![]() |
Nono è una brutta idea... Citazione:
Ovviamente ci si vola bene solo con modelli piccoli ed in polistirolo....meglio lasciarlo a casa il blade :icon_rofl...anche l'ely a scoppio del joe potrebbe creare qualche problemino all'aria di un ambiente chiuso ed al pavimento unto dall'olio dello scarico:icon_rofl Scherzi a parte.....preferirei trovare un agricolo che ci affitta un campo e prendere freddo comunque se si decide per l'indoor....prendero' qualche modello da combat in "puristirolo"per abbattervi e un park flyer per i pollici. |
Idea bocciata! Va beh, non insisto.... Ciao Jhonny, lieto di risentirti.... Fox la tua idea non è male... conosci qualche agricolo? ma....popolo elettrico: quando ci si incontra? Questo week-end danno ancora brutto....che sfiga!!!!!!!!!! |
Freddo,freddo.. Non so voi ma l inverno scorso quando avevo ancora la ventolozza mi si formava il ghiaccio nella bocca di aspirazione dell aria del sedicino..:blink: al punto che è venuto giu come un sasso,non so se era dovuto all effetto venturi creatosi nella presa d aria + nebbiolina = strato di ghiaccio ma è stato divertente:P Le previsioni danno nuvolo,forse ce la facciamo dai..il mio acro è pronto e la rx è la vecchia di serie col cavo nuovo,provata va una favola! Dai dai.. |
io lavoro... Citazione:
|
Domenica........ Ragazzi...il meteo ci è avverso...sono 2 gg che controllo le previsioni ma penso proprio non ci sia speranza....DOMENICA ACQUA! Mi sa tanto che si dovrà rinviare al prox week-end..... |
Citazione:
Prezzi Piacenza città Polisportivo Comunale . Comunque l'idea mi aggrappa :wink: |
Se il tempo fa come settimana scorsa che avevano messo acqua ma non ha piovuto io ci sono!! :D |
Ciao ragazzi, fatevi una volatina anche per me! Sto lavorando sempre e non riesco a scollarmi! AccXXXXXXX!!!! |
Che tempo.... :angry: Ciao ragazzi...allora, siete riusciti a volare? Spero di si...Jhonny, grazie per avermi contattato...ma viste le condizioni meteo avevo preso impegni...ma la prox volta non mancherò!!!!!:D:D:D A proposito...x MUGNETO: mi sono informato a Lodi...x le palestre vogliono circa 18-20 euro all'ora.. |
Citazione:
In effetti un BIcampo da tennis ha altri volumi ed altri costi , ma la forbice del prezzo è considerevole... vediamo , vediamo ...:wink: |
| Tutti gli orari sono GMT +2. Adesso sono le 04:44. |
Basato su: vBulletin versione 3.8.11
Copyright ©2000 - 2026, Jelsoft Enterprises Ltd.
E' vietata la riproduzione, anche solo in parte, di contenuti e grafica. Copyright 1998/2019 - K-Bits P.I. 09395831002