![]() |
Citazione:
|
Citazione:
:hail: :hail: :hail: :P Scherzi a parte mi farebbe davvero piacere incontrarti..io in rete conosco tutti ma pochissimi di persona,aspetto il bel tempo allora. Ricambio gli auguri e felice anno. |
Letame? Occhio alle termiche allora:P Alessandro Citazione:
|
Citazione:
:icon_rofl :icon_rofl :icon_rofl |
Salve a tutti ragazzi se mi aspettatetemi e vi fa piacere tra pochi mesi arrivo anche io Renato Sarò residente in Sergnano 2 passi da Crema. Diciamo che prediligo ely a scoppio anche se in realtà volo piacevolmente anche con gli aerei Ho anche io un figlio di 9anni in cerca di nuovi amici volatori A presto Renato. |
Citazione:
Quando sei da queste parti facci un fiskio!! Ciao |
Citazione:
Ragazzi..qui stiamo diventando proprio tanti..l idea del campo volo di zona non è piu cosi lontana:happy4: Evvai!! |
Buon giorno a tutti e grazie x l'accoglienza Sieben e Johnny non conosco bene ancora i nomi dei paesi limitrofi è chiaro cmq che per far gruppo e volare in compagnia non saranno certo i 10 o 15km che mi spaventano. In quanto a Johnny con molto piacere la mia esperienza negli ely la metterò a disposizione di chi ne avrà bisogno premesso che non sono una cima non faccio 3d me la cavo con una buona acrobazia. Non male l'idea di un nuovo gruppo. |
tutti spariti causa maltempo... Si vede che fa freddo.....ma non vola piu' nessuno?? Ciaooo |
Citazione:
|
| Tutti gli orari sono GMT +2. Adesso sono le 22:05. |
Basato su: vBulletin versione 3.8.11
Copyright ©2000 - 2026, Jelsoft Enterprises Ltd.
E' vietata la riproduzione, anche solo in parte, di contenuti e grafica. Copyright 1998/2019 - K-Bits P.I. 09395831002