![]() |
uau Uau..che spettacolo di posto..dev essere stupendo poter volare li:sbav: In che zona è?? Peccato pero che non sei dei nostri oggi..praticamente non ci si vede mai:( L extra è rimasto inattivo..troppo vento. oggi riproviamo-_- Alla prossima.. |
anche questa settimana ...la vedo dura Citazione:
Peccato ,tra tutti noi, ho contato almeno 3 nuovi modelli che stanno facendo o per fare i primi voli !!!:fiu: Ultimamente..mi sto perdendo un po' troppe giornate ed occasioni...... adesso controllo le previsioni e se c'e' bello ma dubito...domattina punto la sveglia presto... Il posto del video è in trentino....troppo lontano per un voletto pomeridiano. Ciaooo |
Ciao ragazzi, per caso avete in programma di trovarvi x volare insieme? Mi piacerebbe essere dei vostri.... Ciao ciao ............. |
Come no.. Citazione:
Per domani io sono disponibile e forse anche il Johnny,se non ricordo male hai anche dei figli dell età dei miei..fammi sapere in tempo utile..^_^ |
Ciao SIEBEN, chiedo scusa ma causa malanno improvviso ho letto solo ora la tua mail...che sfiga...sarà per un'altra volta. In effetti per me Izano è un po scomodo..(faccio prima ad andare a Milano...) Inoltre mia figlia ha 16 mesi...è molto di compagnia ma non può ancora pilotare...ah..ah..ah)... In ogni caso spero ci si possa incontrare al più presto, in modo da conoscerci di persona... |
Ciao ragazzi.. un'informazione: ho da vendere un caricabatterie ROBBE ULTIMATE II praticamente nuovo (ha fatto solo 10 ricariche).. a qualcuno interessa? Ciao Ciao |
Citazione:
|
Grazie per la dritta!!!!!!:P |
Quando sei libero di solito? Io abito in zona Lodi/Riolo. Alessandro Citazione:
|
Citazione:
Alex |
| Tutti gli orari sono GMT +2. Adesso sono le 10:06. |
Basato su: vBulletin versione 3.8.11
Copyright ©2000 - 2026, Jelsoft Enterprises Ltd.
E' vietata la riproduzione, anche solo in parte, di contenuti e grafica. Copyright 1998/2019 - K-Bits P.I. 09395831002