BaroneRosso.it - Forum Modellismo

BaroneRosso.it - Forum Modellismo (https://www.baronerosso.it/forum/)
-   Incontri Modellistici (https://www.baronerosso.it/forum/incontri-modellistici/)
-   -   Crema e dintorni? (https://www.baronerosso.it/forum/incontri-modellistici/69145-crema-e-dintorni.html)

mugneto 20 dicembre 07 15:44

Citazione:

Originalmente inviato da kinder.s
Ciao ragazzacci!!!
Ogni nuovo messaggio propone un prato di "volo" sempre più lontano da casa mia...SIGH SIGH!!!
Fra un po mi tocca andare a volare a BERGHEM....
l'idea di aprire un NS campo di volo mi alletta ... tenetemi aggiornato, mi raccomando... ma per pietà, non a 30 km da casa mia...vi pregooooooooo!!!
Bye Bye

Riccione va bene ??? ... son 300 però !!!! Ma sai quanta gnocca ???!!!:D

sieben 20 dicembre 07 20:10

Citazione:

Originalmente inviato da mugneto
Ciao " ragazzi della bassa " ... occhio che vi tengo sotto osservazione eh ??!!! :o:
Quando usciremo da queste temperature tropicali ci sentiremo e faremomo un pomeriggio finesettimana di pirlate e svolazzi .
Il luogo poi lo decideremo
Io la scorsa settimana durante i miei passaggi per andare ad Inzago , mi sono fermato in un campetto tra Spino e Rivolta con il Silverlit di mio figlio e ho spazzolato un campetto con l'agricolo che mi guardava dal trattore.... e intanto spargeva profumatissimo letame...che spettacolo !!!:lol:

Intanto faccio gli auguri a tutti !!:happy3:

PS : attenzione a Foxglider che quando si attacca alla bottiglia.......:lol:

Forza e onore a Sua Maestà Mugneto I°..facente parte dell emerito gruppo che organizzò a suo tempo il BRDN..al quale mancai me possino..imperatore di tutte le piacenze del mondo..e che ci tiene d occhio..tu sia il benvenuto!!
:hail: :hail: :hail: :P
Scherzi a parte mi farebbe davvero piacere incontrarti..io in rete conosco tutti ma pochissimi di persona,aspetto il bel tempo allora.
Ricambio gli auguri e felice anno.

alexpel69 21 dicembre 07 22:24

Letame?
Occhio alle termiche allora:P
Alessandro

Citazione:

Originalmente inviato da mugneto
Ciao " ragazzi della bassa " ... occhio che vi tengo sotto osservazione eh ??!!! :o:
Quando usciremo da queste temperature tropicali ci sentiremo e faremomo un pomeriggio finesettimana di pirlate e svolazzi .
Il luogo poi lo decideremo
Io la scorsa settimana durante i miei passaggi per andare ad Inzago , mi sono fermato in un campetto tra Spino e Rivolta con il Silverlit di mio figlio e ho spazzolato un campetto con l'agricolo che mi guardava dal trattore.... e intanto spargeva profumatissimo letame...che spettacolo !!!:lol:

Intanto faccio gli auguri a tutti !!:happy3:

PS : attenzione a Foxglider che quando si attacca alla bottiglia.......:lol:

Johnny 22 dicembre 07 00:04

Citazione:

Originalmente inviato da alexpel69
Letame?
Occhio alle termiche allora:P
Alessandro

:icon_rofl :icon_rofl :icon_rofl

yoghy 05 gennaio 08 00:28

Salve a tutti ragazzi se mi aspettatetemi e vi fa piacere tra pochi mesi arrivo anche io Renato
Sarò residente in Sergnano 2 passi da Crema.
Diciamo che prediligo ely a scoppio anche se in realtà volo piacevolmente anche con gli aerei
Ho anche io un figlio di 9anni in cerca di nuovi amici volatori
A presto Renato.

Johnny 05 gennaio 08 01:39

Citazione:

Originalmente inviato da yoghy
Salve a tutti ragazzi se mi aspettatetemi e vi fa piacere tra pochi mesi arrivo anche io Renato
Diciamo che prediligo ely a scoppio anche se in realtà volo piacevolmente anche con gli aerei
A presto Renato.

Ciao Renato, sergnano è dopo s.maria a crema giusto? Che bello gli eli a scoppio :rolleyes: è da tanto che voglio vederne uno volare dal vivo, io ho un eagle 3D per ora sono fermo all'hovering, mi insegnerai a fare un po di volato se ti va :P
Quando sei da queste parti facci un fiskio!!
Ciao

sieben 05 gennaio 08 09:01

Citazione:

Originalmente inviato da yoghy
A presto Renato.

Benvenuto!!:D :D :D Sei a pochi km anche da me..io sono di Izano,se non hai problemi di brevi trasferte a Lodi c è un altro di noi malati del volo con figli che volano e mi sembra che abbiano proprio la stessa eta del tuo..
Ragazzi..qui stiamo diventando proprio tanti..l idea del campo volo di zona non è piu cosi lontana:happy4: Evvai!!

yoghy 05 gennaio 08 10:06

Buon giorno a tutti e grazie x l'accoglienza

Sieben e Johnny non conosco bene ancora i nomi dei paesi limitrofi è chiaro cmq che per far gruppo e volare in compagnia non saranno certo i 10 o 15km che mi spaventano.
In quanto a Johnny con molto piacere la mia esperienza negli ely la metterò a disposizione di chi ne avrà bisogno premesso che non sono una cima non faccio 3d me la cavo con una buona acrobazia.
Non male l'idea di un nuovo gruppo.

FoxGlider 11 gennaio 08 03:47

tutti spariti causa maltempo...

Si vede che fa freddo.....ma non vola piu' nessuno??
Ciaooo

alexpel69 11 gennaio 08 11:08

Citazione:

Originalmente inviato da FoxGlider
Si vede che fa freddo.....ma non vola piu' nessuno??
Ciaooo

Passi il freddo ma con la nebbia è dura! Per adesso vado avanti col super decathlon. Hai ancora problemi di interferenze? Io ho risolto con una ricevente Corona

Tutti gli orari sono GMT +2. Adesso sono le 22:05.

Basato su: vBulletin versione 3.8.11
Copyright ©2000 - 2026, Jelsoft Enterprises Ltd.
E' vietata la riproduzione, anche solo in parte, di contenuti e grafica. Copyright 1998/2019 - K-Bits P.I. 09395831002