |
più le cose più sono nuove, più sono complicate,:wacko: solo la moglie o la fidanzata ogni tanto va cambiata:icon_rofl :fiu::fiu::fiu: |
Uuuuhh!! ti rispondo in fretta prima che legga qualcosa mia moglie e mi accusi di frequentare amicizie pericolose.. :P Come hai ragione...vabbè..appena posso mi piacerebbe venire al campo a vedere com è. peccato che nel mio caso iscrivermi sarebbe controproducente,verrei due o tre volte l anno. Mi tocca fare il cane sciolto e volare quando posso e dove posso purtroppo. Se arriva l easy volerò in mezza europa.:P |
un spoticino vicino a casa, libero da società c'è ancora, sai...:P il lupo perde il pelo ma non il vizio possiamo trovarci anche dalle tue parti,tanto sai che se c'è da correre io corro:ph34r: (solo la moglie o la fidanzata ogni tanto va cambiata) scherzavo ...... sai quello che lasci,ma non sai cosa trovi. e visto che non so come funziona la lavatrice ,mi tengo quella che ho:wink: |
dalle mie parti c è un posticino splendido per chi vuole decollare e atterrare sull asfalto..io mi ci trovo benissimo. Qualche volta se vuoi ci si trova,ti chiamo appena posso,cioè quando tornerò dall Olanda,ciao che vado a letto stanotte parto alle tre...:( |
Citazione:
|
Citazione:
ciao a tutti |
| Tutti gli orari sono GMT +2. Adesso sono le 03:22. |
Basato su: vBulletin versione 3.8.11
Copyright ©2000 - 2026, Jelsoft Enterprises Ltd.
E' vietata la riproduzione, anche solo in parte, di contenuti e grafica. Copyright 1998/2019 - K-Bits P.I. 09395831002