BaroneRosso.it - Forum Modellismo

BaroneRosso.it - Forum Modellismo (https://www.baronerosso.it/forum/)
-   Incontri Modellistici (https://www.baronerosso.it/forum/incontri-modellistici/)
-   -   Crema e dintorni? (https://www.baronerosso.it/forum/incontri-modellistici/69145-crema-e-dintorni.html)

sieben 26 aprile 09 20:53

eccolo qui

Questo è il mio ultimo acquisto,e per ora anche l unico modello che mi resta:P
Già fatto il collaudo...da cardiopalma,supporto motore scollato appena in quota..:uhm:Però atterra splendidamente senza motore,mi è andata ancora bene.
Aspetto l easy star per fine settimana,ritorno alle origini.:D

belo77 26 aprile 09 21:34

ciao sieben tutto ok?

sieben 26 aprile 09 21:44

Come non detto...:uhm:computer nuovo e non ho il programma per ridimensionare le foto.:angry:sorry..

sieben 26 aprile 09 21:47

Citazione:

Originalmente inviato da belo77 (Messaggio 1484427)
ciao sieben tutto ok?

Ciao Belo...tutto bene grazie al cielo,ieri sono andato a collaudare il Katana e
come è solita la mia proverbiale sfiga mi si è scollato il supporto motore rigorosamente DOPO che ero decollato...:Pfortunatamente sono riuscito a venir giù in modo quasi decente,nessun danno.

belo77 26 aprile 09 21:52

più le cose più sono nuove, più sono complicate,:wacko:
solo la moglie o la fidanzata ogni tanto va cambiata:icon_rofl
:fiu::fiu::fiu:

sieben 26 aprile 09 21:56

Uuuuhh!! ti rispondo in fretta prima che legga qualcosa mia moglie e mi accusi di frequentare amicizie pericolose.. :P
Come hai ragione...vabbè..appena posso mi piacerebbe venire al campo a vedere com è. peccato che nel mio caso iscrivermi sarebbe controproducente,verrei due o tre volte l anno.
Mi tocca fare il cane sciolto e volare quando posso e dove posso purtroppo.
Se arriva l easy volerò in mezza europa.:P

belo77 26 aprile 09 22:06

un spoticino vicino a casa, libero da società c'è ancora, sai...:P il lupo perde il pelo ma non il vizio
possiamo trovarci anche dalle tue parti,tanto sai che se c'è da correre io corro:ph34r:

(solo la moglie o la fidanzata ogni tanto va cambiata)
scherzavo ......
sai quello che lasci,ma non sai cosa trovi.
e visto che non so come funziona la lavatrice ,mi tengo quella che ho:wink:

sieben 26 aprile 09 22:52

dalle mie parti c è un posticino splendido per chi vuole decollare e atterrare sull asfalto..io mi ci trovo benissimo.
Qualche volta se vuoi ci si trova,ti chiamo appena posso,cioè quando tornerò dall Olanda,ciao che vado a letto stanotte parto alle tre...:(

rippi 27 aprile 09 09:23

Citazione:

Originalmente inviato da sieben (Messaggio 1484679)
dalle mie parti c è un posticino splendido per chi vuole decollare e atterrare sull asfalto..io mi ci trovo benissimo.
Qualche volta se vuoi ci si trova,ti chiamo appena posso,cioè quando tornerò dall Olanda,ciao che vado a letto stanotte parto alle tre...:(

Buon viaggio! :wacko:

angelfly 27 aprile 09 12:22

Citazione:

Originalmente inviato da sieben (Messaggio 1484679)

Interessante, mi piacerebbe venire a vederlo se vuoi.

ciao a tutti

Tutti gli orari sono GMT +2. Adesso sono le 03:22.

Basato su: vBulletin versione 3.8.11
Copyright ©2000 - 2026, Jelsoft Enterprises Ltd.
E' vietata la riproduzione, anche solo in parte, di contenuti e grafica. Copyright 1998/2019 - K-Bits P.I. 09395831002