![]() |
Porca paletta :en_fureur Ancora neve ????? BASTAAAAAA :en_fureur:en_fureur la neve va bene solo in montagna..... avevo appena lavato il tratttore stradale!! uffa :ronf: :ronf: :ronf: |
il problema è che danno neve martedi poi da giovedi sera fino a domenca e anche nevicate abbondanti nel fine settimana! il mio bestione mi sa che dovrò aspettare uncora una settimana o 2 è prima di provarlo! |
Chissà come ti tremeranno le gambe...:P:P:P |
prima di provarlo devo assolutamente trovare il baricentro. le istruzioni hanno calcolato una 3s 5000mah, io arrivo massimo alle 3000mah. sono quasi 2 etti di differenza. poi devo fare una prova a terra di durata della batteria. non voglio rischiare niente in volo. devo assolutamente capire tutto prima. se tutto va bene ordino 2 batterie da hobbyking da 5000mah. 80dollari con spedizione dalla germania. |
ciao ragazzi. questo fine settimana non ci sarò. ogi mia nonna è praticamente entrata in coma e ormai è questione di ore. |
Mi dispiace Axel. Vai tranquillo, in ogni caso io riparto domenica e sarei rimasto ovviamente con la famiglia. Stammi bene.:( |
purtroppo la nonna è mancata nella notte tra giovedi e venerdi. il funerale è stato oggi. per me era come se fosse stata la mamma. mi ha cresciuto lei. spero che mi controlli ancora e non mi faccia fare troppe cazzate! |
Sei una brava persona. Non faresti mai una caxxata. Se dovesti avere bisogno di qualcosa sai dove trovarmi... |
Ciao, mi sono alzato un po o meglio abbastanza tardi e scusate ma ........ :fiu: era :ronf: ciao a presto. |
Dormiglione...:P |
| Tutti gli orari sono GMT +2. Adesso sono le 11:14. |
Basato su: vBulletin versione 3.8.11
Copyright ©2000 - 2026, Jelsoft Enterprises Ltd.
E' vietata la riproduzione, anche solo in parte, di contenuti e grafica. Copyright 1998/2019 - K-Bits P.I. 09395831002