BaroneRosso.it - Forum Modellismo

BaroneRosso.it - Forum Modellismo (https://www.baronerosso.it/forum/)
-   Incontri Modellistici (https://www.baronerosso.it/forum/incontri-modellistici/)
-   -   Crema e dintorni? (https://www.baronerosso.it/forum/incontri-modellistici/69145-crema-e-dintorni.html)

FoxGlider 10 luglio 08 16:17

Nono è una brutta idea...

Citazione:

Originalmente inviato da Johnny (Messaggio 1016988)
Sciao a tutti, è da un po che non scrivo sul forum...quest'anno ci sarò anke io al brdn anche se ho vergogna a venire con i miei "modelli" :icon_rofl
Kinder, non è male l'idea di affittare una palestra ma mi sa che i nostri modelli
non sono molto adatti per volare indoor, pensa a Fox con i suoi lentissimi alianti da 800Km/h, Sandro con l'acromaster....ma poi tu che fai regalini da 2 milioni di euro....dovresti comprarcene una tutta nostra di palestra da 100 mila metri quadri :fiu:

Beh...non e' proprio una brutta idea, so per esperienza che una palestra costa poco, costa poco anche un palazzetto dello sport a patto che lo si affitti in serate "morte" anni fa avevamo affittato per un paio di gg alla settimana il Piermarini di Lodi per giocarci a hockey con i pattini in-line e non pagavamo tanto, in compenso ho speso soldi in pomate per le botte:shutup:.
Ovviamente ci si vola bene solo con modelli piccoli ed in polistirolo....meglio lasciarlo a casa il blade :icon_rofl...anche l'ely a scoppio del joe potrebbe creare qualche problemino all'aria di un ambiente chiuso ed al pavimento unto dall'olio dello scarico:icon_rofl
Scherzi a parte.....preferirei trovare un agricolo che ci affitta un campo e prendere freddo comunque se si decide per l'indoor....prendero' qualche modello da combat in "puristirolo"per abbattervi e un park flyer per i pollici.

kinder.s 10 luglio 08 18:28

Idea bocciata!

Va beh, non insisto....
Ciao Jhonny, lieto di risentirti....
Fox la tua idea non è male... conosci qualche agricolo?
ma....popolo elettrico: quando ci si incontra?
Questo week-end danno ancora brutto....che sfiga!!!!!!!!!!

sieben 11 luglio 08 13:43

Freddo,freddo..

Non so voi ma l inverno scorso quando avevo ancora la ventolozza mi si formava il ghiaccio nella bocca di aspirazione dell aria del sedicino..:blink: al punto che è venuto giu come un sasso,non so se era dovuto all effetto venturi creatosi nella presa d aria + nebbiolina = strato di ghiaccio ma è stato divertente:P
Le previsioni danno nuvolo,forse ce la facciamo dai..il mio acro è pronto e la rx è la vecchia di serie col cavo nuovo,provata va una favola!
Dai dai..

FoxGlider 11 luglio 08 22:53

io lavoro...

Citazione:

Originalmente inviato da sieben (Messaggio 1018165)
Non so voi ma l inverno scorso quando avevo ancora la ventolozza mi si formava il ghiaccio nella bocca di aspirazione dell aria del sedicino..:blink: al punto che è venuto giu come un sasso,non so se era dovuto all effetto venturi creatosi nella presa d aria + nebbiolina = strato di ghiaccio ma è stato divertente:P
Le previsioni danno nuvolo,forse ce la facciamo dai..il mio acro è pronto e la rx è la vecchia di serie col cavo nuovo,provata va una favola!
Dai dai..

Sabato e domenica faccio la notte....mi sveglio moolto tardi ma se andate, dopo le 15 vi raggiungo.

kinder.s 12 luglio 08 08:48

Domenica........

Ragazzi...il meteo ci è avverso...sono 2 gg che controllo le previsioni ma penso proprio non ci sia speranza....DOMENICA ACQUA!
Mi sa tanto che si dovrà rinviare al prox week-end.....

mugneto 12 luglio 08 13:34

Citazione:

Originalmente inviato da kinder.s (Messaggio 1016582)
Ragzzi non montatevi la testa, sono solo stupidatine da 2 o 3 milioni di euro:fiu:.......
Sciocchezzuole!
X FOX, JHONNY, SIEBEN e a tutti gli interessati: perchè non affittiamo una palestra un paio di volte in settimana, per volare durante la stagione fredda? il costo è una vera stupidata... PENSATECI!!!!!!!
Ciaoooooooooooooooooooo:D

Ciao , anche io avevo pensato alla cosa e l'affitto di un tendone (due campi da tennis) all'ora era di circa 70 euri . calcolando almeno un paio d'ore la cifra era un filo altina se non si divide almeno in 5/6 .
Prezzi Piacenza città Polisportivo Comunale .

Comunque l'idea mi aggrappa :wink:

Johnny 13 luglio 08 01:36

Se il tempo fa come settimana scorsa che avevano messo acqua ma non ha piovuto io ci sono!! :D

rippi 13 luglio 08 11:56

Ciao ragazzi, fatevi una volatina anche per me! Sto lavorando sempre e non riesco a scollarmi! AccXXXXXXX!!!!

kinder.s 14 luglio 08 08:44

Che tempo....

:angry:
Ciao ragazzi...allora, siete riusciti a volare? Spero di si...Jhonny, grazie per avermi contattato...ma viste le condizioni meteo avevo preso impegni...ma la prox volta non mancherò!!!!!:D:D:D
A proposito...x MUGNETO: mi sono informato a Lodi...x le palestre vogliono circa 18-20 euro all'ora..

mugneto 14 luglio 08 11:14

Citazione:

Originalmente inviato da kinder.s (Messaggio 1020915)
:angry:
Ciao ragazzi...allora, siete riusciti a volare? Spero di si...Jhonny, grazie per avermi contattato...ma viste le condizioni meteo avevo preso impegni...ma la prox volta non mancherò!!!!!:D:D:D
A proposito...x MUGNETO: mi sono informato a Lodi...x le palestre vogliono circa 18-20 euro all'ora..

Cassso !!!:D
In effetti un BIcampo da tennis ha altri volumi ed altri costi , ma la forbice del prezzo è considerevole...
vediamo , vediamo ...:wink:

Tutti gli orari sono GMT +2. Adesso sono le 04:44.

Basato su: vBulletin versione 3.8.11
Copyright ©2000 - 2026, Jelsoft Enterprises Ltd.
E' vietata la riproduzione, anche solo in parte, di contenuti e grafica. Copyright 1998/2019 - K-Bits P.I. 09395831002