BaroneRosso.it - Forum Modellismo

BaroneRosso.it - Forum Modellismo (https://www.baronerosso.it/forum/)
-   Incontri Modellistici (https://www.baronerosso.it/forum/incontri-modellistici/)
-   -   Crema e dintorni? (https://www.baronerosso.it/forum/incontri-modellistici/69145-crema-e-dintorni.html)

FoxGlider 28 gennaio 08 03:28

fusoliera spezzata

Citazione:

Originalmente inviato da sieben (Messaggio 775887)
Mooolto volentieri..soprattutto se c è la possibilità di trovare qualcosa a buon prezzo:P
Almeno spero..

Ho compilato ora la richiesta ferie....sarà complicato trovare un sostituto di sabato e domenica ma se me le accordano, ci saro' anche io.

A proposito, ho già effettuato la riparazione, azz...ma sto diventando piu' bravo con la colla che a pilotare :icon_rofl .....oggi pomeriggio collaudo....

sieben 28 gennaio 08 13:28

:icon_rof
Citazione:

Originalmente inviato da FoxGlider (Messaggio 781287)
Ho compilato ora la richiesta ferie....sarà complicato trovare un sostituto di sabato e domenica ma se me le accordano, ci saro' anche io.

A proposito, ho già effettuato la riparazione, azz...ma sto diventando piu' bravo con la colla che a pilotare :icon_rofl .....oggi pomeriggio collaudo....

Epperò..complimenti,ciò vuol dire che se crasho ti chiamo.Speriamo di no anche se ieri con quel vento il rischio c è stato:P..continuo a dispiacermi per il tuo..ma sono contento che è già a posto,rischi dell hobby<_<
Dai che facciamo una squadriglia di pazzi con gli acro..il Johnny sta gia cercando qualche progettino e se lo troviamo come ci piace proveremo anche a costruirceli. Ho qualche remora sulle mie di capacità però..:Pmi sa che ne vedremo delle belle,dopo come ho conciato l easy chissà cosa mi faccio su,un quadriplano a ventola intubata con elica spingente opposta per farlo star fermo quando c è vento..:icon_rofl:icon_rofl

alexpel69 28 gennaio 08 14:43

Che progetto cercate?
Magari ho qualcosa nel cassetto!
Alessandro
PS In settimana sono a Lodi, fate qualcosa?

Citazione:

Originalmente inviato da sieben (Messaggio 781634)
:icon_rof
Epperò..complimenti,ciò vuol dire che se crasho ti chiamo.Speriamo di no anche se ieri con quel vento il rischio c è stato:P..continuo a dispiacermi per il tuo..ma sono contento che è già a posto,rischi dell hobby<_<
Dai che facciamo una squadriglia di pazzi con gli acro..il Johnny sta gia cercando qualche progettino e se lo troviamo come ci piace proveremo anche a costruirceli. Ho qualche remora sulle mie di capacità però..:Pmi sa che ne vedremo delle belle,dopo come ho conciato l easy chissà cosa mi faccio su,un quadriplano a ventola intubata con elica spingente opposta per farlo star fermo quando c è vento..:icon_rofl:icon_rofl

sieben 29 gennaio 08 14:44

Citazione:

Originalmente inviato da alexpel69 (Messaggio 781688)
Che progetto cercate?
Alessandro

Ciao Alex..io come mio solito lavoro e anche se ora sono a casa la sera fa buio troppo presto per concedermi il lusso di un voletto settimanale..:angry:
L amico Johnny ha costruito una replica dell extra 330 in scala minore..una scaletta praticamente..:Dscherzi a parte ha fatto davvero un bel modello tutto in depron e vola che è uno spettacolo,l idea sarebbe di diventare autocostruttori dello stesso modello in questione ma piu grande,diciamo sul metro e venti di AA..oppure dello Yak 54 o similari.
Anche se almeno io non ho molta fiducia nelle mie capacità manuali:P comunque nessuno mi proibisce di provarci,sarà da vedere cosa saremo capaci di fare..uno su tre dovrebbe volare:icon_rofl:icon_rofl

Johnny 29 gennaio 08 21:22

Citazione:

Originalmente inviato da alexpel69 (Messaggio 781688)
Che progetto cercate?
Alessandro

Ciao, io e Fox giovedì pomeriggio ci troviamo per un voletto nei campi nei dintorni di Dovera(credo si chiami cosi il posto) cmq lui saprà spiegarti meglio la zona....se vuoi unirti a noi :P

FoxGlider 29 gennaio 08 23:31

eccomi

per Alex....se ci sei giovedi' chiamami (hai ancora il numero spero) che ci si incontra.

kinder.s 30 gennaio 08 14:51

Ciao Ragazzi, come ve la passate? Spero meglio di me, che tra influenze mie, della moglie e di mia figlia, x quest'anno ne ho veramente pieni i maroni....
Torniamo a noi... ho letto che vi state interessando ai disegni costruttivi di deproncini...io ne ho una bella quantità, volendo posso darveli in qualsiasi ap alare vi fabbisogna...di mestiere faccio il grafico (io i miei li modifico a mio piacimento). Se vi interessassero, non esitate a contattarmi: kinder.s@libero.it
P.S. Ma come fate a volare in settimana??????? Che lavoro splendido fate x avere cosi tanto tempo libero????

FoxGlider 30 gennaio 08 21:59

Lavoro...spelndido....

Citazione:

Originalmente inviato da kinder.s (Messaggio 784746)
Ciao Ragazzi, come ve la passate? Spero meglio di me, che tra influenze mie, della moglie e di mia figlia, x quest'anno ne ho veramente pieni i maroni....
Torniamo a noi... ho letto che vi state interessando ai disegni costruttivi di deproncini...io ne ho una bella quantità, volendo posso darveli in qualsiasi ap alare vi fabbisogna...di mestiere faccio il grafico (io i miei li modifico a mio piacimento). Se vi interessassero, non esitate a contattarmi: kinder.s@libero.it
P.S. Ma come fate a volare in settimana??????? Che lavoro splendido fate x avere cosi tanto tempo libero????

Non direi tanto splendido.....volo in settimana ma mi tocca di lavorare venerdi sab, domenica ed anche lunedi'....

Gene57 30 gennaio 08 22:48

Domenica voliamo a Sant'Angelo lodigiano

domenica prossima, 3 febbraio, una decina di praticanti F3J si ritroverà a Sant'Angelo Lodigiano per una garettina di allenamento
andiamo a testare il campo che useremo per la gara internazionale di aprile
saluti
g.generali

mugneto 31 gennaio 08 11:58

Citazione:

Originalmente inviato da Gene57 (Messaggio 785440)
domenica prossima, 3 febbraio, una decina di praticanti F3J si ritroverà a Sant'Angelo Lodigiano per una garettina di allenamento
andiamo a testare il campo che useremo per la gara internazionale di aprile
saluti
g.generali

buono a sapersi... orari ?? :wink:

Tutti gli orari sono GMT +2. Adesso sono le 07:36.

Basato su: vBulletin versione 3.8.11
Copyright ©2000 - 2026, Jelsoft Enterprises Ltd.
E' vietata la riproduzione, anche solo in parte, di contenuti e grafica. Copyright 1998/2019 - K-Bits P.I. 09395831002