BaroneRosso.it - Forum Modellismo

BaroneRosso.it - Forum Modellismo (https://www.baronerosso.it/forum/)
-   Incontri Modellistici (https://www.baronerosso.it/forum/incontri-modellistici/)
-   -   Crema e dintorni? (https://www.baronerosso.it/forum/incontri-modellistici/69145-crema-e-dintorni.html)

FoxGlider 20 giugno 08 01:35

Domenica

1 Allegato/i
Chi c'e' domenica?
Io all' 80% ci sono, sentiamoci come al solito via sms o qua sul forum.
Ciaoooooooo
P.S.
Ieri sono stato a Montalto Pavese con un amico e ci siamo divertiti anche il pendio non è che " pompi" tantissimo, qualche volta ci dobbiamo andare a fare un pic-nic volante.

kinder.s 20 giugno 08 11:29

Domenica 22-06

Fox, come da accordi telefonici, io ci sono...
Non male l'idea del picnic in pendio....si fa!!!!!
Ah, a proposito: domenica dove andiamo a volare?
Dintorni di Lodi?:fiu:

sieben 20 giugno 08 16:11

Anch io..anch io..

Ci sono anch io..ma dove?:P

kinder.s 23 giugno 08 09:08

Domenica 22-06

Ciao ragazzi...dopo varie peripezie siamo riusciti a trovarci x un voletto in compagnia....a parte i 65° all'ombra e i deproncini che quasi si scioglievano, ci siamo divertiti un bel po...
X Fox: complimenti x il tuo BLADE..una meraviglia!
X Sieben: non preoccuparti x l'incidente all'ACRO MASTER, sono cose che capitano.. un po di colla e di nuovo in pista. In ogni caso, è davvero un bel modello.
X Jhonny: ora aspetto di veder volare il tuo Jupiter...
A proposito... dovremmo trovare una zona dove far volare quelli a scoppio..
che ne dite?????
Ad OSSAGO, c'è una zona dove la campagna è sgombra da strade e pericoli vari...in più abbiamo a disposizione un campo grosso 5 o 6 volte quello di ieri x atterrare...in settimana vado in perlustrazione.
Intorno a Cadilana, non ci sono zone aperte????
Il primo che passa in zona, controlli.
Ciao ciao:fiu::D:P

sieben 23 giugno 08 13:21

Grazie per il pensiero Kinder..comunque è di nuovo pronto al volo:P
Ad ogni modo oramai sono sicuro di aver preso una cantonata con quelle rx..:uhm:fa niente,cosi imparo,non si lesina sulle cose importanti.
Domenica sono fuori per una visita ad amici verso torino ma se sabato qualcuno vola fatemi sapere,magari in serata cosi non ci arrostiamo come ieri:PB) sono ancora con la schiena che brucia...
Ciaoo

FoxGlider 26 giugno 08 23:58

volare e volare..ancora per poco

Domani mattina parto per la montagna e gia' nel pomeriggio prevedo il primo volo in pendio.
Sabato andro' al Monte Peller per la prima volta ....speremmmm:P
Domenica , sempre in montagna e forse a Margone.
Lunedi' si rientra e che sfiga martedi' torno al lavoro:angry::angry::angry:
Tutto questo per dirvi che domenica non ci sono.
P.S.
Ho cambiato le batterie al Blade (50g piu' leggere) e messo 25g di zavorra in coda....collaudato stasera alle 19 , ora e' un altro modello:D anche se ora stalla ed entra in vite se lo si rallenta troppo:shutup:.
PP.SS
Divertitevi domenica!!

kinder.s 27 giugno 08 11:31

...........

Ciao ragazzi.....
Fox, ma sei sempre in giro?????..... beato te!
Ho deciso di "salvare" il tuttala.:D Non posso dargliela vinta dandogli fuoco... avrebbe vinto lui, NON SIA MAI!!!!!!:angry::angry::angry:
Pensa e ripensa, ho deciso di modificarlo... non aggiungo altro, :fiu: non appena pronto, posterò le foto (prima e dopo) e lo collauderemo assieme!!!!
Alla prossima....ciao ciao:P

FoxGlider 29 giugno 08 22:17

1 Allegato/i
Citazione:

Originalmente inviato da kinder.s (Messaggio 999245)
Ciao ragazzi.....
Fox, ma sei sempre in giro?????..... beato te!
Ho deciso di "salvare" il tuttala.:D Non posso dargliela vinta dandogli fuoco... avrebbe vinto lui, NON SIA MAI!!!!!!:angry::angry::angry:
Pensa e ripensa, ho deciso di modificarlo... non aggiungo altro, :fiu: non appena pronto, posterò le foto (prima e dopo) e lo collauderemo assieme!!!!
Alla prossima....ciao ciao:P

Ho quasi finito....dopodomani rientro al lavoro....:angry:

FoxGlider 30 giugno 08 01:29

C'e' anche il video...YouTube - Pendio Cles _Monte Peller
Grazie ad Arnaldo per il video.

kinder.s 30 giugno 08 08:56

Video

Bella lì, FOX...
posto magnifico.....
N.B. Fox, Jhonny, Sieben: ho un regalo x voi:D...la consegna al prossimo incontro.
A prestooooooooooo....ciao ciao:fiu:

Tutti gli orari sono GMT +2. Adesso sono le 10:49.

Basato su: vBulletin versione 3.8.11
Copyright ©2000 - 2026, Jelsoft Enterprises Ltd.
E' vietata la riproduzione, anche solo in parte, di contenuti e grafica. Copyright 1998/2019 - K-Bits P.I. 09395831002