BaroneRosso.it - Forum Modellismo

BaroneRosso.it - Forum Modellismo (https://www.baronerosso.it/forum/)
-   Incontri Modellistici (https://www.baronerosso.it/forum/incontri-modellistici/)
-   -   Crema e dintorni? (https://www.baronerosso.it/forum/incontri-modellistici/69145-crema-e-dintorni.html)

sieben 21 luglio 08 13:51

Imprevisto..

Io mi scuso ma non sono potuto venire domenica perche mio padre mi ha telefonato a pranzo dall ospedale..fortunatamente niente di grave,diciamo un semplice calo di pressione..un bel calo..si pensava ad un infarto.
Comunque tutto ok al momento..:D mi prenoto per domenica prox..

Johnny 21 luglio 08 14:44

Ciao,no non abbiamo volato, speriamo di ritrovarci tutti insieme il prossimo week end....
Per Fox io domani e mercoledì ci sono!!!
Ho fatto danno con l'eagle....si è staccato il cavetto nero che esce dal motore :angry: si potrà riparare?? Adesso che ho preso il gyro nuovo non posso usarlo perchè non va il motore porc@ puX@# biiip

kinder.s 22 luglio 08 15:28

Meno male....

Sieben...felice di sapere che tuo papà sta bene.....Meglio così.

sieben 23 luglio 08 11:14

Anch io..ma sai com è..a settanta anni qualche acciacco è normale:D
Se consideri che io a quaranta ho il cervello in pappa d avena..sono riuscito a bruciare il rego del mio acro invertendo i cavi:uhm: che idiota!
Meno male che ne ho pronto un altro:P..

kinder.s 28 luglio 08 10:18

Domenica 27-07

Ciao ragazzi....che rabbia!
Ieri avrei tanto voluto esserci... ma purtroppo, è proprio vero...con i bambini piccoli NON PUOI PROPRIO FARE PROGRAMMI!!!!!!
Spero vi siate divertiti anche per me...e soprattutto senza CRASH!!!!:fiu:
ALLA PROX!!!!!!!:icon_rofl

FoxGlider 28 luglio 08 12:30

Latitante

Anch'io ieri ho latitato....
Sto finendo l'Astra di Topmodel oggi o domani colaudo:fiu:

sieben 01 agosto 08 13:11

Collaudato??

Allora sto collaudo? tutto bene? domenica ti sei perso le performance del rippi con un corsair da paura..vabbe che tu sei per il volo silenzioso:P
Io invece sono un po depresso:uhm:ho fatto due modelli e nessuno dei due vola:angry: vedremo il prossimo..sarà perche io mi intendo di aereodinamica come di fisica quantistica:P..eppure mi dicevano che se ci metti brushless e lipo ti vola anche la poltrona del salotto con sopra la nonna..:D

sieben 01 agosto 08 13:15

ehi pssst!!

( propongo di boicottare il johnny..:fiu: sta diventando schifosamente bravo col suo extra..mi fa una rabbia ma una rabbia:P)INVIDIA!!
Mi suiciderò buttandomi giu da un marciapiede..:icon_rofl

kinder.s 01 agosto 08 14:45

Domenica 03-08

Ciao ragazzi..domenica ci sono!!!!! (guai a chi pensa: e ki se ne fotte!)
Ci troviamo per un voletto????
X sieben: hai visto che alla fine mi sono liberato????
Porto il tuttala (o vola o gli do fuoco!!!!) e il diablo...... Vi aspetto....:fiu:

rippi 01 agosto 08 16:48

Citazione:

Originalmente inviato da kinder.s (Messaggio 1046133)
Ciao ragazzi..domenica ci sono!!!!! (guai a chi pensa: e ki se ne fotte!)
Ci troviamo per un voletto????
X sieben: hai visto che alla fine mi sono liberato????
Porto il tuttala (o vola o gli do fuoco!!!!) e il diablo...... Vi aspetto....:fiu:

evvai kinderrrrrrr!!!!! evvai di tuttala!! anche a me piacciono
purtroppo domenica però sono via
alla prossima!

Tutti gli orari sono GMT +2. Adesso sono le 21:20.

Basato su: vBulletin versione 3.8.11
Copyright ©2000 - 2026, Jelsoft Enterprises Ltd.
E' vietata la riproduzione, anche solo in parte, di contenuti e grafica. Copyright 1998/2019 - K-Bits P.I. 09395831002