![]() |
Anche a te!:D Sempre in gamba. |
Ciao Sandro domani mattina noi siamo a Crespiatica il ragazzo a cui hai dato il mio numero non mi ha contattato,se tu hai modo di sentirlo se vuoi avvisarlo lo aspettiamo al campo. Grazie ciao e buon volo anche a voi... |
wowowowowow! su ready2kly ho trovato un 737, 2 ventole da 70 retrattili rego (tranne i servi???) a 288 apertura alere 1900mm! è enorme! adesso metto via i dindi e me lo prendo! |
Citazione:
|
Citazione:
|
se mi sono avvicinato a quest'hobby è perchè avevo visto un video di un 747 rc. so anche io che sarà un aereo che non farà le acrobazie, però sai che a me piacino i voli realistici e le riproduzioni, poi è grosso, sai che spettacolo in volo! |
Sei una cosa oscena! Lo sai che poi mi contagi...:lol: uffa!:lol: |
la pagina che ti dicevo col il trittico del airbus A320 è questa Aerosquare - Airbus A320 ci sono tutti i progetti dalla fusoliera agli alettoni con 15 pagine di foto della costruzione |
Ganzo!! Davvero esaustivo e completo. Peccato che ci siano solo l'airbus e il beever.:( |
ciao, domani voliamo??? domani la nebbia cala solo a metà pomeriggio secondo le previsioni |
| Tutti gli orari sono GMT +2. Adesso sono le 19:42. |
Basato su: vBulletin versione 3.8.11
Copyright ©2000 - 2026, Jelsoft Enterprises Ltd.
E' vietata la riproduzione, anche solo in parte, di contenuti e grafica. Copyright 1998/2019 - K-Bits P.I. 09395831002