![]() |
Ciao Alexpel 69 Di solito sono libero alla domenica pomeriggio (figlia di 16 mesi permettendo...) Intorno a San Martino ci sono zone ampie per volare come anche a Ossago. Altrimenti posso venire nella tua zona, i miei suoceri sono di Lodi.... Se vuoi contattarmi il mio cell è: 3382519978 Ciao ciao:lol: |
Che dite se ci facciamo una lista con nome, telefono e residenza? Una specie di mappa di volatori della zona Lodi/Crema... Alessandro Citazione:
|
OK incomincio io: Gruppioni Sergio Nome in codice: Kinder San Lazzaro_Livraga (LO) Cell: 338.2519978:angry: |
Citazione:
Alessandro Pellizzari (alexpel69) Lodi-Riolo (LO) Cell. 329-9697568 |
Forza ragazzi...non vi unite????????:D |
Ciao , io tutto domani sarò a Lodi per lavoro (viale Pavia) , ma non avrò tempo di pensare a svolazare ... sarà per il prossimo giro.:) Ps : i numeri di cellulo dateveli in privato .. :wink: |
A Mugne!!! Citazione:
Azz quando ti rivedo ti meno.... Ti lascio il numero di cell e mail in MP. Roberto |
Lodi- Crema - e sud Milano Citazione:
Il numero non lo metto qua B) ...ma lo avete in molti fatelo passare. Vedo che siamo gia' una decina....mettiamoci assieme e noleggiamo un prato.... Chi conosce un agricolo si faccia avanti. Ciaooo |
Daiiiii daiiiiiiiii!!! Roberto, di Spino d'Adda |
Combattata.... Ciao ragazzi... che ne dite di organizzare una combattata? Cosi, tanto per divertirci.... Organizzaziamo un pic nic con famiglie e modelli al seguito e passiamo una domenica pomeriggio in compagnia... Che ne pensate? Ciao ciao:icon_rofl |
| Tutti gli orari sono GMT +2. Adesso sono le 07:00. |
Basato su: vBulletin versione 3.8.11
Copyright ©2000 - 2026, Jelsoft Enterprises Ltd.
E' vietata la riproduzione, anche solo in parte, di contenuti e grafica. Copyright 1998/2019 - K-Bits P.I. 09395831002