![]() |
Axel, io sono su facebook con il nome di mio figlio: Halexjan. Chiedimi l'amicizia per favore che voglio vedere le foto del mirage. Grazie |
richiesta inviata |
Ricevuto, grassie. Alcune foto sono davvero spettacolari...:D |
Citazione:
|
Passeggi?:blink::blink: Guarda che io stavo fermo, non passeggiavo, era l'aereo a muoversi...:P:icon_rofl:icon_rofl Sono in austria in questo momento, poco sotto Innsbruck. Nevica di brutto...speriamo di riuscire a rientrare.:( |
Citazione:
|
Taci, và... dopo l'F16 con 32 carrelli...:icon_rofl:icon_rofl:icon_rofl A quanto pare il ragazzo principiante di offanengo ha preferito andare a cremona a pagare qualcuno che gli insegni. Che sbarbatello! Vabbè, che dici, con il Natale di mezzo quando si potrà volare? E poi forse ho imparato qualche trucchetto nella costruzione che potrebbe interessarti, tipo rinforzare il depron. Aspetta che torno a casa e ne parliamo, io sono in ferie fino a capodanno.^_^ |
Citazione:
|
Macchè, sono tornato oggi.:uhm: Non mi resta che augurarvi buone vacanze.:D al massimo andrò avanti nella costruzione del f 104^_^ Divertitevi! |
Buon Nataleeee!!!!!!!:d |
| Tutti gli orari sono GMT +2. Adesso sono le 02:15. |
Basato su: vBulletin versione 3.8.11
Copyright ©2000 - 2026, Jelsoft Enterprises Ltd.
E' vietata la riproduzione, anche solo in parte, di contenuti e grafica. Copyright 1998/2019 - K-Bits P.I. 09395831002