![]() |
buon natale a tutti! |
Grazie!! Anche perchè siamo solo noi due...:lol: Torna presto a volare.^_^ (e rispondi agli sms ogni tanto) |
il mio bellissimo blackMERDY ormai ha una vita propria! chiama da solo, termina le chiamate da solo, si spegne si riaccende e si inserisce il pin da solo e se decide che un messaggio mi deve arrivare bene, altrimenti mi arrangio! |
:icon_rofl:icon_rofl:icon_rofl:icon_rofl questa è troppo bella. Consolati: io speravo durante queste ferie di andare avanti notevolmente con il 104, invece il piccolo mi si è attaccato a mò di sanguisuga e non c'è verso di separarmene, nemmeno quando vado a dormire. Capisco che non mi vede mai ma che con tre donne in casa io debba imboccarlo, fargli il biberon di latte, mettergli il pannolino e tenerlo sempre in braccio mi pare eccessivo! Il problema è che non accetta niente da nessun altro...:wacko: SOB! E l'aereo sta lì, facendo la sua bella figura, come un ingombrante soprammobile... |
Citazione:
|
Per l'epifania non so dirti ancora nulla, lo sai che qui dove lavoro si va avanti di ora in ora. Speriamo... Di che tipo sono i tavoli che devi buttare? Di plastica per caso, di quelli da giardino? Se sono in condizioni decenti potrei prenderli io, mi serve un tavolo per il giardino quando faremo le braciolate quest'estate. Fammi sapere. Se poi ti capita di passare di qui a far due chiacchere, magari se non lavori... io con il piccolo terremoto attaccato ai jeans e senza auto non posso fare granchè. |
Citazione:
|
Bè, al massimo li potremo bruciare nel barbecue...:P Che cosa ci vai a fare in vacanza? Ma resta a casa, magari chiuso in bagno a guardare il rubinetto che gocciola, sai che divertimento? Neanche ti immagini! Poi in Grecia potrebbero grandinare furgoncini del gelato, arrivare tsunami di 30 cm dal Marocco, scoppiare una rivolta di dissidenti armati con pistole ad acqua, mancare il ghiaccio per gli aperitivi!! Senza contare che potresti bucare mentre vai all'aeroporto, potrebbe bucare l'aereo, si potrebbe bucare l'ozono! E magari scomparirebbero i buchi delle ciambelle e perfino quelli dell'Emmental!! Una ciambella senza buco non posso concepirla, è troppo assurda. Restate a casa, datemi retta, tangente e coseno. Mmm! Ma cosa c'era in sta siga? Che è sto fumo azzurro che si propaga lentamente nella stanza? Che sballo... c'ho na fame!! CIAO BELLI!!!!!!!!!!!!!!!!!!!!!!!!! |
1 Allegato/i Niente da dire, questa è venuta proprio bene... |
BUON ANNO NUOVO A TUTTI :cheers: :happy3: :hangry: ora vado :ronf: |
| Tutti gli orari sono GMT +2. Adesso sono le 12:51. |
Basato su: vBulletin versione 3.8.11
Copyright ©2000 - 2026, Jelsoft Enterprises Ltd.
E' vietata la riproduzione, anche solo in parte, di contenuti e grafica. Copyright 1998/2019 - K-Bits P.I. 09395831002