![]() |
Imprevisto.. Io mi scuso ma non sono potuto venire domenica perche mio padre mi ha telefonato a pranzo dall ospedale..fortunatamente niente di grave,diciamo un semplice calo di pressione..un bel calo..si pensava ad un infarto. Comunque tutto ok al momento..:D mi prenoto per domenica prox.. |
Ciao,no non abbiamo volato, speriamo di ritrovarci tutti insieme il prossimo week end.... Per Fox io domani e mercoledì ci sono!!! Ho fatto danno con l'eagle....si è staccato il cavetto nero che esce dal motore :angry: si potrà riparare?? Adesso che ho preso il gyro nuovo non posso usarlo perchè non va il motore porc@ puX@# biiip |
Meno male.... Sieben...felice di sapere che tuo papà sta bene.....Meglio così. |
Anch io..ma sai com è..a settanta anni qualche acciacco è normale:D Se consideri che io a quaranta ho il cervello in pappa d avena..sono riuscito a bruciare il rego del mio acro invertendo i cavi:uhm: che idiota! Meno male che ne ho pronto un altro:P.. |
Domenica 27-07 Ciao ragazzi....che rabbia! Ieri avrei tanto voluto esserci... ma purtroppo, è proprio vero...con i bambini piccoli NON PUOI PROPRIO FARE PROGRAMMI!!!!!! Spero vi siate divertiti anche per me...e soprattutto senza CRASH!!!!:fiu: ALLA PROX!!!!!!!:icon_rofl |
Latitante Anch'io ieri ho latitato.... Sto finendo l'Astra di Topmodel oggi o domani colaudo:fiu: |
Collaudato?? Allora sto collaudo? tutto bene? domenica ti sei perso le performance del rippi con un corsair da paura..vabbe che tu sei per il volo silenzioso:P Io invece sono un po depresso:uhm:ho fatto due modelli e nessuno dei due vola:angry: vedremo il prossimo..sarà perche io mi intendo di aereodinamica come di fisica quantistica:P..eppure mi dicevano che se ci metti brushless e lipo ti vola anche la poltrona del salotto con sopra la nonna..:D |
ehi pssst!! ( propongo di boicottare il johnny..:fiu: sta diventando schifosamente bravo col suo extra..mi fa una rabbia ma una rabbia:P)INVIDIA!! Mi suiciderò buttandomi giu da un marciapiede..:icon_rofl |
Domenica 03-08 Ciao ragazzi..domenica ci sono!!!!! (guai a chi pensa: e ki se ne fotte!) Ci troviamo per un voletto???? X sieben: hai visto che alla fine mi sono liberato???? Porto il tuttala (o vola o gli do fuoco!!!!) e il diablo...... Vi aspetto....:fiu: |
Citazione:
purtroppo domenica però sono via alla prossima! |
| Tutti gli orari sono GMT +2. Adesso sono le 21:20. |
Basato su: vBulletin versione 3.8.11
Copyright ©2000 - 2026, Jelsoft Enterprises Ltd.
E' vietata la riproduzione, anche solo in parte, di contenuti e grafica. Copyright 1998/2019 - K-Bits P.I. 09395831002