![]() |
fusoliera spezzata Citazione:
A proposito, ho già effettuato la riparazione, azz...ma sto diventando piu' bravo con la colla che a pilotare :icon_rofl .....oggi pomeriggio collaudo.... |
:icon_rof Citazione:
Dai che facciamo una squadriglia di pazzi con gli acro..il Johnny sta gia cercando qualche progettino e se lo troviamo come ci piace proveremo anche a costruirceli. Ho qualche remora sulle mie di capacità però..:Pmi sa che ne vedremo delle belle,dopo come ho conciato l easy chissà cosa mi faccio su,un quadriplano a ventola intubata con elica spingente opposta per farlo star fermo quando c è vento..:icon_rofl:icon_rofl |
Che progetto cercate? Magari ho qualcosa nel cassetto! Alessandro PS In settimana sono a Lodi, fate qualcosa? Citazione:
|
Citazione:
L amico Johnny ha costruito una replica dell extra 330 in scala minore..una scaletta praticamente..:Dscherzi a parte ha fatto davvero un bel modello tutto in depron e vola che è uno spettacolo,l idea sarebbe di diventare autocostruttori dello stesso modello in questione ma piu grande,diciamo sul metro e venti di AA..oppure dello Yak 54 o similari. Anche se almeno io non ho molta fiducia nelle mie capacità manuali:P comunque nessuno mi proibisce di provarci,sarà da vedere cosa saremo capaci di fare..uno su tre dovrebbe volare:icon_rofl:icon_rofl |
Citazione:
|
eccomi per Alex....se ci sei giovedi' chiamami (hai ancora il numero spero) che ci si incontra. |
Ciao Ragazzi, come ve la passate? Spero meglio di me, che tra influenze mie, della moglie e di mia figlia, x quest'anno ne ho veramente pieni i maroni.... Torniamo a noi... ho letto che vi state interessando ai disegni costruttivi di deproncini...io ne ho una bella quantità, volendo posso darveli in qualsiasi ap alare vi fabbisogna...di mestiere faccio il grafico (io i miei li modifico a mio piacimento). Se vi interessassero, non esitate a contattarmi: kinder.s@libero.it P.S. Ma come fate a volare in settimana??????? Che lavoro splendido fate x avere cosi tanto tempo libero???? |
Lavoro...spelndido.... Citazione:
|
Domenica voliamo a Sant'Angelo lodigiano domenica prossima, 3 febbraio, una decina di praticanti F3J si ritroverà a Sant'Angelo Lodigiano per una garettina di allenamento andiamo a testare il campo che useremo per la gara internazionale di aprile saluti g.generali |
Citazione:
|
| Tutti gli orari sono GMT +2. Adesso sono le 07:36. |
Basato su: vBulletin versione 3.8.11
Copyright ©2000 - 2026, Jelsoft Enterprises Ltd.
E' vietata la riproduzione, anche solo in parte, di contenuti e grafica. Copyright 1998/2019 - K-Bits P.I. 09395831002