![]() |
Ciao ragazzi! Ben ritrovati a tutti!! Io non ho ancora ripreso la stagione..... ma gira gira..... riprendo!! Intanti divertitevi e complimenti per le nuove iniziative!!!!!! :) :) :) |
ciao rippi tutto ok? ben tornato |
Ehi ragazzi, basta parlare su questo forum... che poi Ghisleri si arrabbia !:icon_rofl ciao a tutti |
Citazione:
Vabé, scusate la parentesi. Ora mi riprendo Ciao a tutti!!!!!! |
ok sono contento che tutto sia andato x il meglio allora presto ci vediamo:) una cosa ,prima di partire xil CAMPO GAUDIO DI ANNICCO ricordati che è dove ci siamo trovati la prima volta,sai non vorrei che mi cerchi in un altro campo:icon_rofl:icon_rofl ciao |
Citazione:
Anche se nelle foto non capisco bene perché in due lo riconosco, ma quello che battete col trattorino non mi sembra lui. O è quello accanto? |
ora stiamo usando quello rialzato ma presto si userà quello a fianco è 220 x 95 ora la affittato il gruppo gac (Gruppo Aeromodellistico Cremonese) sono quelli che erano a sesto cremnese ,con una piccola quota ci si diverte tutti in compagnia il 3 maggio fanno la festa dell'ala rotante, vieni che ci beviamo una birra e porta pure i bimbi ,posto la per farli correre c'è ciao |
Citazione:
complimenti per il campo, dev'essere molto bello, mitico! La quota sarebbe la 200 di cui sotto? |
penso, se vieni ti accordi , se ti interessa ti mando il cell. in mp del presidente più siamo meglio è ciao |
Citazione:
|
| Tutti gli orari sono GMT +2. Adesso sono le 00:18. |
Basato su: vBulletin versione 3.8.11
Copyright ©2000 - 2026, Jelsoft Enterprises Ltd.
E' vietata la riproduzione, anche solo in parte, di contenuti e grafica. Copyright 1998/2019 - K-Bits P.I. 09395831002