BaroneRosso.it - Forum Modellismo

BaroneRosso.it - Forum Modellismo (https://www.baronerosso.it/forum/)
-   Incontri Modellistici (https://www.baronerosso.it/forum/incontri-modellistici/)
-   -   Crema e dintorni? (https://www.baronerosso.it/forum/incontri-modellistici/69145-crema-e-dintorni.html)

sieben 11 dicembre 11 17:26

Axel, io sono su facebook con il nome di mio figlio: Halexjan.
Chiedimi l'amicizia per favore che voglio vedere le foto del mirage. Grazie

axel83 11 dicembre 11 19:17

richiesta inviata

sieben 17 dicembre 11 18:14

Ricevuto, grassie. Alcune foto sono davvero spettacolari...:D

axel83 21 dicembre 11 19:07

Citazione:

Originalmente inviato da sieben (Messaggio 2926802)
Ricevuto, grassie. Alcune foto sono davvero spettacolari...:D

meno male! gabriele ti ha fatto fare 50 passeggi radenti per farti 4 foto!

sieben 21 dicembre 11 19:29

Passeggi?:blink::blink:
Guarda che io stavo fermo, non passeggiavo, era l'aereo a muoversi...:P:icon_rofl:icon_rofl
Sono in austria in questo momento, poco sotto Innsbruck. Nevica di brutto...speriamo di riuscire a rientrare.:(

axel83 21 dicembre 11 21:15

Citazione:

Originalmente inviato da sieben (Messaggio 2933697)
Passeggi?:blink::blink:
Guarda che io stavo fermo, non passeggiavo, era l'aereo a muoversi...:P:icon_rofl:icon_rofl
Sono in austria in questo momento, poco sotto Innsbruck. Nevica di brutto...speriamo di riuscire a rientrare.:(

non si può sbagliare a fare niente! come un mio collega oggi che nel rapporto di controllo ha scritto rigHatura. abbiamo fatto tutto il giorno a prendero per il c..o chiedendogli se gli piaceva la figHa!!!!!!!!!!!!

sieben 21 dicembre 11 21:42

Taci, và... dopo l'F16 con 32 carrelli...:icon_rofl:icon_rofl:icon_rofl
A quanto pare il ragazzo principiante di offanengo ha preferito andare a cremona a pagare qualcuno che gli insegni. Che sbarbatello! Vabbè, che dici, con il Natale di mezzo quando si potrà volare?
E poi forse ho imparato qualche trucchetto nella costruzione che potrebbe interessarti, tipo rinforzare il depron. Aspetta che torno a casa e ne parliamo, io sono in ferie fino a capodanno.^_^

axel83 21 dicembre 11 23:34

Citazione:

Originalmente inviato da sieben (Messaggio 2933961)
Taci, và... dopo l'F16 con 32 carrelli...:icon_rofl:icon_rofl:icon_rofl
A quanto pare il ragazzo principiante di offanengo ha preferito andare a cremona a pagare qualcuno che gli insegni. Che sbarbatello! Vabbè, che dici, con il Natale di mezzo quando si potrà volare?
E poi forse ho imparato qualche trucchetto nella costruzione che potrebbe interessarti, tipo rinforzare il depron. Aspetta che torno a casa e ne parliamo, io sono in ferie fino a capodanno.^_^

io lavoro. poi il 29 parto per la grecia e torno il 2. poi sono a casa fino all'8 gennaio. l'unica è trovarci alla vigilia se sei già tornato!

sieben 24 dicembre 11 15:14

Macchè, sono tornato oggi.:uhm:
Non mi resta che augurarvi buone vacanze.:D al massimo andrò avanti nella costruzione del f 104^_^
Divertitevi!

sieben 25 dicembre 11 10:40

Buon Nataleeee!!!!!!!:d

Tutti gli orari sono GMT +2. Adesso sono le 02:15.

Basato su: vBulletin versione 3.8.11
Copyright ©2000 - 2026, Jelsoft Enterprises Ltd.
E' vietata la riproduzione, anche solo in parte, di contenuti e grafica. Copyright 1998/2019 - K-Bits P.I. 09395831002