BaroneRosso.it - Forum Modellismo

BaroneRosso.it - Forum Modellismo (https://www.baronerosso.it/forum/)
-   Incontri Modellistici (https://www.baronerosso.it/forum/incontri-modellistici/)
-   -   Crema e dintorni? (https://www.baronerosso.it/forum/incontri-modellistici/69145-crema-e-dintorni.html)

FoxGlider 30 giugno 08 11:10

Adesso sono curioso....

kinder's non e' che mi hai per caso regalato questo con elettronica ed accessori compresi??:icon_rofl:icon_rofl:icon_rofl:icon_rofl

kinder.s 30 giugno 08 15:46

X Fox!!!!!

Come hai fatto ha scoprirlo???????
Ecco, hai visto....mi hai rovinato la sorpresa!:shutup::icon_rofl:P:angry:

FoxGlider 04 luglio 08 23:52

Domenica ....

Io Jonny e Joe molto probabilmente ci facciamo un giretto a Montalto o a Piacenza.
Chi si aggrega?
Si accettano comunque anche altre proposte.....anche indecenti:o:

kinder.s 05 luglio 08 08:32

Domenica.....

Non sono sicuro di esserci...
Ci si aggiorna via sms....
ATTENZIONE: il meteo dice acqua a dirotto.....:icon_rofl

mugneto 05 luglio 08 10:51

Approfitto di questa nicchia spazio/tempo per spammare ...:fiu:
ricordo a tutti che il 27 settembre a Piacenza avrà luogo il II° Barone day NORD
e quest'anno il BRDN lo farete voi ......
stay tuned in " Incontri modellistici "

Ban permettendo

:D

Ps : Se domenica venite a Piacenza , purtroppo non ci sarò ....sarò là oggi nel tardo pomeriggio:wink:

FoxGlider 05 luglio 08 11:22

Citazione:

Originalmente inviato da mugneto (Messaggio 1010199)
Approfitto di questa nicchia spazio/tempo per spammare ...:fiu:
ricordo a tutti che il 27 settembre a Piacenza avrà luogo il II° Barone day NORD
e quest'anno il BRDN lo farete voi ......
stay tuned in " Incontri modellistici "

Ban permettendo

:D

Ps : Se domenica venite a Piacenza , purtroppo non ci sarò ....sarò là oggi nel tardo pomeriggio:wink:

Grande Mugne!!!
Chiedo ferie gia' da oggi !
E anche se le iscrizioni non sono ancora aperte, mi iscrivo lo stesso!!!:icon_rofl
gia' mi rotolo dalle risate.:icon_rofl:icon_rofl
R.

FoxGlider 06 luglio 08 01:26

Domani...

Citazione:

Originalmente inviato da kinder.s (Messaggio 1010126)
Non sono sicuro di esserci...
Ci si aggiorna via sms....
ATTENZIONE: il meteo dice acqua a dirotto.....:icon_rofl

Il meteo sembra che davvero non sara' dalla nostra.....
Comunque dopo le solite 386 telefonate ed i 1493 sms ed accese discussioni via msn (mah va' ci siam sentiti in tre:D) si è deciso che:

1)in caso di bello ci si trova al solito posto a Dovera verso le 14.30-15
2) in caso di pioggia o temporali si va sotto al comune a gridare "governo ladro!":icon_rofl

sieben 10 luglio 08 06:56

Brdn!!!

Ah cavoli..quest anno devo esserci,per forza,a costo di sparare alla suocera..(lo farei anche senza un motivo:P) anche se temo che mia moglie gradirebbe poco..:lol:
Sto dando le ultime regolazioni all acro e poi si vola,peccato per domenica.si è scatenato di tutto nel pomeriggio.
Kinder..se inizi cosi poi ci vizi:P

kinder.s 10 luglio 08 08:47

regali, regali, regali...

Ragzzi non montatevi la testa, sono solo stupidatine da 2 o 3 milioni di euro:fiu:.......
Sciocchezzuole!
X FOX, JHONNY, SIEBEN e a tutti gli interessati: perchè non affittiamo una palestra un paio di volte in settimana, per volare durante la stagione fredda? il costo è una vera stupidata... PENSATECI!!!!!!!
Ciaoooooooooooooooooooo:D

Johnny 10 luglio 08 14:32

Sciao a tutti, è da un po che non scrivo sul forum...quest'anno ci sarò anke io al brdn anche se ho vergogna a venire con i miei "modelli" :icon_rofl
Kinder, non è male l'idea di affittare una palestra ma mi sa che i nostri modelli
non sono molto adatti per volare indoor, pensa a Fox con i suoi lentissimi alianti da 800Km/h, Sandro con l'acromaster....ma poi tu che fai regalini da 2 milioni di euro....dovresti comprarcene una tutta nostra di palestra da 100 mila metri quadri :fiu:

Tutti gli orari sono GMT +2. Adesso sono le 01:47.

Basato su: vBulletin versione 3.8.11
Copyright ©2000 - 2026, Jelsoft Enterprises Ltd.
E' vietata la riproduzione, anche solo in parte, di contenuti e grafica. Copyright 1998/2019 - K-Bits P.I. 09395831002